PDA

Visualizza Versione Completa : E' proprio uno scippo??



Nazario
03-11-2008, 12:13
Match ID: 192106677

Un mio amico sentitosi derubato mi ha chiesto se questo match fosse realmente uno scippo... Che ne dite??

(Puntava alla promozione e adesso gli girano a 1000 :asd: :asd: )

derblauereiter
03-11-2008, 12:36
Ma secondo te, la sezione "Muro del Pianto" a cosa serve ?

Nazario
03-11-2008, 15:22
A postare partite come queste, ma visto che non era per me non c ho pensato che fosse da muro del pianto, sorry.

Comunque, attendo risposte...

Caia
03-11-2008, 16:19
Si risultato ingiusto, pero' non e' uno scandalo.... anche se il tuo amico non e' neanche molto furbo a giocare 4-4-2 da credo allenatore di regia.. giocava 3-5-2 lo uccideva a cc, la vinceva facilmente e non perdeva slot... in pratica se l'e' un po' cercata...

Nazario
03-11-2008, 18:49
C'è un espulso... Gioca 3 - 5 - 2 di solito... Vabè, riferiro (speriamo di placare la sua ira anche se ne dubito :asd: )

pier77
03-11-2008, 21:40
ma perchè gli amici che fanno stronzate fanno scrivere sempre ad altri?
io non mi metto certo a scrivere per un amico, se vuole lo fà lui.

Nazario
03-11-2008, 22:52
Non si parlava di questo...

Caia
04-11-2008, 01:34
C'è un espulso... Gioca 3 - 5 - 2 di solito... Vabè, riferiro (speriamo di placare la sua ira anche se ne dubito :asd: )

Ah si ora ho visto che gioca 3-5-2, solo che dalla pagina delle valutazioni, (quella col campo, non so come chiamarla) sembrava fosse espulso un dif centrale... :suspi:

baggia
04-11-2008, 10:49
senza offesa Nazario....ma qualcosa non torna....non voglio fare calunnia pubblica, ma dici che è per un amico, ma se non ricordo male (e non ricordo male), l'identità della squadra a cui si riferisce la partita corrisponde con quella che avevi registarto sui tuoi dati ad hitta....
edit: non sto accusando nessuno, voglio solo dire che è la seconda volta che leggo qualcosa che non torna su quello che dici....magari stai attento....tutto qui

Nazario
04-11-2008, 19:18
Era semplicemente equivoco il primo ID che c'era, ripeto. Poi non avrei postato qui, io gliel ho detto di persona che è gnubbo :asd:

amsterdamPsycho
10-11-2008, 03:11
ma perche dovrebbe inventarsi che la squadra è di un suo amico?

-=Lazza=-
12-11-2008, 15:00
ma perche dovrebbe inventarsi che la squadra è di un suo amico?

Ci sono quelli che si fanno queste paranoie, sinceramente a me non darebbe fastidio tanto in tutti i giochi che son passato son nato niubbo come tutti, e piano piano son diventato pro.
L'importante e' seguire i consigli e suggerimenti per crescere, da gente che ha gia' vissuto determinate esperienze come derblablubliblo :asd: e poi quando si cresce con il teeeeeeeeempo farsi idee e teorie proprie mettendole in pratica e discutendone con gli altri vecchi!!!

Non voglio entrar nel merito se la squadra sia effettivamente sua o no, se uno si vergogna (che poi di cosa? ) son cose private!