PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Abilità speciali



Baha-XIII
18-10-2004, 09:21
Scusate ragazzi ma sono un pò niubbo e volevo chiedervi un consiglio...sono arrivato al secondo turno di coppa e la mia avversaria è leggermente + forte di me ed ha anke il vantaggio di giokare in casa.... io non voglio uscire dalla competizione perciò non metterò modalità PIC. la domanda è questa: ho 2 centrocampisti potenti in campo ed il tempo sarà parzialmente nuvoloso, ho dei malus o dei bonus? non saprei valutare da me dato ke non fa ne troppo caldo ne freddo... grazie per l'attenzione^^

epifanio
18-10-2004, 09:37
con il tempo nuvoloso non ci sono bonus/malus per le abilità speciali.

solo con "pioggia battente" o "sole che spacca le pietre".
considera che comunque è una PROBABILITA', cioè se piove è "probabile" che i giocatori potenti abbiano un vantaggio, ma non è certo.

krentak
18-10-2004, 09:42
I giocatori potenti rendono di più con la pioggia e meno con il sole.

Baha-XIII
18-10-2004, 10:05
grazie per le risposte^^

giuntaman
18-10-2004, 10:09
grazie per le risposte^^
ma se non vuoi uscire xkè metti PIC? :confused:

dovresti mettere MOTS x giocare all'ultimo sangue...

EvilEmpireV
18-10-2004, 10:18
ma se non vuoi uscire xkè metti PIC? :confused:

dovresti mettere MOTS x giocare all'ultimo sangue...

Giocare mots pregiudica in maniera determinante le altre partite che seguiranno(salvo allenatore buono in carisma che limita molto la discesa del ts)

Mots si dovrebbero giocare giusto un paio di partite a stagione (di cui una di solito e' lo spareggio promozione retrocessione)

Sarebbe bene che ti leggessi ben bene le guide su tale argomento che trovi in sticky....prima che arrivi a credere che ogni partita si debba giocare come MOTS

giuntaman
18-10-2004, 10:23
Giocare mots pregiudica in maniera determinante le altre partite che seguiranno(salvo allenatore buono in carisma che limita molto la discesa del ts)