PDA

Visualizza Versione Completa : [God Soker] Iscrizioni - Browser Game



papclems
28-10-2008, 21:42
io direi di iscriverci in massa a questo nuovo browser game God Soker (http://www.polymatrix.net/sokakog.jpg).

Per l'iscrizione, in fondo a quella pagina trovare gli spazi dove inserire nick e pass.

Ci sono alcune domande alle quali rispondere per passare il test e ricevere la propria formazione di sokatori.

quindi vi espongo le domande così vediamo di riuscire ad aiutarci per passare il test.

1) Quale è il nome del più grande sokatore attualmente in vita?

2) Descrivi con 20 parole, una situazione in cui si soka.

3) Se una volta che schieri nel contest i tuoi 3 migliori sokatori, ti ritrovi a perdere random, cosa devi fare in conference :
a) Sokare abbestia prendendomela con il dio random
b) fare lo sportivo ed accettare la sconfitta
c) non frequentare la conference finchè non sbollisco per evitare guai



Ho già creato la mia formazione ed un gruppo, al quale potete iscrivervi, questo è il Logo (http://www.soka.edu/uploaded/photos/athletics/Camp_logo.jpg).


I sokatori che ho nel mio team (quando ricevete la squadra sono 5, e potete arrivare a 10 in tutto) sono pessimi tranne questo:

Morri Soka
è un sokatore con atteggiamento repulsivo
22 anni, forma da ubriaco, carattere acido

soka: ottimo FairPlay : insufficiente
timidezza : Eccellente schivo: Buono
Sparaballe : Mtico Fannullone : Scarso


direi che questo è un buon punto di partenza comunque per poter iniziare a mietere qualche successo nei confronti delle altre bande di sokatori.

Da quel che ho capito, il gioco presenta degli eventi (serata al Pub, in disco, chiacchierata con gli amici, Lunedi post calcio al bar, Partita di calcetto ).
In ognuno di questi eventi i sokatori che schierate devono cercare di riuscire a creare o sfruttare la situazione per sokare più degli altri.

Io nella prima che era "Serata al bowling" sono riuscito grazie al mio Morri Soka a buttare fuori 6 tiri su 10 e quindi a non fare neanche un 9 o uno strike.
Alla fine il mio sokaggio era "Utopico".

Così ora mi ritrovo la crew con morale "Ganzi"

e i genitori (che fanno parte dell'economia perché scuciono la paghetta) a livello "Ma quando si leva dalle Balle"

Vi aspetto, il mercato fa troppo ridere per gli scambi.

:D

anzul
28-10-2008, 22:01
1) Quale è il nome del più grande sokatore attualmente in vita?

2) Descrivi con 20 parole, una situazione in cui si soka.

3) Se una volta che schieri nel contest i tuoi 3 migliori sokatori, ti ritrovi a perdere random, cosa devi fare in conference :
a) Sokare abbestia prendendomela con il dio random
b) fare lo sportivo ed accettare la sconfitta
c) non frequentare la conference finchè non sbollisco per evitare guai

1) morrison
2) soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka soka
3) a)

Dr_Velvet
28-10-2008, 22:24
1)io non l'ho mai visto sokare di persona,ma da quel che racconta chi l'ha visto sokare e da ciò che si legge in giro,credo che il piu'grande sokatore del mondo sia senza dubbio Morrison
2)si soka quando un intero forum ti riconosce all'unanimità Grandissimo Sokatore
3)(sok)a)

charlie84
29-10-2008, 09:31
Figata!

1) Fantasuka
2) Direi di chiedere al più grande sokatore del Mondo
3) ovviamente la a) :asd:

Calimar
29-10-2008, 10:30
1)io non l'ho mai visto sokare di persona,ma da quel che racconta chi l'ha visto sokare e da ciò che si legge in giro,credo che il piu'grande sokatore del mondo sia senza dubbio Morrison
2)si soka quando un intero forum ti riconosce all'unanimità Grandissimo Sokatore
3)(sok)a)

poco altro da aggiungere :sisi::sisi:

mi iscrivo !!

ZiDad
29-10-2008, 10:45
1) Domenech
2) Finale dei mondiali, rigore di Grosso, Domenech...
3) Come nn rispondere A...

Bello sto giochino... torneo? :asd:

marcosanta_031
29-10-2008, 11:01
1) Un'interista quando perde il derby (in rimonta da 2-0, con il gol di dinho, qullo che volete voi)
2) il random ti abbatte i tuoi giocatori più forti e perdi la partita decisiva per la promozione (banale, ma soki cmq)
3) a, ovviamente

@ zidad: Organizzi tu il torneone?

ZiDad
29-10-2008, 11:22
@ zidad: Organizzi tu il torneone?

Garanzia di Sokamento... +10 punti per me... comincio bene! :up:

hellspawn
29-10-2008, 12:11
1) Spalletti

2) Lavezzi entra in area, va sul fondo e crossa al centro, autorete di siviglia e lazio che soka!

3) a ovvio :D