PDA

Visualizza Versione Completa : Htita Sokker Cup VI



Forza del Vento
26-10-2008, 22:13
Alla fine la preparazione è andata via molto bene e finalmente da domani si parte con i gironi. Vi ricordo che il detentore del titolo è ALE041084 e che quando ha partecipato ha sempre vinto. "Purtroppo" questa stagione è dentro quindi sicuramente parte come favorito numero 1. Da tenere d'occhio anche aed che ha sempre fatto bene. Grande assente di questa edizione sicuramente jons. Visti i partecipanti comunque il torneo è di altissimo livello e sarà davvero dura per tutti riuscire ad arrivare alla fase finale --> passano i primi 4 di ogni girone.

Ecco come poi si svolgeranno le fasi finali (regole di coppa)

A) 1° girone A vs 4° girone B
B) 2° girone B vs 3° girone A
C) 1° girone B vs 4° girone A
D) 2° girone A vs 3° girone B

Semifinali:

Vincente A vs Vincente B
Vincente C vs Vincente D

Finale --> da chi ha lo stadio migliore :D (tanto in Sokker non esiste il fattore campo)

In bocca al lupo e buon torneo a tutti :up:

Mikeowen79
27-10-2008, 11:41
Bella ragà!!!
Complimenti al nostro MOD che ha riassunto alla perfezione come si svolgerà il torneo.:sisi:

Detto questo..

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE! :up:

Fratalo
27-10-2008, 15:35
Bene.. anche quest'anno 3 partite in casa e 4 fuori.. lo fate apposta vero?! ;)

Ah.. dimenticavo il girone l'anno scorso lo avevo fatto io!! :D

Dampyr
27-10-2008, 16:22
Esordisco contro il sokmod :suspi:
Gomblotto :mad:

Forza del Vento
27-10-2008, 17:57
Bella ragà!!!
Complimenti al nostro MOD che ha riassunto alla perfezione come si svolgerà il torneo.:sisi:

Detto questo..

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E VINCA IL MIGLIORE! :up:

:up:


Esordisco contro il sokmod :suspi:
Gomblotto :mad:

Mi trovi davvero a pezzi... purtroppo ho 4 indisponibili e mi tocca tappare il buco con 2 rottami da 1k :(

Almeno me la gioco in casa :D

fantaluca
27-10-2008, 20:42
solo andata è una bella inculata per chi ne gioca 4 fuori casa

Mikeowen79
27-10-2008, 23:30
solo andata è una bella inculata per chi ne gioca 4 fuori casa

E si!!

Io non mi posso lamentare.. ne gioco addirittura 5 su 7 in casa!!! :asd:
Però sono esordiente assoluto nell'Htita cup.. quindi è giusto essere aiutato.. :sisi:

Alla faccia vostra!!! :bd:


:chupalo:







:asd::asd::asd:

Forza del Vento
28-10-2008, 11:39
E si!!

Io non mi posso lamentare.. ne gioco addirittura 5 su 7 in casa!!! :asd:
Però sono esordiente assoluto nell'Htita cup.. quindi è giusto essere aiutato.. :sisi:

Alla faccia vostra!!! :bd:


:chupalo:







:asd::asd::asd:

Non è possibile... quindi ciò implica che qualcuno ne gioca solo 3 in casa? Giocandone 4 non posso che ritenermi fortunato a questo punto :D

Fratalo
28-10-2008, 16:00
Io non mi posso lamentare.. ne gioco addirittura 5 su 7 in casa!!! :asd:


Ne gioca solo 4 in casa.. :mad:

fantaluca
28-10-2008, 16:06
Non è possibile... quindi ciò implica che qualcuno ne gioca solo 3 in casa? Giocandone 4 non posso che ritenermi fortunato a questo punto :D

io ovviamente ne ho solo 3 in casa... e questa è l'ultima volta che mi faccio inculare :D

Dampyr
28-10-2008, 16:06
Io solo 3 in casa... :no:

Forza del Vento
28-10-2008, 16:49
io ovviamente ne ho solo 3 in casa... e questa è l'ultima volta che mi faccio inculare :D


Io solo 3 in casa... :no:

Davvero incredibile!! Non ci avevo mai fatto caso nelle passate edizioni :-o
Comunque c'è da dire che a parte chi crea il girone che risulta essere il primo, gli altri sono messi casualmente --> si va a fortuna.

Magari nella prossima edizione vediamo di fare un calenadario da 7 per giornone così evitiamo il problema :sisi:

fantaluca
28-10-2008, 16:58
Davvero incredibile!! Non ci avevo mai fatto caso nelle passate edizioni :-o
Comunque c'è da dire che a parte chi crea il girone che risulta essere il primo, gli altri sono messi casualmente --> si va a fortuna.

Magari nella prossima edizione vediamo di fare un calenadario da 7 per giornone così evitiamo il problema :sisi:

oppure fare gironi da 4 (4 gironi ovviamente ma a quel punto si potrebbe anche estendere) ma con andata e ritorno

Dampyr
28-10-2008, 17:02
oppure fare gironi da 4 (4 gironi ovviamente ma a quel punto si potrebbe anche estendere) ma con andata e ritorno

Mi pare una buona idea :sisi:

Forza del Vento
28-10-2008, 17:04
oppure fare gironi da 4 (4 gironi ovviamente ma a quel punto si potrebbe anche estendere) ma con andata e ritorno


Mi pare una buona idea :sisi:

Ottima idea! La prossima edizione si cambia strutturazione e si passa ai 4 gironi (o più nel caso) con andata e ritorno :up:

Dampyr
28-10-2008, 19:24
Il fatto è che serviranno 4 plus :sisi:

Forza del Vento
28-10-2008, 20:49
Il fatto è che serviranno 4 plus :sisi:

Questa edizione li avevamo e anche tutti disponibili a creare il girone... speriamo che anche la prossima vada così ;)

In ogni caso, al momento decideremo il da-farsi

Mikeowen79
29-10-2008, 13:09
Cmq avevate ragione riguardo le partite in casa sono SOLO 4... :p

Stavo leggendo bene il thread.. direi che è un'ottima idea quella di fare 4 gironi,così ognuno gioca andata e ritorno :up:

Speriamo che anche per la prox stagione ci siano 4 Plus. :sisi:

Forza del Vento
29-10-2008, 14:11
Esordisco contro il sokmod :suspi:
Gomblotto :mad:

Stasera si comincia :D

Ho preso 2 pipponi galattici da riempire i buchi visto che purtroppo l'infermeria è piena! Solo 1 titolare in campo (ercolani che ha saltato la partita di domenica causa TRAGICA forma :-o) ma comunque formazione di discreto livello :sisi: Gara anche importante per alcuni movimenti che mi sono venuti in mente domenica dopo la partita! Le ultime due edizioni ho eserdito sempre con valanghe di gol incassati quindi si punta a strappare un punticino e ovviamente a fare un bell'incasso :D

Buon primo turno :up:

Dampyr
29-10-2008, 14:22
Stasera si comincia :D

Ho preso 2 pipponi galattici da riempire i buchi visto che purtroppo l'infermeria è piena! Solo 1 titolare in campo (ercolani che ha saltato la partita di domenica causa TRAGICA forma :-o) ma comunque formazione di discreto livello :sisi: Gara anche importante per alcuni movimenti che mi sono venuti in mente domenica dopo la partita! Le ultime due edizioni ho eserdito sempre con valanghe di gol incassati quindi si punta a strappare un punticino e ovviamente a fare un bell'incasso :D

Buon primo turno :up:

Io ho le mie riserve ufficiali :sisi: :suspi:
Tutti disponibili, in attesa dell'immancabile random che me ne azzopperà 3 :mad:
Ovviamente la htita cup vedrà in campo sempre i panchinari :sisi:

victor59
29-10-2008, 14:23
Ho schiaerato parte della mia mandria di incapaci... Speriamo che non debba usare il pallottoliere...

Buon gioco a tutti

Dampyr
29-10-2008, 18:06
Partita noioserrima tra me e il sokmod :sisi:
In compenso gli ho azzoppato un giocatore :-o
E ho avuto l'ennesima conferma che questo modulo è da cestinare :sisi:

Forza del Vento
29-10-2008, 19:47
Partita noioserrima tra me e il sokmod :sisi:
In compenso gli ho azzoppato un giocatore :-o
E ho avuto l'ennesima conferma che questo modulo è da cestinare :sisi:

Li mortacci tua... pure 18 giorni :mad: A parte gli scherzi in sto gioco ci sono periodi di calma dove mai un solo rotto mentre 3/4 settimane dove si accumulano tutti in fila in infermeria... in questo mese tocca a me :asd:

Tornando alla partita, ho guardato solo il primo tempo perchè alla fine dei 45 minuti mi son detto "partita da 0-0" ... e infatti :rolleyes: Difese troppo forti per attacchi troppo deboli :-o (corro a licenziare i due pipponi presi ieri e schierati come punte per l'attacco)

A me invece è piaciuto il tuo modulo specie in fase difensiva e anche il CC. Mi potresti dire come hai piazzato la linea quando rilancia il tuo portiere? Hai un ottima posizione :sisi:

Crash and Burn
30-10-2008, 09:32
perso 2-0 con aed :p

fantaluca
30-10-2008, 10:28
Partita noioserrima tra me e il sokmod :sisi:
In compenso gli ho azzoppato un giocatore :-o
E ho avuto l'ennesima conferma che questo modulo è da cestinare :sisi:

anche qui piangere aiuta allora :D

Mikeowen79
30-10-2008, 10:51
Che culo io ho vinto 2 a 1 dopo che ero andato sotto 1 a 0!!

Incredibile il secondo goal... il giocatore ha tirato quasi da centrocampo!!! :eek:

Eppure sono tutti delle pippacce immani.... mah... :rolleyes:

Intanto ci godiamo i 3 punti. :up:

Dampyr
31-10-2008, 23:49
A me invece è piaciuto il tuo modulo specie in fase difensiva e anche il CC. Mi potresti dire come hai piazzato la linea quando rilancia il tuo portiere? Hai un ottima posizione :sisi:

M'ero perso questa domanda :-o
Il cc è messo bene o male sempre in linea, alla fine è un modulo derivato da un'altro con l'ala larga :sisi:
C'è sempre un centrale leggermente arretrato e i due che gli stanno vicini. :sisi:

Forza del Vento
01-11-2008, 09:43
M'ero perso questa domanda :-o
Il cc è messo bene o male sempre in linea, alla fine è un modulo derivato da un'altro con l'ala larga :sisi:
C'è sempre un centrale leggermente arretrato e i due che gli stanno vicini. :sisi:

Mi potresti dire il quadretto di posizione della linea del CC?

Grazie :-o

Dampyr
01-11-2008, 10:21
Mi potresti dire il quadretto di posizione della linea del CC?

