PDA

Visualizza Versione Completa : Transfer system is down for maintenance



ScuDan
03-11-2008, 13:03
Transfer system is down for maintenance

Oddio, hanno cambiato la pagina dei trasferimenti.., non ci capisco più niente..:eek:

Dampyr
03-11-2008, 13:05
Veramente è praticamente uguale a prima... :p
Hanno eliminato la ricerca per continenti, e resi obbligatori almeno un paio di filtri :sisi:
Se clicchi su "show advanced filters" poi c'è tutto come prima :sisi:

going to brazil
03-11-2008, 13:10
la pagina nuova mi piace, ma quindi ora mischia i giocatori di ogni regione?

ScuDan
03-11-2008, 13:10
Sì sì ok.., è stato lo shock.., ma anche la pagina dei giocatori in vendita è cambiata, all'inizio crea un pò di confusione, questione di abitudine..:sisi:


ma quindi ora mischia i giocatori di ogni regione?

a quanto pare sì.

slaine
03-11-2008, 13:13
non mi dispiace...

jewel80
03-11-2008, 13:14
a me non piace. l'unica cosa che vedo sensata è il poter cercare globalmente,senza spulciare tutte le varie zone :sisi:

amsterdamPsycho
03-11-2008, 13:30
toh nelle specialità c'è guarigione veloce..

Filippo81
03-11-2008, 13:31
carina a me piace

pulvis
03-11-2008, 13:33
Ma...bellissimo! Mi piace moooolto...:sisi:

Carino anche il filtro massimo per le skill non presenti in query..

ZiDad
03-11-2008, 13:34
Finalmente nn devo più impazzire a girare il mondo per trovare il giocatorino dei miei sogni... Ottimo svedesoni! :up:

ippodylan
03-11-2008, 13:38
Finalmente nn devo più impazzire a girare il mondo per trovare il giocatorino dei miei sogni... Ottimo svedesoni! :up:

si infatti, ora basta una ricerca sola! Mi sa che risparmierò molto tempo.
Proprio utile questa modifica, anche se dovrò abituarmi alla nuova videata. Bello vedere anche le skill più alte evidenziate e le nazionalità con la bandierina

aggo85
03-11-2008, 13:42
biluuuuuuuu

jewel80
03-11-2008, 13:44
si infatti, ora basta una ricerca sola! Mi sa che risparmierò molto tempo.


per il trading invece ci impiegherò il triplo del tempo...

avrei gradito un bel filtro stipendio.... :asd:

pulvis
03-11-2008, 13:47
per il trading invece ci impiegherò il triplo del tempo...

avrei gradito un bel filtro stipendio.... :asd:

A me agevola per il trading... l'eliminazione delle barriere sulla zona è di portata colossale per gli ST, imho..

charlie84
03-11-2008, 13:49
A me agevola per il trading... l'eliminazione delle barriere sulla zona è di portata colossale per gli ST, imho..

Per me sarà più facile e veloce per tutti fare St quindi singolarmente sarà un pò più difficile :sisi:

jewel80
03-11-2008, 13:52
veloce ragazzi nn credo....cioè spulciarti 25 pagine da 25 giocatori l'una ogni 2 ore ti pare veloce? :rolleyes:

ilbarbadatre
03-11-2008, 14:14
a me rompe la questione sulle limitazioni di età e skill

Uafa
03-11-2008, 14:15
La riorganizzazione delle liste di trasferimento è buona, considerando che comunque si possono ripristinare i filtri ai quali eravamo abituati.
A mio parere, manca però un'aggiunta importante: la ricerca dei giocatori non solo per anno, ma anche per giorno. Sarebbe stato comodo che so... cercare un elemento max 17 anni e 50 giorni, invece si deve sempre cliccare sul nome e verificare l'età esatta. Niente di impossibile per carità, ma visto che c'erano...

ippodylan
03-11-2008, 14:15
veloce ragazzi nn credo....cioè spulciarti 25 pagine da 25 giocatori l'una ogni 2 ore ti pare veloce? :rolleyes:

