PDA

Visualizza Versione Completa : Potrebbe essere un portiere decente, oppure l'ennesimo scarpone?



OrsettiOrsetti
01-11-2008, 12:52
Come da titolo:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi disastroso. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Regia prima che te ne accorga!

Se non ricordo male lo scout dovrebbe dare informazioni su almeno una delle tre skill migliori del ragazzetto.

Data la pochezza delle skill attuali e le abilità di livello debole, dite che potrebbe essere un interessante portiere monoskill, oppure un pessimo monoskill in attacco/cross?

Forza del Vento
01-11-2008, 12:55
Secondo me è un portiere :sisi:

pulvis
01-11-2008, 13:02
Secondo me è un portiere :sisi:

:sisi:

Anche secondo me...però non di grande livello per ora..

Forza del Vento
01-11-2008, 13:03
:sisi:

Anche secondo me...però non di grande livello per ora..

Beh debole non è pochissimo... potrebbe anche essere insuff in primaria :sisi:

pulvis
01-11-2008, 13:04
Beh debole non è pochissimo... potrebbe anche essere insuff in primaria :sisi:

Sta storia non mi è ancora chiara...

Forza del Vento
01-11-2008, 13:06
Sta storia non mi è ancora chiara...

è la media delle skill attuali --> se ha disastroso in tutto e la media è debole dovrebbe essere insufficiente in primaria.

pulvis
01-11-2008, 13:08
è la media delle skill attuali --> se ha disastroso in tutto e la media è debole dovrebbe essere insufficiente in primaria.

Beh se ha 1 in sette skill e 5 in parate, la media sarebbe molto meno di debole..

OrsettiOrsetti
01-11-2008, 13:12
Perchè tu consideri la solita media, in Hattrick vale la media svedese.

Che in breve si può riassumere così: scriviamo un po' quello che cazzo ci pare...

pulvis
01-11-2008, 13:21
Perchè tu consideri la solita media, in Hattrick vale la media svedese.

Che in breve si può riassumere così: scriviamo un po' quello che cazzo ci pare...

Questo è già più comprensibile :asd:

Forza del Vento
01-11-2008, 13:29
Se tu hai un giocatore con tutte le skill sotto il debole e la media è debole implica che una skill sia sopra a questo valore (ricorda che cp e resistenza non fanno media... forse :asd:)

Caia
02-11-2008, 05:14
E un giocatore di livello accettabile vuol dire che ha almeno un buono?? Mi pare strana questa teoria!
Secondo me è più probabile che abbia debole in parate e basta. Quel debole da quello che ho capito è un pò la "somma" delle caratteristiche che ha:
- in questo caso è debole + niente del resto
- giocatore di livello accettabile potrebbe avere: o un accettabile e basta* o magari 2 insuff

* nel senso che non ha niente sopra il debole

Teoria ancora in fase di sviluppo....

OrsettiOrsetti
02-11-2008, 11:17
Aggiorno solo per dire che è un portiere, decisamente...:sisi:

Prima partita in amichevole: 6 stelle!:eek::D

Considerando il disastroso in difesa potrebbe pure essere già accettabile, o sbaglio?

Forza del Vento
02-11-2008, 11:49
E un giocatore di livello accettabile vuol dire che ha almeno un buono?? Mi pare strana questa teoria!
Secondo me è più probabile che abbia debole in parate e basta. Quel debole da quello che ho capito è un pò la "somma" delle caratteristiche che ha:
- in questo caso è debole + niente del resto
- giocatore di livello accettabile potrebbe avere: o un accettabile e basta* o magari 2 insuff

* nel senso che non ha niente sopra il debole

Teoria ancora in fase di sviluppo....

Se il giocatore ha livello medio accettabile e non è un portiere al massimo avrà una skill ad accettabile (probabile comunque il doppio insuff)
Mi speighi come farebbe ad avere un buono visto che avrà delle skill a scarso/debole? A volte mi sembra di parlare arabo :asd:


Aggiorno solo per dire che è un portiere, decisamente...:sisi:

Prima partita in amichevole: 6 stelle!:eek::D

Considerando il disastroso in difesa potrebbe pure essere già accettabile, o sbaglio?

Secondo la mia previsione dovrebbe essere un insuff medio/alto. :sisi:

_eNeRGy_
02-11-2008, 12:01
io mi sono fatto questa idea

imho il livello del giocatore è la media con l' allenamento in tutte le skill,

per dire un livello accettabile NON allenato non raggiunge una media di accettabile in totale,
ma se lo allenassimo in tutte le skill una dopo l'altra raggiungerebbe il suo massimo in modo che la media finale raggiunge l' accettabile,

e per un livello debole non è che arriva a massimo debole, ma nemmeno che la media attuale è debole, (supponendo disastroso in tutte le skill dovrebbe essere un 14 15 in parate. )
ma se fosse allenato in tutte le skill farebbe qualche scatto sia in difesa che regia, che attacco (anche se non servono a niente sia ben chiaro)


cmq debole per un portiere non è male affatto.

Caia
02-11-2008, 16:31
Se il giocatore ha livello medio accettabile e non è un portiere al massimo avrà una skill ad accettabile (probabile comunque il doppio insuff)

E' quello che ho detto io! :up:


Mi speighi come farebbe ad avere un buono visto che avrà delle skill a scarso/debole? A volte mi sembra di parlare arabo :asd:


Se tu dicevi che era una media delle skill attuali, vuol dire che un giocatore accettabile o ha tutte le skill accettabili o per giustificare qualche scarso debole dovrebbe avere qualche buono! Per questo non mi pareva una gran teoria quella della media pesata!

derblauereiter
02-11-2008, 17:30
Perchè tu consideri la solita media, in Hattrick vale la media svedese.

Che in breve si può riassumere così: scriviamo un po' quello che cazzo ci pare...

mi pare decisamente l'ipotesi più ragionevole :sisi:

:rotfl:

Forza del Vento
02-11-2008, 18:18
Se tu dicevi che era una media delle skill attuali, vuol dire che un giocatore accettabile o ha tutte le skill accettabili o per giustificare qualche scarso debole dovrebbe avere qualche buono! Per questo non mi pareva una gran teoria quella della media pesata!

Non te lo so spiegare matematicamente ma sono intuitivamente purtroppo...

Se la media è debole in un portiere implica che il suo valore di primaria sarà sopra al debole (probabili l'insuff medio/alto salvo un valore di difesa >= debole)

Se la media è accettabile in un giocatore da campo, facile che ci sia un doppio insuff e qualche volta un singolo accettabile (specie nei difensori monoskill)

Se la media è insuff in un giocatore da campo, facile che ci siano 1 insuff + 1 debole e comunque le altre skill sullo scarso.


Perchè tu consideri la solita media, in Hattrick vale la media svedese.

Che in breve si può riassumere così: scriviamo un po' quello che cazzo ci pare...

:asd:

ilbarbadatre
02-11-2008, 20:09
Non te lo so spiegare matematicamente ma sono intuitivamente purtroppo...

Se la media è debole in un portiere implica che il suo valore di primaria sarà sopra al debole (probabili l'insuff medio/alto salvo un valore di difesa >= debole)

Se la media è accettabile in un giocatore da campo, facile che ci sia un doppio insuff e qualche volta un singolo accettabile (specie nei difensori monoskill)

Se la media è insuff in un giocatore da campo, facile che ci siano 1 insuff + 1 debole e comunque le altre skill sullo scarso.

questa nn l'ho capita, io sono d'accordo con energy, la media di tutte le skill allenate fino al proprio limite è quel "livello xxx" indicato al momento della pescata