Grazie :-o

Ehm... non sono sicuro di aver capito la domanda :p

Dampyr
05-11-2008, 18:05
Batto Fratalo 2 a 0, nessun infortunio e il nuovo allenando in gol :sisi:
Peccato aver perso 30k da quello prima che faceva schifo :mad:

Fratalo
05-11-2008, 18:16
Batto Fratalo 2 a 0, nessun infortunio e il nuovo allenando in gol :sisi:
Peccato aver perso 30k da quello prima che faceva schifo :mad:

Hai avuto solo fortuna!! 16 tiri contro i miei 3, ma molto belli.. :asd:

Mi godo il buon incasso 13.175 € :up:

Forza del Vento
05-11-2008, 20:01
Ottima prestazione e nessun infortunio :D

Ho già fatto più punti che la passata edizione :up:

Mikeowen79
05-11-2008, 23:20
Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Vaffancu*o al random!!
Già sapevom che tanto era una partita persa contro Aed,e ok!
Ma cazzo compro UN GIOCATORE,DICO 1,tanto ad aspettare per vedere come gioca,e quel pirla si fa espellere al 2° min! :mad:

Così il giocatore non l'ho potuto giudicare,il nuovo schema neanche perchè ho giocato uno in meno,come ciliegina sulla torta anche un bell'infortunio dell'ala (per firtuna solo 8 gg).

CHE SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :(:(:(

Forza del Vento
12-11-2008, 10:32
Stasera si torna a giocare :D

Turno casalingo contro fratalo!! L'obbiettivo è quello di non subire infortuni visto che dopo 3 settimane nere sto cominciando finalmente a vedere la luce :sisi:

A parte 2 rottami che purtroppo devo schierare, la squadra riserve questa stagione sembra essere decisamente più competitiva.

Buona 3 giornata :up:

Fratalo
12-11-2008, 16:07
Allora in bocca al lupo!! ;)
Mi sa che ne chiappo una sacchettata.. cmq sia stasera devo valutare quale attaccante promuovere titolare dopo che domenica il mio attaccante titolare più in forma si è preso un bel +22!! :(

Mikeowen79
12-11-2008, 18:26
Dajè io ho perso 2 a 0 in casa.. e come al solito ho un espulso (sempre tra quelli che devo allenare :mad:)

Andrà meglio alla prossima :rolleyes:

Forza del Vento
12-11-2008, 20:33
Buon parggio interno ma soprattutto nessun infortunato :up:

Dai che l'infermeria così si svuota :D

Dampyr
12-11-2008, 20:36
Pareggio 0 a 0 col mio conterraneo montebellunese, ma il suo portiere ha parato pure i moscerini :mad:
Ed era pure infortunato! :suspi:

Fratalo
12-11-2008, 21:58
Buon parggio interno ma soprattutto nessun infortunato :up:

Dai che l'infermeria così si svuota :D

Beato te.. a me un infortunato.. meno male leggero, proprio della punta che devo schierare domenica al posto dell'altra infortunata!!

Ad incasso come sei andato?

aed1248
12-11-2008, 23:10
Pareggio 0 a 0 col mio conterraneo montebellunese, ma il suo portiere ha parato pure i moscerini :mad:
Ed era pure infortunato! :suspi:

sarà un caso... ma a me 2 volte mi è capitato un portiere avversario infortunato in partita e 2 volte s'è improvvisato yashin... :suspi:

victor59
13-11-2008, 10:15
Incredibilmente ho vinto... sembra proprio impossibile... 2-1 con una squadra di schifezze (quasi) immonde... speriamo di replicare... :D:up:

:D

Forza del Vento
19-11-2008, 09:05
Giornata di mezzo quest'oggi per la sokker cup.

Nel girone A sembra già assegnato il primo posto con AED già a 9 punti. Seguono monella vagabonda e stonehaven con 5. Gli altri tutti a ruota segno che il girone è molto ben equilibrato.

La giornata odierna sembra essere davvero promettente:

centurions FC - A.C. Montebelluna
ZerOttana - Ania
A.C. MAINA - Monella Vagabonda (partita di cartello)
Shalcar Donetz - Stonehaven

Nel girone B è dinamo lampadina a farla da padrona con 9 punti (anche se bisogna notare che inspiegabilmente usa tutti i giocatori titolari --> vuole forse retrocedere?) Seguono Matrix (favorito numero uno per la vittoria finale) e Zeroboys con rispettivamente 6 e 5 punti. Da notare REX FFC con soli 4 punti in 3 partite.
Girone davvero di ferro :sisi:

Ecco il turno odierno:

Dinamo Lampadina - Atletico Acquavite (partita di cartello)
Montevarchi Red Sox - Zeroboys F.C.
Olimpia Milano - F.C. MATRIX 23
Rex FFC - Mappinese

Buona 4 giornata :up:

Mikeowen79
19-11-2008, 20:16
Ahi ahi.. il sokMod mi ha rifilato 2 pallini!!!!!
Mmmmm qua i play off si fanno sempre più lontani... :rolleyes: :asd:

Dampyr
20-11-2008, 00:05
Mi si è infortunato 26 giorni il portiere di riserva rinviando il pallone :mad:
E ha 32 anni :mad:
E mo come faccio? :mad:

Forza del Vento
20-11-2008, 08:48
Ahi ahi.. il sokMod mi ha rifilato 2 pallini!!!!!
Mmmmm qua i play off si fanno sempre più lontani... :rolleyes: :asd:

Mi ha detto bene che nei primi 10 minuti sono entrati 2 gol altrimenti era una partita da 1-1 :sisi:

In ogni caso ci godiamo questi 3 punti e la prossima settimana si torna pure a giocare in casa :D


Mi si è infortunato 26 giorni il portiere di riserva rinviando il pallone :mad:
E ha 32 anni :mad:
E mo come faccio? :mad:

Quanto si è beccato? Nel caso lo rimpiazzi con uno da 1k intanto che recupera.

Dampyr
20-11-2008, 09:10
Quanto si è beccato? Nel caso lo rimpiazzi con uno da 1k intanto che recupera.

