PDA

Visualizza Versione Completa : Stelline e Resistenza ??



mister
29-10-2008, 18:28
Ciao a tutti , sono in X e iscritto da giugno 2008 ,
domanda : fino adesso ero convinto che le stelline spente erano dovute a carenza di resistenza , invece adesso che i miei giocatori sono arrivati (alcuni dopo una stagione) a eccellenti e buoni (in res.) hanno sempre almeno mezza stella spenta . :confused::confused::rolleyes::rolleyes:

p.s. tengo 13% costante , gli ultra30enni sono accettabili .
sono cosi' ignorante ?:sisi::sisi:
Grazie :up:

Caia
29-10-2008, 18:30
E' normale avere mezza stellina grigia anche per gli eccellenti, come è normale che un giocatore super allenato arrivi a fine partita un pò stanco!!

mister
29-10-2008, 18:37
[QUOTE=Caia;622164]E' normale .............ecc ecc

:thx:
Grazie, mi sono risollevato, credevo di non aver capito niente !

-=Lazza=-
30-10-2008, 00:57
Teoricamente un 18/19enne se eccellente in resistenza non dovrebbe avere neanche mezza stellina offuscata, tantopiu' se ha pure una forma accettabile o buona!
Questo e' quanto mi era parso di vedere dai miei giocatori, mentre il trentenne comunque perde ugualmente durante la partita di resistenza..

mister
30-10-2008, 12:31
Teoricamente un 18/19enne ..ecc. ecc. ..

grazie :thx:

i miei eccelenti/buoni sono sui 23/27 anni , comunque mezza stella gliela congedo..... anche se certi miei accettabili hanno anche loro mezza stella spenta :confused::rolleyes::confused: , ed e' qui che .......:confused::rolleyes:
:up:

kekko
30-10-2008, 13:06
ma tanto la valutazione in stelline lascia il tempo che trova, quella importante è la valutazione dei vari reparti :sisi:

mister
30-10-2008, 14:06
ma tanto la valutazione in stelline lascia il tempo che trova, quella importante è la valutazione dei vari reparti :sisi:

:thx: extraterrestre :eek:
a proposito, ma per migliorare le valutazioni dei vari reparti ??:confused:
io in CC. navigo su scarso molto basso o tremento molto alto,
l'unica soluzione e' cambiare i giocatori ?

si ma questa e' un'atra discussione ...:rolleyes:
:up:

bovino
30-10-2008, 23:32
:thx: extraterrestre :eek:
a proposito, ma per migliorare le valutazioni dei vari reparti ??:confused:
io in CC. navigo su scarso molto basso o tremento molto alto,
l'unica soluzione e' cambiare i giocatori ?

si ma questa e' un'atra discussione ...:rolleyes:
:up:

Oppure allenarli! :p

Ketamina
30-10-2008, 23:35
ma tanto la valutazione in stelline lascia il tempo che trova, quella importante è la valutazione dei vari reparti :sisi:

Si infatti. Chi se ne frega di fare 5 stelle grigie in mezzo se hai il miglior centrocampo del campionato? :) Discorso identico per attacco e difesa. :p Non sia mai che dico che conta solo il centrocampo. :asd:

Caia
31-10-2008, 02:03
:thx: extraterrestre :eek:
a proposito, ma per migliorare le valutazioni dei vari reparti ??:confused:
io in CC. navigo su scarso molto basso o tremento molto alto,
l'unica soluzione e' cambiare i giocatori ?

si ma questa e' un'atra discussione ...:rolleyes:
:up:

Bè dipende cosa alleni!!

mister
02-11-2008, 11:45
Bè dipende cosa alleni!!

Parate :angel:

Schillaci
02-11-2008, 15:11
ma tanto la valutazione in stelline lascia il tempo che trova, quella importante è la valutazione dei vari reparti :sisi:

Vero, ma siamo sicuri che se ho un calo di resistenza dei giocatori sul finale di partita, non cali la valutazione dei vari reparti?

Ricky
02-11-2008, 15:58
Vero, ma siamo sicuri che se ho un calo di resistenza dei giocatori sul finale di partita, non cali la valutazione dei vari reparti?
Sicuro, avere resistenza alta è importante soprattutto per i CC: ma se li ha tutti tra buono e eccellente in resistenza penso si possa accontentare :sisi:

-=Lazza=-
03-11-2008, 23:45
L'importante e' avere la resistenza almeno ad accettabile ai centrocampisti, poi difesa e attacco sono opzionali, puoi anche seguire cio' che ti dice HO seguendo i suoi consigli, pero' mi raccomando lu centrucampu!