PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa devo fare?



Paffa
28-10-2008, 12:32
Commento scout:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Aleandro.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Lo tesseriamo, boss?

Commento dopo l'ultima partita:
Abbiamo anche allenato Cross questa settimana. Ho osservato Aleandro, che mi è sembrato buono in essa.

Considerando che ho allenato il giocatore anche in regia e passaggi,e lo scout mi ha detto che non sarebbe più migliorato in queste skill,la domanda è:

-Lo promuovo cosi com'e.6 stelle e mezzo sia da ala normal che offensiva
-Provo ad allenarlo in qualche altra skill?

Al momento il giocatore ha 17anni24giorni.

ZiDad
28-10-2008, 12:34
Potresti allenarlo in difesa!
Casomai prima di promuoverlo, mettilo terzino e vedi come rende.
Ma secondo me è arrivato all'orlo della crescita... 6,5 stelle probabilmente è un monoskillone anche se dal commento "di livello insufficiente" nn si direbbe... :sisi:

La stranezza è nel commento: generalmente usa il futuro sul livello del giocatore, stavolta scrive "le sue abilità sono ad un livello insufficiente"...

EDIT: ovviamente se nn hai fretta, puoi provarlo in attacco, magari è un attaccante TW di ottimo livello e neanche lo sappiamo...

Paffa
28-10-2008, 12:48
Ok,lo provo in queste due posizioni e vedo dove gioca meglio poi vedrò cosa fare.Grazie mille del consiglio.