PDA

Visualizza Versione Completa : Forma - Chi fareste giocare?



Forza del Vento
24-10-2008, 16:01
Considerando la forma chi fareste giocare?

Titolare


Efrem Ercolani, età: 24
tragica forma :mad:, straordinaria disciplina tattica

formidabile resistenza tragico parate
straordinaria velocità formidabile difesa
eccellente tecnica accettabile regia
ottimo passaggio medio attacco

Riserva che prenderà il suo posto in futuro


Ervin Séra, età: 20
eccellente forma, accettabile disciplina tattica

accettabile resistenza tragico parate
eccellente velocità solido difesa
solida tecnica scarso regia
solido passaggio tremendo attacco

Jolly (sempre presente per ogni ruolo/assenza :D)


Ambrož Knakal, età: 31
divina forma, incredibile disciplina tattica

formidabile resistenza tremendo parate
ottima velocità buono difesa
solida tecnica eccellente regia
insoddisfacente passaggio accettabile attacco

Vi chiedo anche un altro consiglio... mi ritrovo i 4/5 giocatori di vecchia data che ora hanno tutti 24 anni. Sono l'ossatura della squadra e anche grazie a loro in quste ultime stagioni ho sempre portato a casa il primato. Le riserve però sono oramai pronte per il cambio... che dite è arrivato il momento di monetizzare o mi godo ancora i titolari per qualche altra stagione?

Sono molto indeciso perchè secondo me se vendo ora i titolari porto a casa una marea di soldi :sisi:

EDIT: ho chiesto sul forum principianti una valutazione di ercolani... se mi piazzano una bella cifretta magari ci faccio un pensierino :sisi:

draghetto
24-10-2008, 16:58
Esatto, 23-24 anni è il momento giusto per monetizzare perchè poi il prezzo inesorabilmente il prezzo crolla, già a 26 anni rischi di venderli alla metà del prezzo, e non penso che 2 anni valgano così tanto! Al momento il mercato ti paga quei giocatori e quindi se devi venderli meglio adeguarsi.

Per il giocatore io giocherei con il Jolly 31enne, tra lui e la riserva considerando la forma mi sembrano molto simile, penso che il 31enne sia meglio soprattutto a causa della regia più alta e penso

Il titolare è forte, però con forma tragica un giocatore è veramente inschierabile

victor59
24-10-2008, 17:13
che emozione... io che consiglio il mio mentore... Personalmente faccio prevalere l'accoppiata resistenza/forma, anche a scapito di qualche livello di skill per cui preferirei il "vecchietto" a meno che non si voglia programmare una sostituzione al 48esimo tra Séra e Knakal così da mantenere sempre elevato lo standard.
Per quanto riguarda i prossimi ex allenandi sarei propenso ad una sostituzione graduale con un'occhio di riguardo ai momenti di magra economica.

Forza del Vento
24-10-2008, 19:46
Grazie ragazzi!

Peccato comunque dover cedere giocatori di quel livello... ci ho messo 4 stagioni a costruirli a forza di allenamenti su allenamenti :sisi:

Ercolani, di pratola e sannicardo sono nati nella mia squadra...