PDA

Visualizza Versione Completa : che portiere metto?



Bruitz
01-11-2008, 10:30
ciao a tutti, ho un quesito per voi. attualmente gioco con questo portiere:

pinco
TSI = 1 840, 31 anni e 2 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: accettabile
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: inesistente Calci piazzati: insufficiente

stamattina ho promosso dalle giovanili questo:


pallino
TSI = 3 080, 18 anni e 72 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: debole Parate: buono
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

HO mi dice che mettendo pallino la difesa migliora leggermete essendo un buono contro accettabile anche se con esperienza. io vorrei sapere però se avere la resistenza a debole in questo caso farà diminuire il valore di pallino nella ripresa a tal punto di preferire la scelta di pinco.
quindi tutto sommato chi dovrei mettere oggi in campionato?
grazie

Xfight
01-11-2008, 10:55
Io metterei pinco... pallino è un buono basso e quell'insufficiente in esperienza si fa sentire molto di più rispetto ad un livello di differenza in primaria.
La resistenza incide pochissimo nei portieri, non sarà quello a fare la differenza fra i 2 ^^

bovino
01-11-2008, 11:09
Anch'io metterei pinco!.....e per di più ti consiglierei di vendere subito pallino e monetizzare un po la pescata!! :sisi: ....almeno che tu non alleni parate, ma visto che hai un portiere 30enne lo escluderei! :up:

aggo85
01-11-2008, 11:09
direi che da quanto si è visto l'esperienza con un gap da tremendo a insufficiente è completamente trascurabile. Inoltre pallino è scarso in difesa, il che pareggia (almeno, forse supera) con l'esperienza. Unica cosa è debole in resistenza, ma a 18 anni dovrebbe salire veloce.

Quindi io metterei pallino, ma a dirla tutta (se non alleni parate) io venderei sia pinco che pallino e prenderei un giocatore un po' più grandicello, sui 25-26 da poter rivendere in futuro, con le stesse caratteristiche di pallino e a posto di resistenza. Dovresti guadagnarci sia sul campo sia economicamente.

Bruitz
01-11-2008, 11:25
ok grazie mille. la mia idea era comunque di tenere il 18 enne perchè tra un po' le mie giovanili ne sforneranno un altro di 18 enne buono per cui tra una stagione circa passerei ad allenare parate per un po' per rivenderne uno dei due ad un livello superiore. inoltre adesso alleno difesa quindi pallino si farà qualche giro di difesa...
in sostanza per ora ho 2 pinco contro un pallino.... grazie ancora comunque