PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore Buono



Niko86
25-10-2008, 16:28
Ciao a tutti , giorno 11 ottobre ho deciso di cambiare il mio allenatore accettabile che mi ha fatto vincere 2 campionati con un allenatore buono , il mio problema e' , l'allenatore precedente era accett. pero' con accettabile in esperien. , mentre questo che ho preso e' buono con debole in esperienza e scarso in carisma . La mia preoccupazione e' il debole in esperienza , quindi volevo sapere se giocando le partite mi poteva migliorare come esperienza o se no sostituirlo ! Grazie a tutti !

The Team
25-10-2008, 16:43
A quanto ho capito io l'esperienza dell'allenatore è una caratteristica che serviva solamente quando questo era un giocatore, e serviva a chi voleva trasformarlo in allenatore per determinare la sua "bravura".

Quello di cui ti dovresti interessare adesso è appunto il fatto che sia un allenatore buono con scarso in carisma.
Da allenatore, se ho ben capito, l'esperienza non serve più.

Mi accodo anche io alla domanda, dato che non è chiarissimo neanche a me l'argomento :D

derblauereiter
25-10-2008, 17:10
L'esperienza non ha nessuna importanza ai fini dell'allenamento

soullessguy
26-10-2008, 00:30
si dice abbia un minimo di influenza solo nella velocità di apprendimento di un nuovo modulo di gioco (3-5-2, 4-3-3 ecc) ma probabilmente è solo una leggenda hattrickiana...

amsterdamPsycho
26-10-2008, 13:08
non serve a una mazza l'esperienza. se vuoi farla salire fallo giocare in campionato ahahahha

_eNeRGy_
26-10-2008, 13:40
vai tranquillo non ha effetti, e se li ha sono talmente pochi che puoi trascurarli per ora