è lo stesso che facevi prima, solo che per ottenere tutti quei giocatori dovevi fare 7 ricerche diverse nei diversi continenti e quindi ci mettevi più tempo

grandeCu
03-11-2008, 14:16
Cioè...io vorrei che mi spiegaste come fate a dire che sarà più veloce...:confused:

per chi fa ST puro come me è solo un handicap sta modifica...jumping skill inutilizzabile e nello stesso tempo ci sono più giocatori da controllare nello stesso tempo...

aggo85
03-11-2008, 14:25
a me rompe la questione sulle limitazioni di età e skill

sì e parecchio. L'unificazione delle zone è cosa buona e giusta, specialità, forma e giorni senza dover cliccare anche, ma sto range ridotto obbligato rompe il kazoo.

jewel80
03-11-2008, 14:34
Cioè...io vorrei che mi spiegaste come fate a dire che sarà più veloce...:confused:

per chi fa ST puro come me è solo un handicap sta modifica...jumping skill inutilizzabile e nello stesso tempo ci sono più giocatori da controllare nello stesso tempo...

:sisi: che cmq una minima dimezzata te la dava....

slaine
03-11-2008, 14:41
in effetti il range automatico delle skill min-max è una bella menata...

charlie84
03-11-2008, 14:44
Cioè...io vorrei che mi spiegaste come fate a dire che sarà più veloce...:confused:

per chi fa ST puro come me è solo un handicap sta modifica...jumping skill inutilizzabile e nello stesso tempo ci sono più giocatori da controllare nello stesso tempo...

Più veloce perchè invece di ricercare in 7 zone hai tutto in una...bisognerà vedere però.... E' solo una mia sensazione :sisi:

pulvis
03-11-2008, 14:44
Cioè...io vorrei che mi spiegaste come fate a dire che sarà più veloce...:confused:

per chi fa ST puro come me è solo un handicap sta modifica...jumping skill inutilizzabile e nello stesso tempo ci sono più giocatori da controllare nello stesso tempo...

Ok sono gnubbo...cosa vuol dire jumping skill? :suspi:

derblauereiter
03-11-2008, 14:53
Ok sono gnubbo...cosa vuol dire jumping skill? :suspi:

http://www.heroek.altervista.org/jumpingskill/

jewel80
03-11-2008, 14:56
a be,se nn lo usavate,capisco che x voi cambi poco.... anzi,cambi in mejo... :sisi:

pulvis
03-11-2008, 14:56
http://www.heroek.altervista.org/jumpingskill/

Ma guarda.....averlo saputo prima! Ormai è tardi però.. :rolleyes:

derblauereiter
03-11-2008, 14:57
Ma guarda.....averlo saputo prima! Ormai è tardi però.. :rolleyes:

Magari lo sistemano. Lo aveva fatto uno che bazzicava sul forum.

ippodylan
03-11-2008, 14:57
è lo stesso che facevi prima, solo che per ottenere tutti quei giocatori dovevi fare 7 ricerche diverse nei diversi continenti e quindi ci mettevi più tempo

azz....solo ora mi sono accorto che jumping skill è inutilizzabile! Mi correggo 'sta modifica fa perdere molto più tempo a chi fa ST!!
Speriamo che qualcuno aggiorni jumping skill!

Però sempre in ottica ST c'è una modifica un poco utile ovvero l'impostazione "Imposta livello massimo per abilità non selezionate"

derblauereiter
03-11-2008, 14:58
Curiosità visto che non posso entrare su HT.
Ma nel Confronta Trasferimenti è cambiato qualcosa ?

pulvis
03-11-2008, 15:06
Curiosità visto che non posso entrare su HT.
Ma nel Confronta Trasferimenti è cambiato qualcosa ?

Tutto uguale a prima..

PALO
03-11-2008, 15:38
Segnalo in materia di trasferimenti che nello STAGE di HT c'è la nuova pagina di gestione delle offerte: la cosa comoda è che tiene traccia anche dei giocatori per cui avete fatto un'offerta che è stata superata. :up:

Quindi se cercate di comprare il mio Ermanno Sborone (illusi... non lo vedrete mai sul mercato) rilanciando 5M poi arriva un'altro che ne rilancia 6M non sparisce dalla vostra pagina "offerte" ma rimane con indicato il nuovo offerente :sisi:

Insomma non solo offerte in cui siete i migliori offerenti, ma offerte a cui avete partecipato.

Caia
03-11-2008, 15:38
La limitazione delle eta' tra i 17 e i 20 anni e' un po' un pacco.. anche se tutto sommato e' una buona rivoluzione, soprattutto di ricerca globale ed ora vengono segnati sia eta' in giorni che specialita' dei giocatori senza entrare nelle loro pagine, anche se non mostra gli stipendi.. :rolleyes:

jewel80
03-11-2008, 15:51
Segnalo in materia di trasferimenti che nello STAGE di HT c'è la nuova pagina di gestione delle offerte: la cosa comoda è che tiene traccia anche dei giocatori per cui avete fatto un'offerta che è stata superata. :up:

Quindi se cercate di comprare il mio Ermanno Sborone (illusi... non lo vedrete mai sul mercato) rilanciando 5M poi arriva un'altro che ne rilancia 6M non sparisce dalla vostra pagina "offerte" ma rimane con indicato il nuovo offerente :sisi:

Insomma non solo offerte in cui siete i migliori offerenti, ma offerte a cui avete partecipato.

bella cosa :sisi: (anche se cmq me li graffettavo tutti :D )

Marko74
03-11-2008, 16:10
Il filtro sull'età obbligatorio con un range prestabilito è agghiacciante!

Nails74
03-11-2008, 16:12
Il filtro sull'età obbligatorio con un range prestabilito è agghiacciante!

e graficamenete non mi piace proprio!!!

Ricky
03-11-2008, 17:02
A mio parere, manca però un'aggiunta importante: la ricerca dei giocatori non solo per anno, ma anche per giorno. Sarebbe stato comodo che so... cercare un elemento max 17 anni e 50 giorni, invece si deve sempre cliccare sul nome e verificare l'età esatta. Niente di impossibile per carità, ma visto che c'erano...
è vero che non c'è la ricerca specifica, ma non serve clikkare su tutti i nomi per sapere i giorni, te lo dice già dalla pagina di ricerca :sisi:


in effetti il range automatico delle skill min-max è una bella menata...
Ma c'è solo sulla prima skill selezionata, le altre le puoi impostare liberamente ;)

Concordo invece che il range obbligatorio di età è un po' una cazzata :(

pulvis
03-11-2008, 17:09
All'inizio ero abbastanza entusiasta, però l'ho testato un po' ed è abbastanza pedante impostare tutti i range... uff facessero una modifica che non peggiora qualcosa... :(

Seya
03-11-2008, 17:27
Ma porca troia come faccio ora a cercare un futuro allenatore senza le skill carisma ed esperienza? :mad: (risolto questo primo problema)

Il range età è abominevole e così anche quello delle skill

pulvis
03-11-2008, 17:29
Ma porca troia come faccio ora a cercare un futuro allenatore senza le skill carisma ed esperienza? :mad:

Ci sono, ma non come query primaria..

charlie84
03-11-2008, 17:30
Ma porca troia come faccio ora a cercare un futuro allenatore senza le skill carisma ed esperienza? :mad:

A parte la prima abilità, nelle altre ci sono :sisi:

Ricky
03-11-2008, 17:30
Ci stanno sempre, ma non le puoi selezionare come prima opzione, solo nelle altre.

Comunque anche questa è una mezza cazzata :sisi:

Seya
03-11-2008, 17:38
Ok OK...grazie....risolto tutto. Resta il fatto che ste modifiche sono un passo indietro notevole in termini di comodità e tempistica.

Ricky
03-11-2008, 17:51
Ancora devo metabolizzarle per bene: il fatto di poter cercare in tutto il mondo in una volta sola potrebbe controbilanciare tutti gli altri aspetti negativi. Certo che se implementavano sta cosa lasciando invariato il resto era meglio :sisi:

azteca
03-11-2008, 17:52
Ancora devo metabolizzarle per bene: il fatto di poter cercare in tutto il mondo in una volta sola potrebbe controbilanciare tutti gli altri aspetti negativi. Certo che se implementavano sta cosa lasciando invariato il resto era meglio :sisi:

:sisi:

_kraMer_
03-11-2008, 18:44
ma perchè sono così stupidi???

per una cosa buona ne devono fare una negativa... eddai............il range di età è a dir poco un problema immane.........se prima dovevo cercare piu volte per zona ora devo cercare piu volte per età.... mah..

ilbarbadatre
03-11-2008, 18:47
ma perchè sono così stupidi???

per una cosa buona ne devono fare una negativa... eddai............il range di età è a dir poco un problema immane.........se prima dovevo cercare piu volte per zona ora devo cercare piu volte per età.... mah..

esatto è la prima cosa che mi è saltata subito agli occhi, uguale per skill

azteca
03-11-2008, 18:59
c'è anche la croce agli infortunati...

_kraMer_
03-11-2008, 19:00
cioè, la loro giustificazione è data dal fatto che si sovraccaricano i server. non sono in nessun modo un esperto, ma è veramente impossibile risolvere questo problema con qualche server migliore? o hanno ragione loro?

Fara
03-11-2008, 19:05
Bello bello... bella mer...




A me agevola per il trading... l'eliminazione delle barriere sulla zona è di portata colossale per gli ST, imho..

a me no.. io faccio scattare indifferentemente 17enni o 26enni..
la limitazione sull'età mi fa perdere un sacco di tempo oltre al fatto che mi apre la il valore dell'esperienza perché sotto il nome del giocatore la skill compare come link, e io snaplink :S (ma forse con foxtrick si può togliere)..

pulvis
03-11-2008, 19:09
Vediamoci pure i punti positivi.. Oltre alla già citata ricerca globale:

- specialità in evidenza
- infortunio in evidenza (forse anche durante le partite, fine del Bastard Trading?)
- nazionalità in evidenza (a qualcuno può servire)

The Team
03-11-2008, 19:11
La nuova ricerca dei trasferimenti è stupenda, soprattutto l'impaginazione dei risultati :D
Ma anche per me il filtro fisso per le età è veramente rompiballe.

Ci abbiamo guadagnato però. Alla con due ricerche puoi coprire tutte le età che ti servono.

Fara
03-11-2008, 19:30
Vediamoci pure i punti positivi.. Oltre alla già citata ricerca globale:

- specialità in evidenza
- infortunio in evidenza (forse anche durante le partite, fine del Bastard Trading?)
- nazionalità in evidenza (a qualcuno può servire)

beh.. la specialità se uno la cercava poteva mettere il filtro anche prima..
stessa cosa per la nazionalità...
per l'infortunio non saprei.. ne ho uno infortunato (ma che non voglio vendere).. magari lo metto ad un prezzo molto alto per la partita di sabato.. vediamo..

per fortuna si può ingannare il filtro delle skill che prende solo un range di 4 skill basta mettere la skill parate tra inesistente e scarso per i non portieri (però anche qui ti mangi uno slot di ricerca)..

pulvis
03-11-2008, 19:58
beh.. la specialità se uno la cercava poteva mettere il filtro anche prima..

Però se voglio cercare un allenando che abbia specialità valida (veloce, cdt o imprevedibile) così mi viene meglio..



stessa cosa per la nazionalità...


Vedi sopra...se voglio un cc forte, ma mi serve subito e non posso filtrare per nazione, se nei risultati vedo la bandierina italiana mi posso orientare in primis su quelli.. senza ignorare gli altri.. è un po' contorto, lo so :suspi:



per fortuna si può ingannare il filtro delle skill che prende solo un range di 4 skill basta mettere la skill parate tra inesistente e scarso per i non portieri (però anche qui ti mangi uno slot di ricerca)..

Questa devo capirla bene..

Forza del Vento
03-11-2008, 20:22
Cosa sarebbe il filtro dell'età?

ilbarbadatre
03-11-2008, 20:24
per le skill si può ovviare mettendo come prima skill parate (min disastroso, max disastroso)
così per le altre skill non dà problemi di limitazione

_eNeRGy_
03-11-2008, 20:31
potevano farlo in 100 modi e l'han fatto nel piu scomodo.

detto questo rispetto a prima è cmq un passo avanti, se il filtro per l'eta è scomodo cmq in 2-3 passate fai quello che facevi prima in 6-7 (le regioni)


che mi risulta scomodo è la quantita di informazioni visualizzate male.

cioè mi evidenziano la skill ricercata e non il nome ed il prezzo ?

bah

pulvis
03-11-2008, 21:05
Dopo aver fatto altri esperimenti... ho cambiato di nuovo opinione :D

Questo sistema è migliore e velocizza le ricerche.
I casi limite proposti sia qui che in Conference (che ora si chiama Forum :rolleyes:) sono assurdi: chi farebbe una query con estremi da Accettabile a ET? :suspi:

Ma poniamo anche che sia così, in quel caso bisognerebbe fare 3 query (una da Accettabile a Formidabile, una da Strao a Fuoriclasse, una da Sovra a Mitico), ma confrontata con le 8 query da fare quando si doveva fare la ricerca per zone, c'è un miglioramento netto, no?

Ci si lamenta che il lavoro degli scout delle Nazionali aumenterà a dismisura. Questo è in parte vero, perchè come fatto notare da ilbarbadatre in questo stesso thread, basta impostare un primo filtro con parate da inesistente a scarso, e così si possono ricercare i non portieri esattamente come nel vecchio sistema.

Volete cercare i portieri delle Nazionaline? Bene, no problem. Mettete un primo filtro per regia da inesistente a scarso, per esempio, e il secondo filtro lo usate per la primaria.

La limitazione sul range dell'età è ovviata dall'abbattimento della ricerca per zone, le ricerche risulteranno sempre meno di 8.

Sostanzialmente mi pare una buona modifica.

derblauereiter
03-11-2008, 21:23
A me piace.
L'unica pecca è il filtro per età un pò troppo drastico.

pulvis
03-11-2008, 21:55
A me piace.
L'unica pecca è il filtro per età un pò troppo drastico.

Si vero. 17-18 e 18-19 sono range troppo piccoli..

ScuDan
03-11-2008, 22:00
Si vero. 17-18 e 18-19 sono range troppo piccoli..


Eh sì, l'unica pecca mi sembra proprio quella. Per il resto, dopo la sbandata iniziale, in fondo mi sembra una buona modifica. Aggirare il problema del range delle 4 skill mi sembra abbastanza semplice e le ricerche in questa maniera diventano molto più veloci..:sisi:

pulvis
03-11-2008, 22:20
Eh sì, l'unica pecca mi sembra proprio quella. Per il resto, dopo la sbandata iniziale, in fondo mi sembra una buona modifica. Aggirare il problema del range delle 4 skill mi sembra abbastanza semplice e le ricerche in questa maniera diventano molto più veloci..:sisi:

Ma si infatti... ci sono delle volte in cui ci si lamenta delle cose senza averne piena esperienza.. basta leggere le buffonate scritte in Conference dopo la nuova modifica.. su tutte segnalo un topic allarmante che diceva: "Non posso più cercare per Nazionalità! Incredibile! INCOMPETENTI... criceti di mer*a.." e così via.. Al chè qualcuno gli ha suggerito: "Prova a visualizzare i filtri avanzati" :p

Fara
03-11-2008, 23:05
[...]per fortuna si può ingannare il filtro delle skill che prende solo un range di 4 skill basta mettere la skill parate tra inesistente e scarso per i non portieri (però anche qui ti mangi uno slot di ricerca)..


[...]Questa devo capirla bene..


[...]Ci si lamenta che il lavoro degli scout delle Nazionali aumenterà a dismisura. Questo è in parte vero, perchè come fatto notare da ilbarbadatre in questo stesso thread, basta impostare un primo filtro con parate da inesistente a scarso, e così si possono ricercare i non portieri esattamente come nel vecchio sistema.
Ero via e non mi ero spiegato al meglio.. ma vedo che hai capito..
resto della mia opinione, il nuovo sistema per lo ST non mi piace affatto..

pulvis
03-11-2008, 23:10
resto della mia opinione, il nuovo sistema per lo ST non mi piace affatto..

