PDA

Visualizza Versione Completa : Classifica



giuntaman
18-10-2004, 10:11
:confused: Ma se ho pareggiato fuori casa... xkè mi mette dopo l'avversario che era in casa?

Ufff... così guadagnavo una posizione, influiva sul morale credo...
e invece 1 tifoso (connnuto ) mi ha abbandonato...

EvilEmpireV
18-10-2004, 10:16
:confused: Ma se ho pareggiato fuori casa... xkè mi mette dopo l'avversario che era in casa?

Ufff... così guadagnavo una posizione, influiva sul morale credo...
e invece 1 tifoso (connnuto ) mi ha abbandonato...
La classifica e' stilate per

Punti

Differnza reti

Numero di reti segnate

Ordine alfabetico


Partite fguori casa e media inglese non sono contemplate

MaD
18-10-2004, 10:37
Sei sicuro sull'ordine alfabetico?

Cmq la classifica non influisce sui tifosi.

EvilEmpireV
18-10-2004, 10:39
Sei sicuro sull'ordine alfabetico?

Cmq la classifica non influisce sui tifosi.
ordine alfabetico per l'ordine,ma in caso di parita' in tutto ai fini di promozione/retrocessione viene fatto il sorteggio


edit:per lo meno ho sempre visto cosi'

EvilEmpireV
18-10-2004, 10:52
Infatti...mi smentisco da solo....controllando le partite giocate appare prima in classifica in caso di pareggio la squadra che giocava in casa.


Quindi probabilmente la classifica viene solo riportata in ordine di come giocavano le squadre.

Per il resto punti,differenza reti,reti segnate e sorteggio ne sono certo,poiche' e' l'ordine riportato nel regolamento ufficiale di ht

Correl
18-10-2004, 11:24
Infatti...mi smentisco da solo....controllando le partite giocate appare prima in classifica in caso di pareggio la squadra che giocava in casa.


Quindi probabilmente la classifica viene solo riportata in ordine di come giocavano le squadre.

Per il resto punti,differenza reti,reti segnate e sorteggio ne sono certo,poiche' e' l'ordine riportato nel regolamento ufficiale di htse guardi nella mia serie vedrai che le squdre che hanno pareggiato nella prima partite sono disposte all'incontrario (prima quella fuori casa)

ps: secondo me, oltre alle cose che il regolamento dice esplicitamente, si và a caso, tipo lancio della moneta

Aethiss
18-10-2004, 11:30
A me pare che conti il ranking del precedente piazzamento a parita' del resto, ma magari mi sbaglio ...

MaD
18-10-2004, 11:32
Secondo me conta l'id della squadra. :)

Correl
18-10-2004, 11:44
Secondo me conta l'id della squadra. :)pensavo avessero tolto questo criterio (non mi sembra molto giusto visto che avere l'id più basso non è un merito)

MaD
18-10-2004, 12:22
Nemmeno venire prima nell'ordine alfabetico :p
E nemmeno il sorteggio, alla fin fine...

hachise
18-10-2004, 12:33
ehm ma xchè tutti mi han sempre detto che perdere o guadagnare posizioni influisce su tifosi e sponsor?

Correl
18-10-2004, 12:44
Nemmeno venire prima nell'ordine alfabetico :p
E nemmeno il sorteggio, alla fin fine...meglio il sorteggio che le altre 2

MaD
18-10-2004, 12:51
Aspetta di perdere un campionato o una partita per sorteggio, poi mi dirai... :p

Correl
18-10-2004, 13:23
Aspetta di perdere un campionato o una partita per sorteggio, poi mi dirai... :ppreferisco per sorteggio che per il nome della mia squadra

ps comunque nel mio girone la prima e la seconda hanno pareggiato, ora la seconda gli è davanti... la seconda viene prima sia in ordine alfabetico che in ID. temo sia davanti per l'ID...