C'è scritto, 26 giorni :p
Alla fine non è nemmeno granchè come portiere (buono parate, solido passaggi, medio velocità), è che ce l'avevo dall'inizio e ci sono affezionato :p

Forza del Vento
20-11-2008, 09:18
C'è scritto, 26 giorni :p
Alla fine non è nemmeno granchè come portiere (buono parate, solido passaggi, medio velocità), è che ce l'avevo dall'inizio e ci sono affezionato :p

Però! Allora i casi sono 2:

1 --> pippone da 1k per questo mesetto
2 --> scarpini al chiodo e nuovo portiere di riserva

Vedi te quale è meglio in ottica futura. Se magari hai intenzione di allenare velocità potresti valutare l'idea di prendere un portiere giovane ottimo in parate con velocità bassa da far crescere con calma. Io ho optato per quella strada nella speranza di farci scappare anche uno scattino extra in primaria così poi da farci una super cassa :sisi:

Adesso è così:

debole resistenza ottimo parate
formidabile velocità insoddisfacente difesa
media tecnica debole regia
buono passaggio scarso attacco

E' un ottimo secondino e i 300k spesi al momento dell'acquisto (ha 19 anni) appena mi scatta a eccellente in primaria diventano davvero poca cosa rispetto al milioncino che mi farà prendere :sisi:

E' un idea se hai intenzione di fare velocità per fare cassa e comunque avere un ottima riserva.

Dampyr
20-11-2008, 09:26
Però! Allora i casi sono 2:

1 --> pippone da 1k per questo mesetto
2 --> scarpini al chiodo e nuovo portiere di riserva

Vedi te quale è meglio in ottica futura. Se magari hai intenzione di allenare velocità potresti valutare l'idea di prendere un portiere giovane ottimo in parate con velocità bassa da far crescere con calma. Io ho optato per quella strada nella speranza di farci scappare anche uno scattino extra in primaria così poi da farci una super cassa :sisi:

Adesso è così:

debole resistenza ottimo parate
formidabile velocità insoddisfacente difesa
media tecnica debole regia
buono passaggio scarso attacco

E' un ottimo secondino e i 300k spesi al momento dell'acquisto (ha 19 anni) appena mi scatta a eccellente in primaria diventano davvero poca cosa rispetto al milioncino che mi farà prendere :sisi:

E' un idea se hai intenzione di fare velocità per fare cassa e comunque avere un ottima riserva.

E' più forte del mio titolare :asd:

Forza del Vento
20-11-2008, 09:34
E' più forte del mio titolare :asd:

Beh, quello è un esempio puramente simbolico. L'idea è quella di poter sfruttare appieno l'allenamento investendo con criterio.

Puoi valutare anche un buono/buono con velocità debole/medio 18enne da spendere poco e rivendere poi triplo solido guadagnandoci sopra un bel po e coprendo il reparto ;)

Il consiglio è quello di migliorare il reparto nel presente e le casse nel futuro.

Dampyr
20-11-2008, 11:44
Comunque ho notato che sono l'unico con la difesa imbattuta. :sisi:
Anche perchè non ho ancora incontrato aed :asd:

aed1248
20-11-2008, 11:57
Comunque ho notato che sono l'unico con la difesa imbattuta. :sisi:
Anche perchè non ho ancora incontrato aed :asd:

ho preso gol proprio ieri... :p

Dampyr
26-11-2008, 17:58
Si torna a vincere :D
Ma che sofferenza...
porta ancora imbattuta. :sisi:

Forza del Vento
26-11-2008, 19:32
Vinco anche io giocando in 9 per metà tempo e il finale in 8 :suspi:

Purtroppo il mio attaccante titolare reduce da 20 giorni di stop si becca un +19... e adesso sono tornato nella situazione di 1 mese fa --> 2 punte su 3 ai box per 2 settimane :mad::mad::mad:

Sono davvero senza parole

Fratalo
26-11-2008, 23:12
Ottima prova contro aed.. nonostante la palese inferiorità fino al 76esimo eravamo sul 1-1.. poi alla fine un giusto 3-1 per lui!! ;)

Mikeowen79
27-11-2008, 11:47
Si torna a vincere :D
Ma che sofferenza...
porta ancora imbattuta. :sisi:

Hai detto proprio bene... :sisi:

L'A.C. MAINA in sokker fà soffrire tutti ma poi nn vince mai!

Pensa che sta settimana,domenica contro la capolista ero in vantaggio x 2 a 0 e poi ho perso x 3 a 2 in rimonta, con te è stata una partita equilibrata (anche se tu hai tirato di più) e alla fine ho perso x 1 a 0.

Facciamo bel gioco ma i risultati ancora non arrivano,ma come dicono gli esperti: se si gioca sempre bene,prima o poi i risultati arriveranno. ;)

Sono cmq soddistatto della partita e anche della tattica... io pensavo che mi avresti asfaltato. :D

1 a 0 è un risultato più che onorevole. :sisi:

Forza del Vento
02-12-2008, 09:19
Nel girone A oramai i primi 3 posti sembrano già assegnati con Centurions che è già matematicamente qualificato (con 1 punto si prende anche la certezza del primato) Seguono a 11 punti Monella Vagabonda e Stonehaven a un passo dalla qualificazione. Lotta davvero serrata per il 4 posto (ricordiamo che garantisce l'accesso al turno successivo) con 4 squadre divise da soli 2 punti.

centurions FC - Monella Vagabonda
ZerOttana - Stonehaven
A.C. MAINA - A.C. Montebelluna
Shalcar Donetz - Ania

Non seleziono nessuna partita di cartello eprchè sono tutte fondamentali.