Io ho sentito trader "professionisti" (Marcogavi in primis) elogiare questa nuova interfaccia..e in effetti con opportuni accorgimenti e un po' di abitudine diventerà molto pratico, imho.. poi de gustibus non disputandum est.. :rolleyes:

Fara
03-11-2008, 23:13
Io ho sentito trader "professionisti" (Marcogavi in primis) elogiare questa nuova interfaccia..e in effetti con opportuni accorgimenti e un po' di abitudine diventerà molto pratico, imho.. poi de gustibus non disputandum est.. :rolleyes:

che io sappia marcogavi però fa DT non ST..
poi per carità. questione di abitudine..
però il fatto di non poter usare snap link già mi urta non poco :mad::mad:

pulvis
03-11-2008, 23:26
che io sappia marcogavi però fa DT non ST..
poi per carità. questione di abitudine..
però il fatto di non poter usare snap link già mi urta non poco :mad::mad:

Per curiosità: come funziona sto snaplink?

aed1248
03-11-2008, 23:27
bello però il fatto che si riescano a vedere da subito specialità, infortuni, esperienza e forma...

Fara
03-11-2008, 23:30
Per curiosità: come funziona sto snaplink?
ho riavviato e ora la formattazione è difersa :S ora riesco ad usarlo anche se devo fare molta attenzione a non sbordare..
snap link (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4336) in pratica ti permette di aprire in una nuova scheda tutti i link che ci sono dentro al quadrilatero da te creato trascinando il mouse e premendo il tasto destro..
in pratica in questo caso facendo un rettangolo con base molto piccola e altezza molto grande prendo i 25 giocatori e apro 25 nuove schede..

pulvis
03-11-2008, 23:37
ho riavviato e ora la formattazione è difersa :S ora riesco ad usarlo anche se devo fare molta attenzione a non sbordare..
snap link (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4336) in pratica ti permette di aprire in una nuova scheda tutti i link che ci sono dentro al quadrilatero da te creato trascinando il mouse e premendo il tasto destro..
in pratica in questo caso facendo un rettangolo con base molto piccola e altezza molto grande prendo i 25 giocatori e apro 25 nuove schede..

Uhm ottimo.... :sisi: Anche se ormai con la rotellina centrale ho acquisito una velocità invidiabile.. :p

DOH! Non compatibile con Firefox 3.0...

_eNeRGy_
04-11-2008, 00:28
@pulvis e @fara....

sezione software avevo postato la versione compatibile di snap links :D

de gnubbibus non disputandum es

pulvis
04-11-2008, 00:37
@pulvis e @fara....

sezione software avevo postato la versione compatibile di snap links :D

de gnubbibus non disputandum es

:rolleyes:

derblauereiter
04-11-2008, 00:39
:rolleyes:

Pulvis, sbaglio o quando si parla di ST ti prendi dello gnubbo in continuazione ?

:bd:

Fara
04-11-2008, 00:48
@pulvis e @fara....

sezione software avevo postato la versione compatibile di snap links :D

de gnubbibus non disputandum es

eheh.. ma io snap link l'ho sempre usato già da prima..
il problema è che con la nuova impaginazione vedevo il valore della skill esperienza sotto il nome.. quindi non potevo più fare il riquadro partendo dall'alto e arrivando fino al fondo (quindi snap diventava inutile, ma funzionante)..

pulvis
04-11-2008, 00:52
Pulvis, sbaglio o quando si parla di ST ti prendi dello gnubbo in continuazione ?

:bd:

Beh non più da parecchio... e poi qui si parla di meri trucchi da browser che non conoscevo :cool:

slaine
04-11-2008, 08:16
Beh non più da parecchio... e poi qui si parla di meri trucchi da browser che non conoscevo :cool:

eretico

Il-Gio
04-11-2008, 08:58
A me piace questo cambiamento. :sisi:

pulvis
04-11-2008, 11:12
eretico

Odiavo lo ST fino a un mese fa, ora è la mia ragione di gioco....comprendetemi :rolleyes:

bobc82
04-11-2008, 11:38
La grafica è carina, ma non piace nemmeno a me quel range obbligatorio sull'età e sulle skill. A questo punto potevano lasciar stare la ricerca per continente per non appesantire i server.

shellman
04-11-2008, 11:55
cioè, la loro giustificazione è data dal fatto che si sovraccaricano i server. non sono in nessun modo un esperto, ma è veramente impossibile risolvere questo problema con qualche server migliore? o hanno ragione loro?

No perchè la ricerca comprendente tutte le nazioni coinvolge molte più tabelle di prima, quindi per evitare query infinite o che vanno in timeout hanno inserito dei range obbligatori. Magari usando oracle avrebbero potuto partizionare le tabelle.
Dubito che gli indici vengano ricreati ogni volta che una persona mette in vendita un giocatore.
Dal punto di vista dei dba che gestiscono il db è un ottima scelta per limitare il carico e rendere fruibile la funzione come prima.

Fara
04-11-2008, 12:15
[...]per fortuna si può ingannare il filtro delle skill che prende solo un range di 4 skill basta mettere la skill parate tra inesistente e scarso per i non portieri (però anche qui ti mangi uno slot di ricerca)..


[...]Questa devo capirla bene..


[...]Ci si lamenta che il lavoro degli scout delle Nazionali aumenterà a dismisura. Questo è in parte vero, perchè come fatto notare da ilbarbadatre in questo stesso thread, basta impostare un primo filtro con parate da inesistente a scarso, e così si possono ricercare i non portieri esattamente come nel vecchio sistema.


Ero via e non mi ero spiegato al meglio.. ma vedo che hai capito..
resto della mia opinione, il nuovo sistema per lo ST non mi piace affatto..

L'hai provato appena in tempo.. hanno già messo rimedio al problema al loro modo..



When selecting keeper as primary skill, the minimum skill level needs to be at least scarso

When selecting set pieces, leadership or experience as primary skill, the minimum skill level needs to be at least insufficiente
sempre peggio!!!

Fara
05-11-2008, 22:29
ecco.. stasera ho provato per la prima volta il nuovo mercato.. e ho capito che ci stanno proprio prendendo in giro..
ora che piaccia o non piaccia il nuovo sistema è un discorso..
che poi mi vengono a dire che mettono degli step di ricerca per non appesantire il sistema e poi lo appesantiscano in altri modi a me fa ridere (per non dire altro)..

prima quando uno selezionava delle skill (che ne so.. attacco buono passaggi almeno accettabile) e come filtro oggi magari trovava 100 persone (quindi 4 schermate), ogni volta che si cambiava schermata il sistema NON ricalcolava la ricerca, i giocatori erano sempre 100 anche se i giocatori erano già scaduti..
ora invece ogni volta che si cambia la schermata la ricerca viene ricalcolata..
questo non appesantisce il sistema?? uno così per non perdere giocatori deve fare avanti e indietro.. costringendo il server a fare ricerche su ricerche..
bah.. sono sempre più senza parole..

aed1248
06-11-2008, 09:43
Avevate già detto che segna in rosso le aste prossime alla scadenza?

_eNeRGy_
06-11-2008, 10:45
mi sa che ho trovato un bug.....


provate a cercare giocatori dai 21 ai 27 anni
esperienza dall'insufficiente alll'eccellente..


a me trova gente non con esperienza ma con carisma compreso tra insuff e ecccellente...

bobc82
06-11-2008, 11:27
mi sa che ho trovato un bug.....


provate a cercare giocatori dai 21 ai 27 anni
esperienza dall'insufficiente alll'eccellente..


a me trova gente non con esperienza ma con carisma compreso tra insuff e ecccellente...

Hai ragione ho provato pure io, infatti il valore del carisma è anche marcato , lo puoi segnalare in Global.

edit: se riclicchi su trasferimenti poi la combobox si reimposta da sola a Carisma.

baggia
06-11-2008, 12:32
a me fa veramente pena..utile la possibilità di cercare in tutti i continenti, ma il blocco skill e soprattutto età sono pessimi e inutili

sbarbaro_83
06-11-2008, 13:57
Io che non faccio nessun tipo di trading lo trovo un grande passo avanti.
Mi sembra che i problemi maggiori riscontrati sono i filtri su età e skill primaria; ma personalmente quando devo comprare un giocatore ho già bene in mente che età voglio e che skill primaria. Per esempio, se cerco un cc fuoriclasse titolare (e non alleno regia) escluderei cmq under 22 (prezzi troppo alti) e gli over 30 (resistenza bassa) quindi no problem, al massimo faccio 2 ricerche e non 7 come prima...

Fara
06-11-2008, 19:49
Io che non faccio nessun tipo di trading lo trovo un grande passo avanti.
Mi sembra che i problemi maggiori riscontrati sono i filtri su età e skill primaria; ma personalmente quando devo comprare un giocatore ho già bene in mente che età voglio e che skill primaria. Per esempio, se cerco un cc fuoriclasse titolare (e non alleno regia) escluderei cmq under 22 (prezzi troppo alti) e gli over 30 (resistenza bassa) quindi no problem, al massimo faccio 2 ricerche e non 7 come prima...

beato te..
ho preso un nuovo allenando giusto un giorno prima che uscisse questa menata..
come filtri avevo impostato massimo 20enne con difesa almeno accettabile e cross almeno straordinario (senza limitazioni).
non avendo problemi di budget se avessi trovato anche un doppio straordinario forse l'avrei preso, ma con il nuovo sistema non me l'avrebbe trovato (alla fine mi sono diretto su un accettabile/magnifico cdt)

lodone
06-11-2008, 20:18
a me fa veramente pena..utile la possibilità di cercare in tutti i continenti, ma il blocco skill e soprattutto età sono pessimi e inutili

Il blocco età è stupido.....però si fanno due ricerche invece di sette, direi che ci si è guadagnato! :sisi:

Per quel che riguarda il blocco skill, bisogna solo imparare ad usarlo.
Il blocco c'è solo su "Abilità 1" che lui chiama abilità primaria......la secondaria invece non ha blocchi.
Vista così ha senso........


beato te..
ho preso un nuovo allenando giusto un giorno prima che uscisse questa menata..
come filtri avevo impostato massimo 20enne con difesa almeno accettabile e cross almeno straordinario (senza limitazioni).
non avendo problemi di budget se avessi trovato anche un doppio straordinario forse l'avrei preso, ma con il nuovo sistema non me l'avrebbe trovato (alla fine mi sono diretto su un accettabile/magnifico cdt)



Per ricerche particolari come questa ci può stare di dover farne due.....prima erano 7 quindi direi che ci si è guadagnato su, siamo onesti! :sisi:

bobc82
06-11-2008, 20:20
Per ricerche particolari come questa ci può stare di dover farne due.....prima erano 7 quindi direi che ci si è guadagnato su, siamo onesti! :sisi:

Effettivamente ora che ho iniziato a farci l'abitudine posso dire che mi sto trovando bene, credo anche meglio di prima

Fara
06-11-2008, 20:22
[...]Per ricerche particolari come questa ci può stare di dover farne due.....prima erano 7 quindi direi che ci si è guadagnato su, siamo onesti! :sisi:

spetta.. per uno come quello devo sì farne 2.. ma se so prima cosa voglio..
prima non mettevo il limite e se trovavo qualcosa di meglio di quello che volevo tutto di guadagnato..
comunque a me è la motivazione che fa ridere..
dicono che l'han fatto per non appesantire il server, però quando prima cercavi dei giocatori e il sistema ti trovava 100 giocatori (4 pagine) tu potevi girartele tranquillamente senza che il sistema facesse una nuova ricerca..
ora ogni volta che cambi pagina il sistema fa una nuova ricerca..
ora la mia conoscenza informatica è veramente scarsa su questi argomenti, ma non dirmi che fare una nuova ricerca ogni volta che uno cambia pagina non appesantisce il sistema!

aggo85
11-11-2008, 10:52
E' tornato a posto, ci sono di nuovo i giorni e la forma

Actarus
20-11-2008, 16:13
Cioè...io vorrei che mi spiegaste come fate a dire che sarà più veloce...:confused:

per chi fa ST puro come me è solo un handicap sta modifica...jumping skill inutilizzabile e nello stesso tempo ci sono più giocatori da controllare nello stesso tempo...

Qualcuno ha provato se jumping skill funziona ancora?

ZiDad
20-11-2008, 16:23
Qualcuno ha provato se jumping skill funziona ancora?

"Intanto saluto l'utente che mi ha contattato tramite email , viste le nuove modifiche apportate alla pagina dei trasferimenti urge un aggiornamento di Jumping skill , aspettatevi un aggiornamento possibilmente entro la settimana :)"

C'è scritto così da 10 giorni... speriamo mantenga la parola!
Per chi nn ha possibilità di spulciarsi tutti i giocatori è un buon viatico!