PDA

Visualizza Versione Completa : Google Maps Street View sbarca in Italia



teppic
31-10-2008, 14:27
Al di la dei problemi di privacy è veramente un bel servizio...vorrei però conoscere quello che si è messo a sfocare tutte le targhe delle macchine. :asd::asd:

Ricky
31-10-2008, 14:49
L'ho visto ieri, è semplicemente spettacolare :eek:

Poi io non vedo tutti questi problmei di praivasi: alla fine so tutte foto fatte in spazi pubblici, come potremmo farle io o chiunque altro, non vedo perchè se le fa google deve creare problemi :sisi:

Per le targhe il tizio che le ha sfocate era uno scansafatiche: alcune sono ancora leggibili :p

aed1248
31-10-2008, 14:50
lo stesso servizio era dato da pagine gialle già qualche mese fa... :p

teppic
31-10-2008, 15:18
lo stesso servizio era dato da pagine gialle già qualche mese fa... :p

si, ma per Roma solo il centro e zone limitrofe

marcosanta_031
31-10-2008, 15:30
si, ma per Roma solo il centro e zone limitrofe

ecco, alle pagine gialle un mio amico sfocava le targhe... :asd:

Calimar
31-10-2008, 15:41
ahm... di che state parlando? :confused:

aed1248
31-10-2008, 15:42
si, ma per Roma solo il centro e zone limitrofe

ok, ma i budget credo siano un pelino differenti... :D

ZiDad
31-10-2008, 15:46
Ma con che ritardo vengono pubblicate le foto?
A Roma su Google adesso c'è il sole... e qui a 20km da Roma sta per venire giù il diluvio... possibile?

Ricky
31-10-2008, 15:49
ahm... di che state parlando? :confused:

Di una nuova funzionalità del sito di mappe online maps.google.it: in pratica (a Roma, Milano e Firenze) oltre alla visione satellitare ora grazie alla funzione streetview puoi vedere le foto prese a livello strada della città.

Le foto, almeno a Roma, sono state fatte subito prima dell'estate, mi ricordo di aver incontrato in giro la macchina con gli adesivi di Google e tutta l'apparecchiatura fotografica sul tetto :sisi:

teppic
31-10-2008, 15:50
Ma con che ritardo vengono pubblicate le foto?
A Roma su Google adesso c'è il sole... e qui a 20km da Roma sta per venire giù il diluvio... possibile?

Dai....dimmi che scherzi...ti prego. :no:

ZiDad
31-10-2008, 15:57
Dai....dimmi che scherzi...ti prego. :no:

Nn scherzavo... sto troppo avanti... pensavo i satelliti fossero arrivati a tanto... :asd:

Effettivamente mi sono reso conto tardi che sarebbe stato impossibile... :p

Calimar
31-10-2008, 15:58
Di una nuova funzionalità del sito di mappe online maps.google.it: in pratica (a Roma, Milano e Firenze) oltre alla visione satellitare ora grazie alla funzione streetview puoi vedere le foto prese a livello strada della città.

Le foto, almeno a Roma, sono state fatte subito prima dell'estate, mi ricordo di aver incontrato in giro la macchina con gli adesivi di Google e tutta l'apparecchiatura fotografica sul tetto :sisi:

ahhh.. figo :D
grazie :up:



Ma con che ritardo vengono pubblicate le foto?
A Roma su Google adesso c'è il sole... e qui a 20km da Roma sta per venire giù il diluvio... possibile?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ZiDad
31-10-2008, 15:59
ahhh.. figo :D
grazie :up:




:rotfl: :rotfl: :rotfl:

A Roma c'era un sole fantastico... ma a Milano c'era la foschia pure d'estate... :asd:

Calimar
31-10-2008, 16:00
A Roma c'era un sole fantastico... ma a Milano c'era la foschia pure d'estate... :asd:

:asd::asd:

a milano sono mangianebbia :sisi::sisi::sisi:

Fara
31-10-2008, 16:08
si, ma per Roma solo il centro e zone limitrofe

sì. ma almeno c'era Torino!!!
mannaggia all'autore del thread..
è più di un'ora che sto "camminando" per Roma e non so per quanto lo farò ancora.. ringrazia solo che non hanno ancora messo Berlino!!!

aed1248
31-10-2008, 16:26
sì. ma almeno c'era Torino!!!
mannaggia all'autore del thread..
è più di un'ora che sto "camminando" per Roma e non so per quanto lo farò ancora.. ringrazia solo che non hanno ancora messo Berlino!!!

Ciao fara,
puoi dire addio al forum... :asd:

Il servizio è carino quando devi andare in un posto che non conosci... ma per fare il turista è poco emozionante...

Fara
31-10-2008, 16:32
Ciao fara,
puoi dire addio al forum... :asd:

Il servizio è carino quando devi andare in un posto che non conosci... ma per fare il turista è poco emozionante...

l'addio era scontato perché ho solo 24 ore al giorno.. ora saranno occupate tutte da questo cavolo di street view!!! :(

scherzi a parte avevo visto le città americane appena era uscito.. avevo fatto un giro di 5 minuti a New York e a Miami (se ricordo bene) perché è vero che fare il turista è poco emozionante..
il problema sorge quando però in un posto sei stato in gita anni fa (vedi Roma) l'avevi girata sempre a piedi.. quindi inizi di nuovo partendo dall'hotel a farti tutti i giri vedendo palazzi e luoghi che ti avevano colpito..
beh poi su Roma c'è poco da dire.. non è una città ma un museo a cielo aperto..

Calimar
31-10-2008, 16:40
Ciao fara,
puoi dire addio al forum... :asd:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:




beh poi su Roma c'è poco da dire.. non è una città ma un museo a cielo aperto..

sta cercando di rimediare :climb::climb:

Caia
31-10-2008, 17:27
E non c'è neanche Venezia... Però non ero a conoscenza di questa cosa!! E visto che sono a Barcellona non serve neanche che esco di casa, me la guardo da qui con una cerveza in mano!! :asd::asd: E' la stessa cosa.. :suspi:

Crash and Burn
31-10-2008, 18:29
non vedo l'ora che pubblichino Bari...quando è passata la macchina di google (2 volte) siamo stati davanti all'albergo a fare i deficienti chissà se piazzeranno quelle immagini :asd:

kekko
31-10-2008, 18:40
stupendo :bravo: