PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a capire per favore!!!!



Minguits
18-10-2004, 10:22
Sabato all'esordio in campionato ho perso nettamente..
Fin qui niente d grave,ho la squadra da 1 mese qndi è normale..
Il problema è che io vorrei poter imparare dalle sconfitte,capire i miei errori ecc ma nel mio niubbismo davvero nn riesco a capire perchè ho perso,e soprattutto così ampiamente..

Se siete così gentili da volermi dare 1 mano la partita ha Match ID 25472246..

A centrocampo siamo stati simili,soprattutto nel primo tempo dove lui mi ha fatto tutti i gol..
Schieramenti pressochè identici,la mia difesa ha battutto nettamente il suo attacco,mentre il mio attacco nn ha certo sfigurato contro la sua difesa (considerate anche che l'ala che mi hanno espulso è uscita solo al 75°,era la mia migliore e avrebbe preso almeno 2,5 stelle portando il mio attacco sinistro circa a debole basso;tra l'altro proprio contro il suo lato difensivo + debole,cm avevo pianificato)..
Anche a livello individuale abbiamo fatto entrambi 26,5 stelle (ma coll'ala che cmq ha giocato 75 minuti ne facevo 29)..

Nn voglio dire che dovevo vincere x forza (anche se onestamente c credevo) ma cm è possibile che ho perso,e per d + così nettamente?
Sapete spiegarmelo per favore così capisco dove ho sbagliato e la prossima volta mi rifaccio?
E' possibile parlare anche d sfortuna secondo voi?

Edit:
nnstante l'espulsione cm valutazione complessiva d Buddy ho vinto 110 a 100..

EvilEmpireV
18-10-2004, 10:29
beh...siamo sempre li....la palla e' rotonda e le regole di ht nel calcolo dei match piano piano cambiano.


Potevi vincere(sulla carta sei piu' forte) ma ci sta anche perdere.
Nulla di grave,la prossima volta ti rifarai.

Del resto se essere piu' forti desse la certezza di vincere il messina non avrebbe mai battuto il milan,ne l'inter avrebbe pareggiato con il palermo.

Purtroppo capita anche questo in ht..partite perse senza apparente motivo...anche se comunque la resistenza dei suoi centrocampisti ha avuto la meglio(anche se di poco) e magari la fiducia dei suoi giocatori era alta e la tua meno.
Insomma..ci sono tanti modi di perdere una partita...tanti quanti non ci e' dato conoscere^_*

fedebu
18-10-2004, 10:47
Esprimo, visto che lo chiedi, il mio niubboso parere... La partita l'avevi pianificata correttamente, giusto insistere sul suo lato scoperto anche se li hai avuto l'ala espulsa (è anche vero che solo dal 75°), avresti potuto dare più forza a questa tua scelta con attacco sulle ali (ti indebolisce la difesa centrale ma basta mettere un centrocampista difensivo che hai già diminuito il probelma); il primo gol è un calcio piazzato quindi su quello non c'è molto da ragionarci; il problema viene secondo me dal centrocampo, purtroppo nelle nostre serie VII e VI anche una lieve differenza fa la partita, non basta avere la difesa nettamente superiore all'attacco avversario (come tu avevi) per equilibrare lo svantaggio a centrocampo.
Poi, visto che c'entra sempre anche il caso, non si può dire che tu sia stato fortunato, secondo me è una di quelle partite che rigiocandola uguale puoi anche vincerla tu 3-0...

Uriele
18-10-2004, 10:47
Insomma..ci sono tanti modi di perdere una partita...tanti quanti non ci e' dato conoscere^_*
e anche di vincere aggiungerei....e per fortuna che è così....T'immagini una partita che per te è persa in partenza e alla fine ti ritrovi vincitore :asd: ....E' anche questo il bello di Hattrick.

epifanio
18-10-2004, 10:51
e anche di vincere aggiungerei....e per fortuna che è così....T'immagini una partita che per te è persa in partenza e alla fine ti ritrovi vincitore :asd: ....E' anche questo il bello di Hattrick.oppure una partita vinta in partenza che domini anche sul campo e ti ritrovi con un pareggio sull'unico tiro dell'avversario? :mad:

:asd:

Minguits
18-10-2004, 11:06
beh...siamo sempre li....la palla e' rotonda e le regole di ht nel calcolo dei match piano piano cambiano.


Potevi vincere(sulla carta sei piu' forte) ma ci sta anche perdere.
Nulla di grave,la prossima volta ti rifarai.

Del resto se essere piu' forti desse la certezza di vincere il messina non avrebbe mai battuto il milan,ne l'inter avrebbe pareggiato con il palermo.

Purtroppo capita anche questo in ht..partite perse senza apparente motivo...anche se comunque la resistenza dei suoi centrocampisti ha avuto la meglio(anche se di poco) e magari la fiducia dei suoi giocatori era alta e la tua meno.
Insomma..ci sono tanti modi di perdere una partita...tanti quanti non ci e' dato conoscere^_*Cm ho scritto nell'edit,anche cm valutazione generale su Buddy ho vinto nettamente 110 a 100,snz contare l'espulsione,sennò il divario sarebbe stato davvero netto..
Riguardo alla fiducia,l'avevo a decente dopo che cmq avevo vinto in coppa 4-0 fuori casa (lui nn poteva avere d +),e sulla resistenza i miei 5 centrocampisti avevano in 4 eccellente e 1 buono..
Capisco che 1 sconfitta sfortunata c può stare,ma perdere così nettamente davvero nn me lo spiego..
E vabbè speriamo d recuperare presto il credito colla sfortuna..

Aethiss
18-10-2004, 11:14
Partita pianificata bene ma decisamente sfortunata. Capita, vedrai ke ti rifarai presto.