Nel girone B invece troviamo una lotta serrata anche per il primato dove Dinamo Lampadina (13 p) e MAtrix 23 (12p) se la giocano apertamente. Segue Zeroboys a quota 9 e lotta serrata per il 4 posto con 3 squadre in 2 punti. Olimpia Milano e Montevarchi red sox rischiano davvero di essere tagliate fuori già al prossimo turno.

Dinamo Lampadina - F.C. MATRIX 23
Montevarchi Red Sox - Mappinese
Olimpia Milano - Atletico Acquavite
Rex FFC - Zeroboys F.C.

Buona 6 giornata :up:

aed1248
02-12-2008, 09:25
puntuale come sempre... ;)


fammi fare la formazione va... :D

Mikeowen79
03-12-2008, 18:54
Ammazza aò... dopo 5 vittorie di fila la capolista cede in casa contro il SokMod!!!

Comlimenti a FdV!!! :up:

Io sono riuscito a guadagnare qualche punticino.
Mi giocherò l'accesso al secondo turno contro Fratalo all'ultima giornata!

Bene anche Dampyr e lo stesso Fratalo!

La prox settimana ci sarà un'entusiasmante ultima giornata!!! :D

Ancora in ballo il titolo di campione e l'ultimo posto disponibile per accedere ai play off!!!

Fratalo
03-12-2008, 21:40
Ottima vittoria 2-0 contro il mio compagno di studi che ho traviato con sokker!!
Tra l'altro il primo gol direttamente da calcio d'angolo.. non lo avevo mai visto!! ;)

Se ho fatto bene i conti mi basta un pareggio in casa contro A.C.Maina per agguantare il 4o posto ed essere poi asfaltato nei PO!! ;)

fantaluca
04-12-2008, 15:08
39 967 € di incasso tirano un po su il morale :D

aed1248
04-12-2008, 15:32
io per la terza partita di seguito ho un espulso al 2'... :suspi:

meno male che non era un allenando come domenica...

Fratalo
04-12-2008, 15:40
Eh si ho fatto bene i conti.. nel girone A
centurions FC, Stonehaven, Monella Vagabonda già qualificate..
scontro decisivo fra Ania e A.C. MAINA, a me basta anche un pareggio..
A.C. Montebelluna, ZerOttana e Shalcar Donetz eliminate.

Mikeowen79
04-12-2008, 20:23
Eh si ho fatto bene i conti.. nel girone A
centurions FC, Stonehaven, Monella Vagabonda già qualificate..
scontro decisivo fra Ania e A.C. MAINA, a me basta anche un pareggio..
A.C. Montebelluna, ZerOttana e Shalcar Donetz eliminate.

E si! ;)

Mercoledì tra di noi sarà partita vera all'ultimo sangue.

Non dormirò la notte per studiare la tattica adeguata!!!


Non posso mica perdere l'occasione di farmi asfaltare ai PO al posto tuo!!! :p :asd:

Forza del Vento
08-12-2008, 10:03
Ammazza aò... dopo 5 vittorie di fila la capolista cede in casa contro il SokMod!!!

Comlimenti a FdV!!! :up:

Io sono riuscito a guadagnare qualche punticino.
Mi giocherò l'accesso al secondo turno contro Fratalo all'ultima giornata!

Bene anche Dampyr e lo stesso Fratalo!

La prox settimana ci sarà un'entusiasmante ultima giornata!!! :D

Ancora in ballo il titolo di campione e l'ultimo posto disponibile per accedere ai play off!!!

:champ:

In bocca al lupo per l'ultima giornata :up:

Dampyr
10-12-2008, 16:58
Ricordo a tutti che oggi è l'ultima giornata :sisi:
Dalla prossima ogni partita andrà organizzata a mano :up:

aed1248
10-12-2008, 17:00
Ricordo a tutti che oggi è l'ultima giornata :sisi:
Dalla prossima ogni partita andrà organizzata a mano :up:

eh già... e tra l'altro giochiamo anche contro... :D
spero di farla tutta in 11

Dampyr
10-12-2008, 17:03
eh già... e tra l'altro giochiamo anche contro... :D
spero di farla tutta in 11

Alludi alla cattiveria dei miei? :mad:

:Prrr:

aed1248
10-12-2008, 17:09
Alludi alla cattiveria dei miei? :mad:

:Prrr:

no, ai cartellini rossi che prendono i miei... :asd:

Dampyr
10-12-2008, 18:36
Auguro tanti infortuni alla tua punta polacca :mad:
Esperimento di cambio modulo fallito in toto -.-'

Mikeowen79
10-12-2008, 18:39
Alla fine sono riuscita a spuntarla contro fratalo.... in teoria dovrei essere arrivato 4° e quindi dovrei aver guadagnato l'accesso per essere asfaltato ai PO. :asd:

Bellissima partita cmq.. finita x 1 a 0 in mio favore.

Forza del Vento
10-12-2008, 19:51
Alla fine sono riuscita a spuntarla contro fratalo.... in teoria dovrei essere arrivato 4° e quindi dovrei aver guadagnato l'accesso per essere asfaltato ai PO. :asd:

Bellissima partita cmq.. finita x 1 a 0 in mio favore.

Si, il gruppo A vede qualificati per la fase successiva (in ordine di classifica)

centurions FC
Monella Vagabonda
Stonehaven
A.C. MAINA

Il gruppo B vede qualificati:

F.C. MATRIX 23
Atletico Acquavite
Zeroboys F.C.
Mappinese

Ora gli abbinamenti per la fase finale "quarti" :up:

A) 1° girone A vs 4° girone B --> centurions FC vs Mappinese
B) 2° girone B vs 3° girone A --> Atletico Acquavite vs Stonehaven
C) 1° girone B vs 4° girone A --> F.C. MATRIX 23 vs A.C. MAINA
D) 2° girone A vs 3° girone B --> Monella Vagabonda vs Zeroboys F.C.

