PDA

Visualizza Versione Completa : Doppio Buono in parate



JoetheAce
25-10-2008, 10:40
ho appena chiamato il 1° scout e mi dà questo commento :

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Maurilio Saviane, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

il problema , se così si può definire è che io ho già un portiere futuro buono che fa già 7 stelle.

ora cosa mi consigliate di fare , oltre ovviamente ad accettare il giocatore ?

nel senso, come faccio a suddividere le partite, quanti minuti a uno e quanti all'altro ?

help;)

Forza del Vento
25-10-2008, 10:45
Io allenerei questo nuovo in difesa o CP fino a che quello vecchio non raggiunge il buono poi li invertirei. Questo ha 15 anni quindi ha sicuramente tempo e visto che parte da insuff secondo me ce la fai :sisi:

JoetheAce
25-10-2008, 10:47
guarda io alleno parate/difesa.

quindi tu consigli di piazzarlo in difesa ?

e se poi non dovessi mai avere notizie dall'allenatore sul 1° portiere che è arrivato a buono ?

comunque l'altro portiere ha 16anni e 29 giorni

quello nuovo pescato 11 giorni

Forza del Vento
25-10-2008, 10:49
guarda io alleno parate/difesa.

quindi tu consigli di piazzarlo in difesa ?

e se poi non dovessi mai avere notizie dall'allenatore sul 1° portiere che è arrivato a buono ?

comunque l'altro portiere ha 16anni e 29 giorni

Se vedi che tra 1 mesetto ancora non hai notizie controlla la tabella che c'è sul forum... con 7,5 stelle si ha la quasi certezza del buono ;)

JoetheAce
25-10-2008, 10:49
Se vedi che tra 1 mesetto ancora non hai notizie controlla la tabella che c'è sul forum... con 7,5 stelle si ha la quasi certezza del buono ;)

ok il 15enne ha 11 giorni cmq :asd:

cekkino
25-10-2008, 10:52
ho appena chiamato il 1° scout e mi dà questo commento :

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Maurilio Saviane, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

il problema , se così si può definire è che io ho già un portiere futuro buono che fa già 7 stelle.

ora cosa mi consigliate di fare , oltre ovviamente ad accettare il giocatore ?

nel senso, come faccio a suddividere le partite, quanti minuti a uno e quanti all'altro ?

help;)


1) accetti il giocatore
2) porti a buono in parate quello che hai e nel frattempo alleni questo in difesa o CP
3) promosso l'altro passi ad allenare costantemente quello nuovo

cekkino
25-10-2008, 10:52
ok il 15enne ha 11 giorni cmq :asd:


Che culdom :asd:

E' pure da U20 :sisi:

Belendor
25-10-2008, 10:54
Annazza che culo! :mad:

A parte questo, il 16enne continualo ad allenare in parate fino a quando non arriva al limite, dopo di che se è già 17enne lo promuovi, altrimenti lo piazzi in difesa.
Il 15enne che hai appena pescato per il momento lo piazzi in difesa, tanto visto che parte da insuff non ci metterà molto ad arrivare a buono, così nel frattempo alleni il primo che dovrebbe essere prossimo al limite.

JoetheAce
25-10-2008, 11:08
in che senso da under 20 ????

e comunque alleno difesa che forse è meglio di cp. dato che ho altri 5 difensori da 5 a 7 stelle

cekkino
25-10-2008, 11:16
in che senso da under 20 ????

e comunque alleno difesa che forse è meglio di cp. dato che ho altri 5 difensori da 5 a 7 stelle


Nel senso che tra 2 stagioni, a inizio stagione, sarà 17enne e zero giorni, ovvero è un portiere che potrà giocare tutte le partite dei mondiali...di conseguenza è un papabile U20!

Poi cosi ne nascono tanti quindi per risaltare in mezzo agli altri dovresti cercare di alzarlo al max sia in difesa che in calci piazzati....ma per questo hai molto tempo!

Per intenderci se tiri fuori lui come 17enne e zero giorni con un buon livello di difesa (da debole a insufficiente) ci ricavi intorno ai 2M (vedasi Andreani di Lodone) :D


In pratica avevi tra le mani un fenomeno ed eri anche dubbioso se prenderlo :sisi:

Forza del Vento
25-10-2008, 11:36
In pratica avevi tra le mani un fenomeno ed eri anche dubbioso se prenderlo :sisi:

:sisi:

Se ha un minimo di potenziale anche in difesa davvero è un gioiellino :up:

_eNeRGy_
25-10-2008, 13:40
il 15 enne è un mostriciattolo O_O

derblauereiter
25-10-2008, 13:52
Per intenderci se tiri fuori lui come 17enne e zero giorni con un buon livello di difesa (da debole a insufficiente) ci ricavi intorno ai 2M (vedasi Andreani di Lodone) :D



vabbè ma Lodo-Mastrota regalava un set di pentole in omaggio :rotfl:

cekkino
25-10-2008, 14:04
vabbè ma Lodo-Mastrota regalava un set di pentole in omaggio :rotfl:


:rotfl:

_eNeRGy_
25-10-2008, 15:19
Per intenderci se tiri fuori lui come 17enne e zero giorni con un buon livello di difesa (da debole a insufficiente) ci ricavi intorno ai 2M (vedasi Andreani di Lodone) :D


io ho visto parecchi buoni +3 con deboli in difesa andare al prezzo dei disastrosi in difesa(6-700).

è l'insufficiente che diventa pregiato.

poi ogni caso fa storia a se naturalmente

cekkino
25-10-2008, 15:24
io ho visto parecchi buoni +3 con deboli in difesa andare al prezzo dei disastrosi in difesa(6-700).

è l'insufficiente che diventa pregiato.

poi ogni caso fa storia a se naturalmente


Dipende soprattutto dai giorni :sisi:

Quelli promossi 17enni e 0 giorni vanno a prezzi molto + alti!

JoetheAce
25-10-2008, 17:44
il tewmpo per essere promosso + 0 giorni c'è, ora lo piazzo subito nell'amichevole di domani come difensorone centrali e guardo quante stelle fa, (con allenamento parate/difesa), poi la prossima di campionato ancora difesa.

Domani vi fò sapere quanto fa in difesa il regazzino

cekkino
25-10-2008, 17:50
il tewmpo per essere promosso + 0 giorni c'è, ora lo piazzo subito nell'amichevole di domani come difensorone centrali e guardo quante stelle fa, (con allenamento parate/difesa), poi la prossima di campionato ancora difesa.

Domani vi fò sapere quanto fa in difesa il regazzino


:up:

JoetheAce
25-10-2008, 18:09
sorry errore mio la prossima partita è il 28 e poi il 31.

JoetheAce
28-10-2008, 23:11
nella amikevole disputata oggi il ragazzo mi hja fatto 1 stella da difensore centrale.

al contrario il mio portiere titolare si è infortunato 2 settimana, come mi comporto ??????

Belendor
28-10-2008, 23:34
Il +2 lo recupera alla svelta (pensa che ho recuperato un +3 in una settimana) quindi il vecchio lo fai giocare titolare, mentre il giovane anche se ti fà 1 stella allenalo in difesa, sempre meglio di farlo stare fermo. Ovviamente se il portiere non recupera allora metti il giovane in porta.

JoetheAce
30-10-2008, 11:36
ok thanks

fulldotto
30-10-2008, 11:55
Io allenerei questo nuovo in difesa o CP fino a che quello vecchio non raggiunge il buono poi li invertirei. Questo ha 15 anni quindi ha sicuramente tempo e visto che parte da insuff secondo me ce la fai :sisi:


Mi allaccio a questo post per non aprirne uno nuovo, a quanto può arrivare al massimo un giovanotto allenato in CP?

Forza del Vento
30-10-2008, 11:59
Mi allaccio a questo post per non aprirne uno nuovo, a quanto può arrivare al massimo un giovanotto allenato in CP?

Nelle giovanili a straordinario

derblauereiter
30-10-2008, 12:32
Nelle giovanili a straordinario

Io mi ricordavo formidabile :suspi:
però potrei anche sbagliarmi