PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi...



sirio74
23-10-2008, 13:57
Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di questo giovane:
Scout:


Per tornare al ragazzo, XXXXXXX ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Regia prima che te ne accorga!

Questo giocatore è potente per la sua età. Sono sicuro che con quel fisico avrà un bel vantaggio sugli avversari quando il gioco si fa duro.

Lo tesseriamo, boss?

Mi è parso da subito una gran pippa, allora l'ho messo in difesa (DC) per mancanza di giocatori (alleno regia e passaggi) e mi ha fatto 6,5 stelle...
Cosa significa, visto anche che l'allenatore mi ha scritto:

XXXXXXX è probabilmente scarso in Regia in questo momento.

Insufficiente alto in difesa?? Non dovrebbe fare 5,5 stelle al max 6?

menabrea
23-10-2008, 14:32
hai controllato se non ha usufruito di un SE positivo meteo? pioveva?

Forza del Vento
23-10-2008, 14:33
hai controllato se non ha usufruito di un SE positivo meteo? pioveva?

Probabile :sisi:

Aspettiamo comunque la conferma

derblauereiter
23-10-2008, 15:02
In generale però i difensori fanno più di una stella a livello.
Il mio Romualdi fa 7,5 stelle e non credo che sia ancora scattato a buono.

menabrea
23-10-2008, 16:46
In generale però i difensori fanno più di una stella a livello.
Il mio Romualdi fa 7,5 stelle e non credo che sia ancora scattato a buono.
mah, non mi risulta sta cosa stando alle poche promozioni di difensori che ho fatto ma soprattutto stando a quelle nella raccolta di energy. anzi, a regola il difensore è quello che ha meno secondarie (il DC solo regia) quindi le stelle dovrebbero darti una buona approssimazione

fabrizio00
23-10-2008, 20:33
Giovani giocatori
Puoi assumere nuovi giocatori nella tua squadra principale promuovendoli dalle giovanili. Ciò può essere fatto in due modi:

* Reclutare un giocatore proveniente da fuori, promuovendolo direttamente in squadra principale, usando le giovanili (metodo classico) della squadra principale.
* Far partire una squadra giovanile, reclutare talenti di settimana in settimana e farli crescere. Puoi giocare partite contro altre squadre in serie private e pubbliche e, eventualmente, promuovere i giovani nella squadra principale.

Reclutare e promuovere un giocatore random proveniente da fuori nella tua squadra principale, col metodo classico delle Giovanili, è il modo più facile e efficiente per reclutare/promuovere nuovi giocatori. In una mossa sola generate un giocatore nuovo e lo promuovete in squadra principale. Gestire una squadra giovanile infatti può essere difficile, ma è sicuramente più divertente.

Puoi usare solamente un sistema alla volta. Se hai già aperto una squadra giovanile, non puoi promuovere più giocatori usando il metodo classico.

Sono in XI se usassi il metodo classico e cioe reclutare i giovani da fuori cosa dovrei fare? attivare ugualmente la squadra giovanile ? e se no dove devo andare? mi costerebbe di meno usando il metodo classico?
grazie per le risposte

sirio74
23-10-2008, 20:40
Probabile :sisi:

Aspettiamo comunque la conferma

No non pioveva, anzi sole pieno!
Anche io avevo pensato ad un SE positivo...

aggo85
23-10-2008, 20:41
Vai al menù della squadra, clicca "Il Club"
A destra c'è sopra "Assumi e licenzia" per lo staff
In mezzo c'è "Promuovi dalle giovanili" con "Attiva squadra giovanile" per il nuovo sistema
In basso c'è "GIOVANILI (METODO CLASSICO)", devi decidere se investire 5000, 10000 o 20000 a settimana. Scegli uno di quei 3 (occhio che 20000 a settimana in XI son tanti) e poi una volta a settimana puoi pescare.