Che la fase finale abbia inizio ;)

aed1248
11-12-2008, 09:33
Auguro tanti infortuni alla tua punta polacca :mad:
Esperimento di cambio modulo fallito in toto -.-'

Jarzy? :D
Ti ha detto male che si era fatto buttare fuori in campionato... 2 settimane fa, quindi ieri ha guidato lui l'attacco... :cool:

In effetti il tuo modulo è da rivedere... pochissima copertura sulle fasce e poca fase difensiva per i centrocampisti...


Alla fine sono riuscita a spuntarla contro fratalo.... in teoria dovrei essere arrivato 4° e quindi dovrei aver guadagnato l'accesso per essere asfaltato ai PO. :asd:

Bellissima partita cmq.. finita x 1 a 0 in mio favore.

e tutto torna... :sisi:


Si, il gruppo A vede qualificati per la fase successiva (in ordine di classifica)

centurions FC
Monella Vagabonda
Stonehaven
A.C. MAINA

Il gruppo B vede qualificati:

F.C. MATRIX 23
Atletico Acquavite
Zeroboys F.C.
Mappinese

Ora gli abbinamenti per la fase finale "quarti" :up:

A) 1° girone A vs 4° girone B --> centurions FC vs Mappinese
B) 2° girone B vs 3° girone A --> Atletico Acquavite vs Stonehaven
C) 1° girone B vs 4° girone A --> F.C. MATRIX 23 vs A.C. MAINA
D) 2° girone A vs 3° girone B --> Monella Vagabonda vs Zeroboys F.C.

Che la fase finale abbia inizio ;)

vado a lanciare al sfida... :)

Dampyr
11-12-2008, 09:35
Jarzy? :D
Ti ha detto male che si era fatto buttare fuori in campionato... 2 settimane fa, quindi ieri ha guidato lui l'attacco... :cool:

In effetti il tuo modulo è da rivedere... pochissima copertura sulle fasce e poca fase difensiva per i centrocampisti...


Non lo usavo più, è che era quello con più gente in mezzo e arretrata per fermare la punta :p
Verrà cestinato tra non molto :sisi:

aed1248
11-12-2008, 09:41
Non lo usavo più, è che era quello con più gente in mezzo e arretrata per fermare la punta :p
Verrà cestinato tra non molto :sisi:

ma la mia è sgusciante... :asd:

non mi ricordo come si lancia una sfida ad una squadra specifica...:asd:

EDIT: fatto ;)

Forza del Vento
11-12-2008, 17:32
Lanciata la sfida a Zeroboys F.C :up:

Mi raccomando impostate con regole di coppa ;)

Mikeowen79
11-12-2008, 17:34
Alla fine sono riuscita a spuntarla contro fratalo.... in teoria dovrei essere arrivato 4° e quindi dovrei aver guadagnato l'accesso per essere asfaltato ai PO. :asd:

Bellissima partita cmq.. finita x 1 a 0 in mio favore.








e tutto torna... :sisi:





Ooops... :-o

Vabbè dai... un lapsus.... ;)


:asd:

Vado pure io a vedè de organizzà la sfida.. :sisi:


Lanciata la sfida a Zeroboys F.C :up:

Mi raccomando impostate con regole di coppa ;)

Ma si fa in casa di quello che si è piazzato meglio... giusto???
Io dovrei essere fuori casa??? :confused::confused:

Forza del Vento
11-12-2008, 17:42
Ma si fa in casa di quello che si è piazzato meglio... giusto???
Io dovrei essere fuori casa??? :confused::confused:

Beh si... c'è scritto nel post sopra contro chi vai a giocare ;)

Dampyr
11-12-2008, 17:47
FdV, dinamo lampadina è fuori perchè non è di htita? :suspi:

Mikeowen79
11-12-2008, 17:54
FdV, dinamo lampadina è fuori perchè non è di htita? :suspi:

Beh in effetti... sarebbe quella contro dovrei giocare io... però il tabellone dice di sfidare matrix 23... che devo fare???? :confused:

EDIT: Sfidato matrix.. sono in attesa che accetti! :up:

Forza del Vento
11-12-2008, 18:00
FdV, dinamo lampadina è fuori perchè non è di htita? :suspi:

Si certo.

Ho usato la regola della scorsa edizione che voleva qualsiasi tappabuchi automaticamente fuori dalla fase finale riservata solo agli iscritti del forum.

lucifugo
11-12-2008, 18:04
Mi chiedevo perchè ho preso il posto di Dinamo Lampadina.
Purtroppo io FC Matrix abbiamo pure organizzato la partita :(

Dampyr
11-12-2008, 18:09
Allora un bel :ciapet: a ale, lui sa perchè :asd:


Mi chiedevo perchè ho preso il posto di Dinamo Lampadina.
Purtroppo io FC Matrix abbiamo pure organizzato la partita :(

Cioè? :suspi:

Forza del Vento
11-12-2008, 18:11
Mi chiedevo perchè ho preso il posto di Dinamo Lampadina.
Purtroppo io FC Matrix abbiamo pure organizzato la partita :(

Va benissimo come hai organizzato l'amichevole. Per il momento se viene rispettato il tabellone non sembrano esserci problemi :up:

Dampyr
12-12-2008, 09:17
Sfidato atletico acquavite nel suo stadio :sisi:

Forza del Vento
12-12-2008, 09:23
Sfidato atletico acquavite nel suo stadio :sisi:

Perfetto! Tutte le sfide sono quindi state lanciate :up:

Ecco la situazione a oggi:


A) 1° girone A vs 4° girone B --> centurions FC vs Mappinese organizzata
B) 2° girone B vs 3° girone A --> Atletico Acquavite vs Stonehaven
C) 1° girone B vs 4° girone A --> F.C. MATRIX 23 vs A.C. MAINA
D) 2° girone A vs 3° girone B --> Monella Vagabonda vs Zeroboys F.C.

puravida
12-12-2008, 14:32
Sfidato atletico acquavite nel suo stadio :sisi:

organizzata ! :up:

ALE041084
12-12-2008, 21:53
2008-12-17 - Towarzyski - settimana 12

F.C. MATRIX 23 - : - A.C. MAINA

io ho organizzato come da tabellone questa partita ...
non so lucifogo chi abbia sfidato :confused::confused::confused:

Forza del Vento
12-12-2008, 21:55
2008-12-17 - Towarzyski - settimana 12

F.C. MATRIX 23 - : - A.C. MAINA

io ho organizzato come da tabellone questa partita ...
non so lucifogo chi abbia sfidato :confused::confused::confused:

Ha sfidato centurios... ha sbagliato a scrivere ;)

A) 1° girone A vs 4° girone B --> centurions FC vs Mappinese organizzata
B) 2° girone B vs 3° girone A --> Atletico Acquavite vs Stonehaven organizzata
C) 1° girone B vs 4° girone A --> F.C. MATRIX 23 vs A.C. MAINA organizzata
D) 2° girone A vs 3° girone B --> Monella Vagabonda vs Zeroboys F.C.

Ecco la situazione... in sostanza manco solo io :-o

Dampyr
12-12-2008, 22:00
Ecco la situazione... in sostanza manco solo io :-o

-.-'

Forza del Vento
13-12-2008, 11:16
-.-'

:-o

Purtroppo zeroboys non ha ancora accettato l'invito quindi non posso far altro che aspettare.

aed1248
13-12-2008, 12:38
poniamo lunedì sera come termine ultimo, dopodichè solita modalità, amichevole a scelta e turno automaticamente passato...

spero abbiate messo tutti regole di coppa... :)

Forza del Vento
14-12-2008, 14:23
Ha sfidato centurios... ha sbagliato a scrivere ;)

A) 1° girone A vs 4° girone B --> centurions FC vs Mappinese organizzata
B) 2° girone B vs 3° girone A --> Atletico Acquavite vs Stonehaven organizzata
C) 1° girone B vs 4° girone A --> F.C. MATRIX 23 vs A.C. MAINA organizzata
D) 2° girone A vs 3° girone B --> Monella Vagabonda vs Zeroboys F.C. organizzata

Ecco la situazione... in sostanza manco solo io :-o

Quarti completati :up:

lucifugo
14-12-2008, 17:03
Ha sfidato centurios... ha sbagliato a scrivere ;)

Esatto... :oops:

Continuo a chiedermi della Dinamo Lampadina :confused:

Forza del Vento
14-12-2008, 17:05
Continuo a chiedermi della Dinamo Lampadina :confused:

Non essendo un iscritto al forum ma solo un "tappabuchi" non ha accesso alla fase finale del torneo ;)

lucifugo
17-12-2008, 18:27
centurions FC - Mappinese 3:6 :asd:
Incredibile: la ripescata del girone B ha fatto fuori la prima del gir. A :D

Mikeowen79
17-12-2008, 18:49
Anche l' A.C. MAINA si è fatta onore.
Vinto per 5 a 0 in casa di Ale :eek: :eek:

Cioè forse ci poteva stare una mia vittoria viste le valutazioni (anche se non valgono granchè..) però 5 a 0 è veramente esagerato!!


Cmq bene così... si passa il turno e vediamo cosa ci aspetta!!!

Clamoroso come lucifugo abbia eliminato aed... alla faccia della ripescata :asd:

Forza del Vento
17-12-2008, 19:45
Regole per le Semifinali:

Vincente A vs Vincente B --> Mappinese vs Atletico Acquavite
Vincente C vs Vincente D --> A.C. MAINA vs Monella Vagabonda


Anche l' A.C. MAINA si è fatta onore.
Vinto per 5 a 0 in casa di Ale :eek: :eek:

Presente :D

Davvero una giornata incredibile --> In un colpo solo escono i due candidati alla finale (AED e ALE) :eek:

Davvero ora è difficilissimo capire chi potrà vincere... le semifinali sembrano davvero equilibrate. Gli accoppiamenti sono già pronti quindi buone semifanali :up:

Dampyr
17-12-2008, 20:34
Perso di misura :(

Mikeowen79
17-12-2008, 20:40
Perso di misura :(

Che scarso!!! :p

Dampyr
17-12-2008, 20:41
Che scarso!!! :p

Mica giocavo contro quella pippa di ale, io! :ciapet:

Mikeowen79
17-12-2008, 21:50
Mica giocavo contro quella pippa di ale, io! :ciapet:

:rotfl:

Veramente a me ha detto un pò culo... :D

Mo me tocca esse asfaltato di nuovo dal SokMod.... però potrebbe essere una buona occasione x avere la rivincita.....

staremo a vedere. :)

aed1248
17-12-2008, 21:55
centurions FC - Mappinese 3:6 :asd:
Incredibile: la ripescata del girone B ha fatto fuori la prima del gir. A :D

veramente 3:4, ma il risultato è giusto...
troppi panchinari a tremendo di forma... peccato, avrei potuto dire la mia... :(

Mikeowen79
18-12-2008, 19:13
Inviata la sfida al SokMod. :up:

Forza del Vento
18-12-2008, 20:41
Inviata la sfida al SokMod. :up:

Organizzata :up:

All'anadata è finita 2-0 per me ma mi sa che questa volta la musica sarà diversa :sisi:

puravida
19-12-2008, 15:50
Mica giocavo contro quella pippa di ale, io! :ciapet:

La tranquilla posizione in campionato mi ha permesso di schierare 3/4 titolari :sisi:

complimenti per l'ala larga a dx

con Mappinese è appena stata organizzata l'altra semifinale... a mercoledì e in bocca al lupo a todos :up:

Forza del Vento
19-12-2008, 20:45
La tranquilla posizione in campionato mi ha permesso di schierare 3/4 titolari :sisi:

complimenti per l'ala larga a dx

con Mappinese è appena stata organizzata l'altra semifinale... a mercoledì e in bocca al lupo a todos :up:

Molto bene :up:

Semifinali davvero equilibrate questa annata!! Meglio così :sisi:

Forza del Vento
24-12-2008, 20:09
Vincente A vs Vincente B --> Mappinese vs Atletico Acquavite 1-3
Vincente C vs Vincente D --> A.C. MAINA vs Monella Vagabonda 0-1

La finale quindi visto che monella vagabonda ha lo stadio più grande sarà:

Monella Vagabonda vs Atletico Acquavite

Mikeowen79
25-12-2008, 11:34
Complimentoni al SokMod,che mi ha stracciato e vola in finale contro atletico acquavite!!!


In bocca al lupo a tutti e 2 per la vittoria finale.


Ma che si deve fare anche la finale per il 3° posto, o posso organizzarmi un'amichevole per conto mio?

Grazie.

Ciao a tutti e a ncora auguroniiiiiiiiii!!! :D

Forza del Vento
25-12-2008, 15:23
Ma che si deve fare anche la finale per il 3° posto, o posso organizzarmi un'amichevole per conto mio?

Potrebbe essere un idea interessante. Prova a sentire da mappinese ;)

Lanciata la sfida all'atletico acquavite :up:

Mikeowen79
27-12-2008, 11:56
Potrebbe essere un idea interessante. Prova a sentire da mappinese ;)

Lanciata la sfida all'atletico acquavite :up:

Cmq non ti nascondo che un pò ho rosicato per il goal allì82°! :asd:

La tua squadra ha attaccato di più ed è stata sicuramente più incisiva.. io ho fatto pochi tiri e neanche mai pericolosi... però per come si stava mettendo,speravo di arrivare ai supplementari almeno... invece quel goal mi ha letteralmente gelato!! :D


Cmq complimenti davvero!

Ottima tattica e ottimi giocatori per essere la seconda squadra! :up:

L'anno prox se punto a fare bene in campionato,me lo sogni arrivare in semifinale. :p :D

Cmq provo a sentire mappinese e vedo che dice. :up:


EDIT: Negativo! Ha già organizzato un'amichevole.

Beh allora come non detto mi organizzo di mio. ;) :up:

Forza del Vento
27-12-2008, 14:34
Cmq non ti nascondo che un pò ho rosicato per il goal allì82°! :asd:

La tua squadra ha attaccato di più ed è stata sicuramente più incisiva.. io ho fatto pochi tiri e neanche mai pericolosi... però per come si stava mettendo,speravo di arrivare ai supplementari almeno... invece quel goal mi ha letteralmente gelato!! :D


Cmq complimenti davvero!

Ottima tattica e ottimi giocatori per essere la seconda squadra! :up:

L'anno prox se punto a fare bene in campionato,me lo sogni arrivare in semifinale. :p :D

Cmq provo a sentire mappinese e vedo che dice. :up:


EDIT: Negativo! Ha già organizzato un'amichevole.

Beh allora come non detto mi organizzo di mio. ;) :up:

Peccato... la finalina era comunque una cosa carina che sicuramente il prossimo anno andremo a inserire :sisi:

Per la partita effettivamente hai ragione... il pareggio ci poteva stare. Sarà per la prossima stagione :up:

lucifugo
29-12-2008, 14:35
Ma che si deve fare anche la finale per il 3° posto, o posso organizzarmi un'amichevole per conto mio?


Cavolo, non mi connetto da un po' e quindi ho già organizzato un'amichevole questa settimana.

Mike se vuoi possiamo organizzare la finalina la settimana prossima.

Approfitto del post per fare gli auguri a tutto il forum :D

P.S.: per la finale tifo Monella, spero vendichi la figuraccia che mi ha fatto fare l'Atletico Acquavite ;)

Forza del Vento
31-12-2008, 20:28
P.S.: per la finale tifo Monella, spero vendichi la figuraccia che mi ha fatto fare l'Atletico Acquavite ;)

Nulla da fare purtroppo :(

Un secco 0-3 condanna la monella al secondo posto. Mi sa che questa partita sarebbe stata durissima anche con i titolari (e infatti ho puntato sull'allenamento :sisi:)

Risultato finale: Monella Vagabonda 0 - 3 Atletico Acquavite

La VI edizione della coppa va quindi all'atletico Acquavite


Un ringraziamento a tutti i partecipanti che con la loro disponibilità hanno reso facile lo svolgimento della coppa. Non mi resta che fare i complimenti ad puravida, augurarvi buon anno e arrivederci alla prossima edizione del HTita sokker cup VII :up:

Mikeowen79
04-01-2009, 11:51
Cavolo, non mi connetto da un po' e quindi ho già organizzato un'amichevole questa settimana.

Mike se vuoi possiamo organizzare la finalina la settimana prossima.

Approfitto del post per fare gli auguri a tutto il forum :D

P.S.: per la finale tifo Monella, spero vendichi la figuraccia che mi ha fatto fare l'Atletico Acquavite ;)

Per me va benissimo, così ho anche risolto il problema dell'amichevole.. ora provvedo a sfidarti. :sisi:


Complimentoni ad Atletico acquavite per la vittoria finale!!!

:bravo: :bravo: :bravo: