PDA

Visualizza Versione Completa : Pic Mots Ts



Cicio79
18-10-2004, 14:59
se il TS è a furiosi (alto), e gioco 2 partite NORMALI, mi risale il ts a composti? ho un allenatore accett. scarso in carisma.

se non in 2 partite in quante mi risale senza piccare?

ho paura che se picco la prox, perdo sicuro! se non picco credo di giocarmela...

hachise
18-10-2004, 15:04
nn so, cn carisma accettabile già alla prima partita si è irritati e a quella dopo si torna normali, ma dipende anche dal team leader.

Cicio79
18-10-2004, 15:06
ho solo un semi clown... allenatore SCARSO in carisma...andatevi a vedere la mia partita e datemi un consiglio!!!

id: 29485173

ps. vedete pure quella di campionato successiva...

ps. se lui non gioca con i titolari ho già vinto!

Aethiss
18-10-2004, 15:21
Non credo che in 2 partite senza pic il TS risalga a composti.

Uriele
18-10-2004, 18:56
Non credo che in 2 partite senza pic il TS risalga a composti.
Quoto.

Molte volte anche con un PIC rischi di non farcela....

Dott_Divine
18-10-2004, 22:04
Senza Pic non risalerà a composti manco in 4-5 :asd:

Vlad78
19-10-2004, 11:17
Cicio sei combinato come me.dopo il Mots alla prima sto a furiosi e ci vorrano almeno 2 Pic x tonare a composti.Uno me lo sparo in Coppa,tanto prendo mazzate,l'altro più in la in stagione appena gioco contro qualche vittima sacrificale.Senza pic nn ti risalirà mai!

ScarCrow
19-10-2004, 13:21
Ho giocato due PIC consecutivi (coppa e campionato) e ogni volta il TS saliva a soddisfatti e dopo due giorni scende a contenti...

Continuando a giocare PIC mi arriverà il TS in delirio prima o poi?

PS: ho allenatore carisma scarso, semi clown e nessuno psicologo sportivo.

Dott_Divine
19-10-2004, 14:27
con carisma scarso non hai assolutamente possibilità :(

fedebu
19-10-2004, 14:40
Ho giocato due PIC consecutivi (coppa e campionato) e ogni volta il TS saliva a soddisfatti e dopo due giorni scende a contenti...

Continuando a giocare PIC mi arriverà il TS in delirio prima o poi?

PS: ho allenatore carisma scarso, semi clown e nessuno psicologo sportivo.Sono nelle tue condizioni ed in più ho anche il clown, sabato ho Piccato, TS salito a contenti e già lunedì è sceso a calmi. Con sto carsima scarso dell'allenatore mi sa che fare PIC serve a poco se poi l'aumento del TS non dura da un sabato all'altro...

bellasalo
19-10-2004, 16:13
se sei a furiosi e hai carisma scarso so cazzi..
Io in 8 partite non sono riuscito a farlo superare gli 'irritati'.
Poi ho piccato ed è volato a 'calmi'.

giuntaman
19-10-2004, 16:32
se sei a furiosi e hai carisma scarso so cazzi..
Io in 8 partite non sono riuscito a farlo superare gli 'irritati'.
Poi ho piccato ed è volato a 'calmi'.
Infatti... pensavo di piccare alla prima facile in casa... ma mi sa che me ne frego, rischierei solo di perdere... senza guadagni... mi tengo la squadra a contenti.. male che vada nelle ultime di campionato se serve me li faccio infuriare un pò!
:asd:

joseph77
19-10-2004, 16:41
con allenatore con carisma scarso avevo giocato un MOTS ed ero sceso a furiosi...ora giocando PIC e' risalito a irritati...credo che senza PIC sarebbe rimasto a furiosi...