PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco/Difesa



NoBu
25-10-2008, 15:24
Domanda gnubberrima che mi è balenata mezzo secondo fa :eek:

Ma se io guardo il mio attacco Sinistro (per esempio), devo considerare come difesa avversaria quella destra o quella sinistra??

Merci :sisi:

baggia
25-10-2008, 15:28
la sua difesa destra

soullessguy
25-10-2008, 15:39
la sua difesa destra
:sisi: prova a visualizzare mentalmente le squadre schierate in campo: il tuo lato sx si scontra con la difesa dx avversaria e viceversa! :D

aggo85
25-10-2008, 17:42
|
|
|
V Dcs
----------
^ Scd
|
|
|

NoBu
25-10-2008, 20:44
:sisi: prova a visualizzare mentalmente le squadre schierate in campo: il tuo lato sx si scontra con la difesa dx avversaria e viceversa! :D

Si esatto avevo il dubbio se si dovese vedere in questo modo oppure in parallelo.

Grassie :up:

ScuDan
26-10-2008, 11:11
"Il settore d'attacco della squadra in attacco cercherà di battere il settore corrispondente della difesa della squadra che si sta difendendo."


comunque un pò ambiguo..

NoBu
26-10-2008, 11:21
già, tra l'altro ho sempre azzeccato lato di attacco ragionando in modo sbagliato! :D

ScuDan
26-10-2008, 11:57
"Il settore d'attacco della squadra in attacco cercherà di battere il settore corrispondente della difesa della squadra che si sta difendendo."

Sarò niubbo io ma questa frase continua a non convincermi..
Va bene che per logica ad Attacco Destro si contrappone Difesa Sinistra, e allora perchè non scrivere: Il settore d'attacco della squadra in attacco cercherà di battere il settore opposto della difesa della squadra che si sta difendendo." ???

lippans_luke
26-10-2008, 12:00
frase molto ambigua....
e in effetti la logica direbb: attacco dx contro difesa sx....

ma ora mi stan venendo dei dubbi atroci....
maria quanto son gnubbo....

NoBu
26-10-2008, 12:18
frase molto ambigua....
e in effetti la logica direbb: attacco dx contro difesa sx....

ma ora mi stan venendo dei dubbi atroci....
maria quanto son gnubbo....

Bhe ma visto alla fine se ci pensi il dubbio è più che legittimo. Potrebbe anche essere visto in parallelo e quindi Attacco Sinistro scontra Difesa Sinistra, anche se non molto logico..

uhuhuh :D

ScuDan
26-10-2008, 12:56
Quello che mi stupisce è che nessuno dei "veterani" ( tranne soullessguy) sia venuto a darci una risposta certa..
Le cose sono 2: O ritengono assolutamente inutile venire a dare una risposta a dei poveri niubbi con i loro dubbi stupidissimi..
Oppure qualche piccolo dubbio ce l'hanno anche loro...

Derbla, Slaine, Lodone, Forza del Vento, Cekkino (i primi che mi vengono in mente..), a voi l'ardua sentenza..!:sisi:

NoBu
26-10-2008, 12:57
Beh, questo è un forum. Quando daranno un'occhiata risponderanno ;)

ScuDan
26-10-2008, 13:02
Beh, questo è un forum. Quando daranno un'occhiata risponderanno ;)

Ma sì certo.., la mia era solo una affermazione ironica sul fatto che loro potessero realmente avere qualche dubbio su questa questione..:asd:,
tutto quì! ;)

lodone
26-10-2008, 13:02
Sarò niubbo io ma questa frase continua a non convincermi..
Va bene che per logica ad Attacco Destro si contrappone Difesa Sinistra, e allora perchè non scrivere: Il settore d'attacco della squadra in attacco cercherà di battere il settore opposto della difesa della squadra che si sta difendendo." ???

Il settore di difesa opposto ad un lato di attacco per me sarebbe più ambiguo! ;)


Quello che mi stupisce è che nessuno dei "veterani" ( tranne soullessguy) sia venuto a darci una risposta certa..
Le cose sono 2: O ritengono assolutamente inutile venire a dare una risposta a dei poveri niubbi con i loro dubbi stupidissimi..
Oppure qualche piccolo dubbio ce l'hanno anche loro...

Derbla, Slaine, Lodone, Forza del Vento, Cekkino (i primi che mi vengono in mente..), a voi l'ardua sentenza..!:sisi:

Ci abbesseremo a venire qua fra voi gnubbacci....puah...:asd:
(si scherza eh ;))


A parte tutto al tempo questa domanda non faceva dormire la notte neanche me......attacco destro va contro difesa sinistra, le due squadre le devi mettere mentalmente una di fornte all'altra! ;)

_eNeRGy_
26-10-2008, 13:41
ma nn te lo avevo gia spiegato ieri ? O_O

ghghg mica si fida eh..

:mazza:

ScuDan
26-10-2008, 14:04
..attacco destro va contro difesa sinistra, le due squadre le devi mettere mentalmente una di fornte all'altra! ;)

Tenchiù veri mach! Ok, risolto l'arcano.., ma rimango dell'idea che quella frase del regolamento sia comunque interpretabile in 2 modi totalmente diversi..

Forza del Vento
26-10-2008, 15:32
ma nn te lo avevo gia spiegato ieri ? O_O

ghghg mica si fida eh..

:mazza:

:sbonk::sbonk::sbonk: