PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli&Moduli



inuyasha84
23-10-2008, 10:58
La domanda che mi accingo a porre è alquanto contorta...


Premesse

alleno difesa modulo 5-3-2 esperienza debole


Spirito di Squadra

al momento irrati(medio, così dice HO) ma conto di piccare le prossime 2 partite di campionato che dovrebbero essere vinte al 99%


Partitaa Della Stagione

contro la prima in classifica mia rivale alla promozione (e a pari punteggio) tra 3 settimane includendo la partita di questo sabato.

Mi domandavo visto che voglio schierare sempre e cmq il 5-3-2 per massimizzare l'allenamento in difesa...per le amichevoli mi conviene giocare contro squadre del mio stesso lvl così da ottimizzare l'esperienza in quel determinato tipo di modulo o l'esperienza acquisita è sempre la stessa indipendentemente da contro chi gioco?(e quindi a questo punto scegliere qualche squadra con uno stadio allargato e pensare agli incassi :D )

Il-Gio
23-10-2008, 11:11
L'esperienza dipende dalle partite giocate usando quel modulo, non dal livello dell'avversario, se è questo che vuoi sapere.

inuyasha84
23-10-2008, 11:31
ah ecco!in linea di max entro 4 partite quanta exp dovrei accumulare in quel modulo?

Vek
23-10-2008, 11:39
in 4 partite dovresti tranquillamente arrivare ad eccellente nella routine del modulo

inuyasha84
23-10-2008, 12:04
ah perfetto allora!

inuyasha84
27-10-2008, 10:38
avrei un'altra curiosità sulle amichevoli. perdere un'amichevole comporta un abbassamento del TS e dello spirito dei tifosi?

slaine
27-10-2008, 10:45
avrei un'altra curiosità sulle amichevoli. perdere un'amichevole comporta un abbassamento del TS e dello spirito dei tifosi?

ma le hai mai lette le regole di HT, la FAQ, le FAQ di HTita...?