PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio



hulk
29-10-2008, 18:58
Ciao a tutti!!
Sono in VIII, ho quasi 1100 tifosi e l'umore è "danzano per le strade"!
Da quando gioco non ho mai ampliato lo stadio, ma ora mi sono rotto e avendo 1.800.000 in cassa ho deciso di farlo!
Secondo il tool di energy (http://nrgjack.altervista.org/ieo.php), introducendo i miei valori ottengo:

Dimensioni Consigliate:
Gradinate: 13.329
Tribune: 5.366
Tribune Coperte: 3.205
Poltrone Vip: 529

Per un totale di 22.429 posti!
Secondo voi è troppo! Il tool mi pompa i valori per l'umore elevato??
Cosa fareste voi?? C'è da dire che ho ottenuto 3 vittorie consecutive (da neopromosso) e penso proprio che farò un campionato di vertice e magari salirò pure per il terzo anno consecutivo!!
Attendo i vostri preziosi consigli...
Ciao ciao

ZiDad
29-10-2008, 19:04
Se pensi che i tuoi tifosi saranno soddisfatti dei risultati che secondo te potrebbero essere ottimi, vai con i dati di eNeRgY...
Nel dubbio, meglio di più che di meno...
Tanto lo stadio nn è mai sprecato!

hulk
29-10-2008, 20:21
Ok, ho già dato l'ordine di eseguire i valori e ho addirittura approssimato per eccesso tutti i valori!

-=Lazza=-
30-10-2008, 00:56
Ok, ho già dato l'ordine di eseguire i valori e ho addirittura approssimato per eccesso tutti i valori!

Beh ormai e' andata, pero' secondo me puo' essere una buona idea anche lasciare i posti senza gli arrotondamenti!
Poi logicamente dipende anche da come e sopratutto QUANTO uno e' precisino :asd:
Perche' la formula matematica adottata nel calcolo puo' solo che favorirti anche se qualche posto in piu' qua' e la' non e' che dicano piu' di tanto :sisi:

derblauereiter
30-10-2008, 01:00
Secondo me hai esagerato.
Se hai settato nel tool "danzano per le strade", farai quegli spettatori con quell'umore dei tifosi, solo è da vedere che tu riesca a mantenerlo sempre a quel livello.

Caia
30-10-2008, 01:38
Secondo me no, l'anno scorso ero in ottava e con circa lo stesso numero di tifosi, e quasi riempivo quello da 25k.. ma poi secondo me esagerare un pò con lo stadio va bene!

Ora mi bannano perchè ho contraddetto lo staff :sisi:

:asd:

hulk
30-10-2008, 11:03
Ero un po' titubante proprio per la paura di non avere sempre quell'umore nei miei tifosi...!!
Però poi ho pensato che solo una squadra è nettamente superiore alla mia e che quindi, da neo promosso, ogni risultato positivo farà sempre felicissimi i miei tifosi! In più il calcolo è stato fatto con i tifosi "attuali" e considerando che aumentano di settimana in settimana la mia scelta potrebbe anche rivelarsi azzeccata!! Speriamo... eheh

azteca
30-10-2008, 11:11
Ero un po' titubante proprio per la paura di non avere sempre quell'umore nei miei tifosi...!!
Però poi ho pensato che solo una squadra è nettamente superiore alla mia e che quindi, da neo promosso, ogni risultato positivo farà sempre felicissimi i miei tifosi! In più il calcolo è stato fatto con i tifosi "attuali" e considerando che aumentano di settimana in settimana la mia scelta potrebbe anche rivelarsi azzeccata!! Speriamo... eheh

se sei titubante gioca un cinque o gioca un fante :sisi: