PDA

Visualizza Versione Completa : scarto?



mariolanomade
29-10-2008, 13:06
il giovane TIZIO, della "squadra base" arrivata quando ho preso le giovanili, ha beccato un infortunio da 6 settimane.

Due stelle e mezzo come difensore centrale, quattro come ala, e non può più migliorare in cross, mezza in 31 minuti prima di infortunarsi come centrocampista.

Mi restava di provarlo in attacco, nel dubbio che fosse un attaccante decente con cross, ma mi toccherebbe aspettare 5 settimane, che faccio, aspetto o licenzio?

charlie84
29-10-2008, 13:54
Beh dipende cosa alleni e se hai qualcuno di decente

mariolanomade
29-10-2008, 14:03
alleno cross e regia, ho un ragazzo che fa sette stelle in cross, posto i suoi commenti:

Scout:
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale

allenatore:
Se consideriamo skill attuale e potenziale futuro, CAIO è chiaramente uno dei nostri ragazzi che potrebbe avere un futuro brillante davanti a se

e poi ho questo che attualmente fa 5 stelle in regia:

Scout:
Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga! Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

Allenatore:
Durante questa partita ho osservato SEMPRONIO. In Regia direi che il suo livello è insufficiente (7ottobre)
Spero che abbia notato SEMPRONIO durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale (21 ottobre)

charlie84
29-10-2008, 14:07
Beh se non hai altri buoni allenandi io lo terrei tanto per vedere quante stelle ti fà come centrocampista. Alla fine la velocità di guarigione nelle giovanili è molto più alta che in prima squadra :sisi:

derblauereiter
29-10-2008, 14:27
Se devi per forza licenziarne uno per far spazio alla nuova pescata, segalo.