PDA

Visualizza Versione Completa : ed eccoci qua !!! devo chiamare i miei scout.. due domande :)



aeroxr1
27-10-2008, 20:33
ecco ho due domande :



1)Ai miei due scout cosa gli devo far cercare ?

cerco un giovane in generale o bravo in un ruolo specifico ?


se mi viene trovato un giocatore scarso lo accetto ugualmente ?


2) per trovargli il ruolo in campo li faccio girare solo che ora ho un pò di problemi a capire una cosa : è stata giocata la prima di campionato per le mie giovanili , la bravura dei giocatori la classifico in base alle stelle ?

per esempio : Valutazione : ****+ Come Terzino (90') ha 15 anni come terzino dite vada bene ?

soullessguy
28-10-2008, 16:16
1) Dalle regole:

Se gli dici di cercare un certo tipo di giocatore (per esempio un'ala) sarà più probabile che ti trovi quel tipo specifico di giocatore, anche se i giocatori trovati con questo sistema saranno in genere inferiori come qualità rispetto a quelli cercati normalmente. D'altro canto, con questa ricerca specifica, c'è una probabilità maggiore che lo scout possa trovare un talento di livello eccezionale, in quella particolare skill. Sta a voi valutare se specificare troppo il tipo di ricerca, rischiando che la maggior parte dei giocatori sia di livello inferiore - ma avendo una chance di trovarne uno di livello eccezionale - oppure lasciare allo scout carta bianca, ottenendo probabilmente giocatori migliori da un punto di vista generale, ma con meno possibilità di trovare un talento eccezionale in una specifica skill.
2) 4,5 stelle è un pelino sotto la soglia di "decenza" :asd: almeno per come la vedo io...ma dato che ha 15 anni, se non hai di meglio, puoi concentrarti su di lui. :sisi: L'hai schierato terzino ma con che ordine? Consiglio: quando testi nuovi giocatori, provali sempre in ruoli puri (difensore normale, cc normale ecc) perchè altrimenti intervengono le altre skill che falsano la valutazione in stelline. :up:

aeroxr1
29-10-2008, 20:14
1) Dalle regole:

2) 4,5 stelle è un pelino sotto la soglia di "decenza" :asd: almeno per come la vedo io...ma dato che ha 15 anni, se non hai di meglio, puoi concentrarti su di lui. :sisi: L'hai schierato terzino ma con che ordine? Consiglio: quando testi nuovi giocatori, provali sempre in ruoli puri (difensore normale, cc normale ecc) perchè altrimenti intervengono le altre skill che falsano la valutazione in stelline. :up:

quelli erano i giocatori di default ;)

ora ne ho preso uno , dovrebbe essere un centrocampista debole,insufficente . Lo schiero centrale e vedo che risultati fa ;)

il secondo scout ora lo posso licenziare ? ;)

Caia
29-10-2008, 20:16
Meglio di no, all'inizio meglio tenerne 2 o 3, il giocatore che hai pescato non è un fenomeno!

aeroxr1
30-10-2008, 17:43
Meglio di no, all'inizio meglio tenerne 2 o 3, il giocatore che hai pescato non è un fenomeno!

che dovevo fare ? scartarlo subito ?

Caia
30-10-2008, 18:03
No no andava bene prenderlo! Stavo dicendo che ora non è che con lui sei a posto con le giovanili quindi ti conviene continuare con 2! Anche perchè a tenerne un o può essere che una settimana non peschi nessuno!

azteca
30-10-2008, 19:02
No no andava bene prenderlo! Stavo dicendo che ora non è che con lui sei a posto con le giovanili quindi ti conviene continuare con 2! Anche perchè a tenerne un o può essere che una settimana non peschi nessuno!

appoggio :sisi:

io ne ho solo uno perchè mi incazzo se scarto la prima proposta e la seconda è peggio :asd: