PDA

Visualizza Versione Completa : Come sempre qualcosa mi sfugge



slaine
01-11-2008, 10:37
Per tornare al ragazzo, l'agricoltore ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

cioè? :suspi:


a scanso di equivoci l'ho mandato a raccogliere castagne...

cekkino
01-11-2008, 10:45
:rotfl:


Non è la prima volta che capita :p


Però non è detto che sia proprio un pippone......potrebbe anche avere talento altrove (rispetto ad attacco) e crescere in quella skill :sisi:

apuanista
01-11-2008, 10:46
Confermo quanto detto da cekkino :sisi:

derblauereiter
01-11-2008, 11:08
Senti Slainuzzo, al di là della pippaggine del giovane, mi spieghi perchè mi copi i titoli ? :asd:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=58369

slaine
01-11-2008, 11:21
Senti Slainuzzo, al di là della pippaggine del giovane, mi spieghi perchè mi copi i titoli ? :asd:

mi sembrava una cosa carina da fare, così, tanto per condividere questo attimo di gnubbezza...

Forza del Vento
01-11-2008, 11:23
Slaine, ma usi un solo scout?

derblauereiter
01-11-2008, 11:51
mi sembrava una cosa carina da fare, così, tanto per condividere questo attimo di gnubbezza...

vabbè...proprio perchè sei tu :p

Comunque le giovanili restano un mondo nel quale tutti resteremo gnubbi a vita.

slaine
01-11-2008, 12:10
Slaine, ma usi un solo scout?

due. Quello era il prospetto del primo...

Forza del Vento
01-11-2008, 12:16
due. Quello era il prospetto del primo...

Com'è andata la seconda tornata?

slaine
01-11-2008, 12:22
Com'è andata la seconda tornata?

il lavavetri sembra promettente. Ha 16 anni (+85 gg) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

:mad:

Forza del Vento
01-11-2008, 12:24
:asd:

Il lavavetri :D

-=Lazza=-
03-11-2008, 14:07
il lavavetri sembra promettente. Ha 16 anni (+85 gg) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

:mad:

Questo non lo manderei nemmeno a lavare il cane, figuriamoci a fare il lavavetri eh!? :asd:
Che bello vedere che anche gli altri fanno ste pescate, l'unico rimorso e' che in 1 anno di pescate, non ho MAI preso anche UN SOLO giocatore che e' uscito con BUONO in primaria a fine allenamenti......

ilbarbadatre
03-11-2008, 14:26
Questo non lo manderei nemmeno a lavare il cane, figuriamoci a fare il lavavetri eh!? :asd:
Che bello vedere che anche gli altri fanno ste pescate, l'unico rimorso e' che in 1 anno di pescate, non ho MAI preso anche UN SOLO giocatore che e' uscito con BUONO in primaria a fine allenamenti......

anche io neanche un buono ... solo eccellenti :asd:

scherzo


cmq tornando alla domanda principale, praticamente significa che ha possibilità di qualche allenamento e basta prima di arrivare al limite (es: è 3,1 può arrivare a 3,8)
se ne vede tante cosi

Schillaci
06-11-2008, 19:12
Da quello che dite in questo 3D sembra che le nuove giovanili sfornino tirarighe e basta! Eran meglio quelle vecchie? A random, ma si pescava roba buona? :suspi:

ilbarbadatre
06-11-2008, 19:17
Da quello che dite in questo 3D sembra che le nuove giovanili sfornino tirarighe e basta! Eran meglio quelle vecchie? A random, ma si pescava roba buona? :suspi:

no son molto meglio quelle nuove (per me)

ZiDad
06-11-2008, 19:34
no son molto meglio quelle nuove (per me)

Almeno ti diverti... tanto poi decide il random... :asd:

ilbarbadatre
06-11-2008, 19:54
Almeno ti diverti... tanto poi decide il random... :asd:

decide il random, ma se l'allenamento lo fai per bene tiri fuori bei giocatori

ZiDad
06-11-2008, 20:14
decide il random, ma se l'allenamento lo fai per bene tiri fuori bei giocatori

Sì... beh... sono stato riduttivo...
Mi spiego... decide il random, ma prima con le vecchie giovanili nn avevi possibilità di interferire...
Con le nuove, invece puoi instradare il random sui tuoi giocatori secondo le tue preferenze e le loro caratteristiche...