PDA

Visualizza Versione Completa : lo assumo?



Arrotino
25-10-2008, 14:53
ciao a tutti, ho appena attivato le giovanili e ho preso tre scout, ho interpellato il primo e mi dice questo:
Salve boss, fa piacere sentirla di nuovo.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Artas Asllani e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Cosa posso dire? Ti chiedi sempre cosa inventerà un attimo dopo - è un giocatore imprevedibile, se sai come usarlo ti potrà tornare utile.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

secondo voi lo devo assumere?

bovino
25-10-2008, 15:03
Se puoi chiamare un altro scout, io non lo prenderei!

Arrotino
25-10-2008, 15:07
Se puoi chiamare un altro scout, io non lo prenderei!

ho chiamato il secondo ma mi ha proposto una pippa peggiore del precedente, ora ho chiamato il terzo ed ultimo scout mi dice questo:
er tornare al ragazzo, Roberto Silvestroni ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Lo tesseriamo, boss?

CHE FACCIO NON ACCETTO NEMMENO QUESTO?

bovino
25-10-2008, 15:33
Beh....ma visto che un posticino libero dovresti averlo, intanto prendilo. Lo provi nei ruoli dove non ti ha detto niente e poi eventualmente lo cestini! :D