PDA

Visualizza Versione Completa : nuova ala da comprare



magno81
23-10-2008, 11:17
Ciao a tutti!

ormai in VI mi sono stufato di essere superprevedibile riguardo le tattiche da usare...infatti alleno attacco e uso un 3-4-3 con 3centroc centrali e un ala verso il centro( in realtà è un centroc centrale magnifico in regia monoskill) e uso sempre attacco al centro perchè nonn ho giocatori di fascia...

il mio centrocampo è composto da:
1 titanico in regia buono in esperienza
1 titanico in regia insuff in esp
1 fuoriclasse in regia buono in esp
il magnifico descritto prima

in casa con il ts a soddisfatti come ho adesso dovrei fare formidabile alto a cc
per non perdere troppo a cc, ma per aumentare almeno un mio attacco laterale che ala mi consigliate di prendere? ho 1,5M in cassa+ la vendita del magnifico(2M circa) quindi avrei in totale più di 3 M... cosa mi consigliate?

grazie a tutti!!!

derblauereiter
23-10-2008, 11:44
Io ho uno splendido/strao regia/cross con alle spalle un terzino doppio strao e mi trovo molto bene.

EDIT: dimenticavo, l'ala e il terzino li schiero quasi sempre normal

magno81
23-10-2008, 14:37
quindi dici che io, non avendo il terzino con cross, se aumento un po il livello di cross dell ala, tipo uno splendido/magnifico regia/cross riesco ad avere una valutazione decente in attacco laterale e non perdere a centrocampo?

oppure mi consigli di prendere sia il terzino sia l ala? con quel budge non so se ci sto però per quei 2 giocatori....

cekkino
23-10-2008, 14:39
quindi dici che io, non avendo il terzino con cross, se aumento un po il livello di cross dell ala, tipo uno splendido/magnifico regia/cross riesco ad avere una valutazione decente in attacco laterale e non perdere a centrocampo?

oppure mi consigli di prendere sia il terzino sia l ala? con quel budge non so se ci sto però per quei 2 giocatori....


Anche io ti consiglio di tenere in squadra almeno un terzino :sisi:

Casomai vendi anche uno dei 3 difensori che usi e ci fai uscire il budget anche per il terzino!

Con un'ala con regia alta e con un terzino puoi variare come vuoi le valutazioni, a seconda del tipo di avversario che incontri :sisi:

magno81
23-10-2008, 14:53
già... avete ragione... quindi vendo il difensore più scarso che ho...mmmm ci faccio poco come soldini, comunque ci provo.... poi priorità al terzino con cross( doppio strao cross-difesa va bene?) e poi vendo il magnifico e quindi compro ala con strao splendido cross-regia chiaramente veloce o cdt...va bene o avete altro da aggiungere?

intanto inizio a muovermi...

derblauereiter
23-10-2008, 14:58
già... avete ragione... quindi vendo il difensore più scarso che ho...mmmm ci faccio poco come soldini, comunque ci provo.... poi priorità al terzino con cross( doppio strao cross-difesa va bene?) e poi vendo il magnifico e quindi compro ala con strao splendido cross-regia chiaramente veloce o cdt...va bene o avete altro da aggiungere?

intanto inizio a muovermi...

Occhio che un doppio strao costa un botto di soldi (minimo 2,5M), per ora potresti accontentarti di un doppio form

magno81
23-10-2008, 15:02
si... magari cerco un formidabile difesa, strao cross.... perchè sono in ottica di cambiare il portiere con la vendita del mio allenando più vecchio... prenderò un magnifico in parate che spero che compenserà il formidabile in difesa... gli altri 2 difensori sono 2 straordinari...

soullessguy
23-10-2008, 16:33
puoi anche considerare l'ipotesi di prendere un terzino con difesa > cross, io ne ho uno così (magnif/eccell in difesa/cross) e lo schiero quasi sempre normale, qualche volta offensivo. Ti assicuro che nonostante sia solo eccell in cross, con una discreta ala davanti (che io tra l'altro uso normale e non offensiva) fai buone valutazioni sull'attacco laterale! :sisi:

magno81
27-10-2008, 15:01
aiutoooo!!!!!!!
purtroppo la situazione è questa:

ho venduto il difensore per sostituirlo con il terzino con cross, ma peccato che sabato mi si è infortunato un centrocampista titanico con un bel +2...

ora ho un buco in difesa e un buco a centrocampo per la partita di sabato... e soli 2,3M in cassa...
il terzino formi/strao in difesa/cross costa mooolto di più ed è merce rara... ora cosa posso fare?