PDA

Visualizza Versione Completa : domandone



mcclein
10-05-2004, 21:55
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho appena ricevuto la mia squadra.Ho letto tutto (regolamento, consigli, ecc...), ma ho tre domande x voi:
-appena prendo la squadra cambio l'allenatore, ma mi conviene prendere subito i suoi bei 10 assistenti oppure è meglio aspettare?
-voi consigliate di investire subito sulle giovanili, magari rinunciando a qualche acquisto o dite che è meglio aspettare di avere un pò di utile?
- lo stadio conviene lubopù avanti?

grazie mille, vorrei evitare di partire subito male...ATTENDO FIDUCIOSO

PS mi sono sbagliato e l'ho postato anche nel forum allenamento....:o

Dragan80
10-05-2004, 22:39
Lo satdio conviene ampliarlo subito

Per gli assitenti invece é meglio aspettare quando hai stabilizzato le finanze

Shu80
10-05-2004, 22:40
- Gli assistenti prendili quando hai dei giovani da allenare...
- Per quanto riguarda le giovanili io prima aspetterei di sistemare la squadra con gli acquisti sul mercato...poi in base alle tue finanze decidi...tieni conto che una volta cominciato non puoi più smettere
- Si si, lo stadio conviene allargarlo subito, fai in modo che la fine dei lavori coincida con la tua prossima partita in casa...

In bocca al lupo e benvenuto...
:D

Rui Magico 10
10-05-2004, 22:48
SECONDO ME(!):

dipende dalla strategia che vuoi adottare:

1) vuoi allenare giovani da rivendere e/o costruirti la squadra del futuro ---->compri l'allenatore e gli assistenti e investi nelle giovanili..

2)vuoi vincere subito--->ampli lo stadio, compri giocatori forti, cambi allenatore acc/deb(o scarso) e investi nelle giovanili..

MaD
11-05-2004, 11:04
Si, pero' con la 2 a lungo andare non vai da nessuna parte se non peschi vagonate di campioni dalle giovanili.
A parte quello, con un po' di oculatezza si possono fare entrambe le cose, soprattutto in VI.

Rui Magico 10
11-05-2004, 16:40
Però se: ampli lo stadio--->compri giocatori forti---->vinci---->più gente allo stadio----->ampli ancora lo stadio---->compri giocatori più forti---->vendi gli ex-più forti---->vinci--->ecc...

secondo me qualcosa ottieni..poi se sei sculato, consiglirei una giratina con la squadra a qualche santuario..:D

RedBlueKK
03-05-2009, 02:10
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho appena ricevuto la mia squadra.Ho letto tutto (regolamento, consigli, ecc...), ma ho tre domande x voi:
-appena prendo la squadra cambio l'allenatore, ma mi conviene prendere subito i suoi bei 10 assistenti oppure è meglio aspettare?
-voi consigliate di investire subito sulle giovanili, magari rinunciando a qualche acquisto o dite che è meglio aspettare di avere un pò di utile?
- lo stadio conviene lubopù avanti?

grazie mille, vorrei evitare di partire subito male...ATTENDO FIDUCIOSO

PS mi sono sbagliato e l'ho postato anche nel forum allenamento....:o

io punterei tutto sull'allenamento, investirei sull'allenatore buono e una decina di giocatori giovanissimi da allenare per bene...
lo stadio lo staff e il resto cresceranno gradualmente, altrimenti ti ritrovi con un buco enorme nelle finanze :up:

in bocca al lupo

messi87
03-05-2009, 02:25
:rotfl:


diciamo che sei un po in ritardo:D:rotfl:

musclemuseum
03-05-2009, 02:31
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho appena ricevuto la mia squadra.Ho letto tutto (regolamento, consigli, ecc...), ma ho tre domande x voi:

mah, andrò un po' controcorrente, ma i miei consiglio sono:



-appena prendo la squadra cambio l'allenatore, ma mi conviene prendere subito i suoi bei 10 assistenti oppure è meglio aspettare?

se te lo puoi permettere finanziariamente (e cioè almeno dopo aver preso l'allenatore accettabile/scarso e tutti i titolari dove alleni, gli allenandi dove alleni e i vecchietti che saranno i titolari dove non alleni) allora sì. se non puoi permettertelo comincia con 5 e ogni settimana aumentana di 1 fino ad arrivare a 10 e non più di 10!


-voi consigliate di investire subito sulle giovanili, magari rinunciando a qualche acquisto o dite che è meglio aspettare di avere un pò di utile?

assolutamente non aprire le giovanili. a mio avviso è fortemente sconsigliato se non si ha una situazione economica attiva e stabile. se apri le vecchie giovanili, ti ci va quasi un'intera una stagione prima di poter sperare di pescare qlc di decente. se apri le nuove e per fortuna incredibile e stratosferica hai già un giovane decente in squadra, devi comuqnque aspettare un'intera stagione prima di poterlo promuovere. in entrambi i casi le giovanili dovranno essere finanziate costantemente senza essere interrotte. e per una stagione entrambe saranno solo soldi usciti (potete anche dire che sono soldi investiti -più che opinabile-, ma non potete dire che vi sono rientrati dei soldi perchè con le vecchie bisogna aspettare almeno livello buono x sperare in qualcosa e nelle nuove deve passare almeno una stagione prima della prima promozione). riassumendo, IMHO, NO!


- lo stadio conviene lubopù avanti?

immagino tu voglia sapere se ampliare subito o no. da uno studio fatto da aggo, se non ricordo male, raggiunti i 400 tifosi (o 600) ampliare va bene. conta che DEVI essere a posto con la rosa: spendere 150k e ampliare e non spendere quei soldi nella gestione della tua squadra potrebbe comportare una perdita maggiore a lungo termine. quindi cerca quel post, leggitelo, e se hai ancora soldi dopo tutte le cose dette nel primo punto delle tue domande, allora amplia.


grazie mille, vorrei evitare di partire subito male...ATTENDO FIDUCIOSO

PS mi sono sbagliato e l'ho postato anche nel forum allenamento....:o

se vuoi leggere ancora qualcosa ci sono molti post simile al tuo creati da altre persone che a loro tempo avevano appena preso la squadra e hanno ricevuto consigli.


PS: benveniubbo!:D


musclemuseum

nemiopinerti
03-05-2009, 09:16
:rotfl:


diciamo che sei un po in ritardo:D:rotfl:

beh mica tanto, solo 5 anni. :asd::asd:

slaine
03-05-2009, 09:52
bell'esempio di necroposting :sisi:

sotterro...