PDA

Visualizza Versione Completa : che ne faccio?



1nsan3
27-10-2008, 08:47
per adesso alleno regia(princ.) passaggi (sec.)
in base a questo giocatore:

"Astubaldo ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente."

so che è debole in passaggi e l'ultimo allenamento mi ha assicurato sia accettabile in regia (ancora....:()
il problema è: ha ormai 17 anni e 12 giorni, cel'ho in squadra solo da 58 giorni.
quindi mi rimangono una 60ina di giorni per allenarlo....secondo voi riuscirò a prtarlo a buono in regia?
mi fa 5.5 stelle normalmente in CC e una volta 6 CO..
spero sia un accettabile altisssssimo (ha preso circa 5-6 allenamenti in regia).

è troppo vecchio per allenarlo o imposto l'allenamento su altri?
(un 5 stelle 16enne in difesa per esempio...)

grazie a tutti anticipatamente.

derblauereiter
27-10-2008, 09:07
Io lo allenerei in regia fino al limite. E' comunque un 17nne buono, qualche soldo ce lo fai. Se poi riesci a dargli il secondario in passaggi pure meglio.

Il tutto ovviamente viene meno se hai fenomeni in altri reparti.

1nsan3
27-10-2008, 09:13
Io lo allenerei in regia fino al limite. E' comunque un 17nne buono, qualche soldo ce lo fai. Se poi riesci a dargli il secondario in passaggi pure meglio.

Il tutto ovviamente viene meno se hai fenomeni in altri reparti.

da quello che ho capito, "fenomeni" sono da 5-6 stelle in su 16enni...
io ho un terzino vs centro che mi fa 5 stelle (4 come DC) ha 15anni e 70 giorni...

"Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente"

ma come potenziale ha insuff in difesa, quindi ero più propenso al 17enne...
gli altri 15 e 16enni mi fanno massimo 4.5 stelle nei vari reparti.

derblauereiter
27-10-2008, 09:15
gli altri sono pipponi, quindi allena il regista e spera nel futuro ;)

1nsan3
27-10-2008, 09:33
gli altri sono pipponi, quindi allena il regista e spera nel futuro ;)

eheh
ok grazie..
pensavo di averlo bruciato con le gnubberie iniziali...