PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di abbondanza?



bovino
26-10-2008, 11:56
Mi serve in cosiglio. Al momento in squadra ho diversi giocatori che meritano di essere allenati, ma ovviamente gli allenamenti che si possono fare sono solo due!!!So che più i thread sono lunghi e meno c’è voglia di leggerli, ma non potevo fare diversamnte!!!!...per cui armatevi di piazenza, date uno sguardo a questi giocatori e poi ditemi voi cosa allenereste. :up:

Luigi (17 + 108 in squadra da 134 gg):
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.
- accettabile in regia;
- scarso in passaggi (non cresce più).
7,5 stelle da ala senza avere nessuna indicazione sul livello di cross!
In prima squadra alleno cross, visto che settimana prossima dovrei liberare uno slot (50%) che faccio promuovo e alleno in prima squadra oppure continuo qui tanto ormai è vecchietto?

Daniele (16+12 in squadra da 113 gg):
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
- buono regia (non cresce più)
- debole passaggi
- scarso cross
6,5 stelle da cc offensivo. L’idea sarebbe farlo prescere il più possibile in passasggi.

Michele (17+72 in squadra da 141 gg):
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.
- debole in regia (non cresce più)
- debole in passaggi
Il 16 ottobre il mister mi dice: Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Michele Epifani in Cross. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.
L’ho interpretato come scatto ad accettabile e che ci vorrà un altra stagione per arrivare a buono. Sbaglio?
6 stelle da ala offensiva e 4,5 stelle da terzino offensivo.
Come per Luigi, che faccio? Promuovo e alleno in prima squadra?o finisco di allenarlo qui?

Ippolito (16+69, in squadra da 48 gg)
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!
Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.
6 stelle da attaccante ma non ho avuto nessuna indicazione su di lui. Potrei provarlo in regia per vedere se viene fuori un 3/4ista.

Fabio (15+107 in squadra da 57 gg):
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.
5 stelle e nessuna indicazione

Gelsomino (16+44 in squadra da 84 gg):
Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
- accettabile in cross (al momento)
- scarso in regia (non cresce più)
6 stelle da ala offensiva, 5 da terzino offensivo.

Enzo (15 + 68 appena pescato):
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.
Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.
Devo farlo girare un po per capire dove sia l’insufficiente e se ce ne sia più di uno!!

Massimo (16+75 in squadra da 10 gg):
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Passaggi prima che te ne accorga!
Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.
4 stelle da ala. Lo proverò un po in tutti i ruoli per vedere se ha una primaria decente.

Non ho dettagliato gli allenamenti presi perchè altrimenti ci voleva un server solo per il mio post :D se volete indicazioni chiedete pure!
Avanti con i consigli!

NoBu
26-10-2008, 12:37
Il consiglio migliore che ti posso dare è di basarti sull'età per decidere chi allenare.

Vedo che molti sono vecchiotti perciò dai maggiore importanza ai 15/16enni! :up:

seppurvero
26-10-2008, 13:36
io alleneri passaggi e promuoverei luigi al compimento dei 18 anni

_eNeRGy_
26-10-2008, 13:49
sei messo piu o meno come me.. un disastro.

cosi a occhio metterei passaggi primaria e cross secondaria.

gli over 17 pero mi sembrano lontano da skill degne di nota, io li promuoverei come sono.

uppore cè la carta individuale che pero io personalmente non apprezzo molto...

bovino
26-10-2008, 14:44
I vecchi, tipo luigi e michele ormai hanno preso molti allenamenti e sono quasi prossimi alla promozione a prescindere dal valore delle skill.

Allenereste parate primaria per far arrivare Fabio ad accettabile x i suoi 17+0?...ovviamente allenando parate non potrei far crescere molto gli altri!...oppure mi concentro mi allenamenti che coinvolgano più giocatori?

Ad allenare individuale ci ho pensato, ma è troppo un terno al lotto!! :rolleyes: