PDA

Visualizza Versione Completa : Stefano nuovo Ct Nazionale!!



MgPlex
18-10-2004, 08:09
E' di pochi attimi fa la notizia...
Stefano primo con 570 voti,secondo Dunf 392,Bronzo per Elcino 353...
Il mio Sverolone solo 4 con 280...ultimo(tra i favoriti) diamante 135..
Stefano non era tra i miei favoriti,ma a questo livello sono tutti davvero preparatissimi...gli auguro ogni bene!!
Ps....Ma Sballune???????

DaveMustaine
18-10-2004, 08:55
Beh, a questo punto i complimenti ed i migliori auguri per la nuova Nazionale di Stefano :)

ZAGLF
18-10-2004, 09:02
YUPPY ... IAI IE ..... il mio voto stavolta è andato a segno!
In bocca al lupo a Stefano!!! :D

Baha-XIII
18-10-2004, 09:18
Mi unisco agli auguri per il futuro della nostra nazionale!!! dajeeeee ke siamo i migliori in tutto se ci impegnamo:asd:

MaD
18-10-2004, 10:00
Complimenti... non avrei mai pensato che sarebbe andata così ma sono molto contento che sia andata così. :)

forst
18-10-2004, 10:18
Bronzo per Elcino 353...

Mi vengono in mente le facce dei suoi sostenitori di questo forum.
E rido.

Correl
18-10-2004, 10:58
Complimenti... non avrei mai pensato che sarebbe andata così ma sono molto contento che sia andata così. :)quoto in toto

eLcINO
18-10-2004, 11:05
E' di pochi attimi fa la notizia...Clap clap clap bravo Stefano!

Grande manager ed a quanto mi dicono grande persona (non lo conosco personalmente): la nostra Nazionale è sicuramente in buone mani!

Complimenti al nuovo Mister!!! :)

eLcINO
18-10-2004, 11:09
Mi vengono in mente le facce dei suoi sostenitori di questo forum.
E rido.A me viene in mente la tua faccia... e piango.

Le elezioni sono terminate, abbiamo nuovo CT e tu anzichè complimentarti con lui ed augurargli le migliori cose stai qui a dire stronzate, scusa?
Non bastavano le domande idiote che hai posto, volevi proprio ricinfermarti eh...

Utenti come te rovinano la Comunità.

EvilEmpireV
18-10-2004, 11:10
Mi unisco al coro degli auguri per l'elezione,sperando che ora si dimostri all'altezza dell'incarico ricevuto.



Forza Italia

Minguits
18-10-2004, 11:10
Anch'io nn pensavo che andava così..
Ma probabilmente gli elettori meno informati lo avranno votato perchè è l'unico militante in serie A..
Cmq sn proprio contento,prima volta al voto,prima vittoria x me!!!

Aethiss
18-10-2004, 11:24
Nonostante Elcino si sia dimostrato una persona degna di dirigere la nazionale, sono cmq contentissimo che Stefano sia il nuovo CT, al quale tra l'altro, senza nessun rimpianto, ho dato il mio voto. E non certo perke' milita in Serie A, ma perke' ha l'esperienza e le conoscenze giuste per portare lontano la nostra skuadra :)

Diamante
18-10-2004, 11:25
Complimenti al nuovo Mister.
La Nazionale è in ottime mani, anche se come giustamente è stato fatto notare, sarebbe stata in buone mani comunque.
I complimenti, per disponibilità e preparazione, vanno anche a tutti gli altri candidati. (me compreso :D)
Per Stefano sono personalmente molto contento, vuoi perchè siamo nati hattristicamente(neologismo) insieme, vuoi perchè oltre che 'sportivamente' abbiamo avuto modo di conoscerci e stimarci anche dal vivo. ...valori aggiunti. :)

Kurt
18-10-2004, 11:41
Forst e Cino calmi dai, le elezioni sono finite, mettiamoci una pietra sopra, OK ?? :)

Io oserei dire un risultato a sorpresa. Sinceramente mi aspettavo d leggere Dunf al primo posto. Sono contentissimo x Stefano, è veramente un grande !! Colgo l'occasione x ringraziare tutti i candidati ke sono intervenuti quì. Siete stati mitici :)

Uriele
18-10-2004, 11:42
Complimenti e in bocca al lupo! :)

Tolusso
18-10-2004, 11:47
il mio voto è andato a diamante e anch'io non avrei mai messo Stefano tra i favoriti, credevo che la lotta fosse ristratta tra El Cino, Diamante e Dunf.
comunque complimenti al nuovo Mister che senza dubbio è un manager molto preparato per svolgere questo compito.

Pentolino
18-10-2004, 12:00
Complimenti vivissimi a Stefano :) ed un grosso in bocca al lupo x il futuro x tutti gli altri candidati.. sicuramente questa è stata una grossa esperienza formativa.. io mi auguro che cmq rimaniante qua nel forum :D

eLcINO
18-10-2004, 12:02
Colgo l'occasione x ringraziare tutti i candidati ke sono intervenuti quì. Siete stati mitici :)Io invece colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti voi, le discussioni all'interno di questo Forum dovrebbero essere da esempio in tutte le altre Comunità. :)

zeman
18-10-2004, 12:31
Rifaccio qui i complimenti a Stefano per l'elezione, sono contento che il posto di CT sia andato a un manager preparato come lui.
:)

Dunfermine
18-10-2004, 12:42
Io faccio i complimenti a Stefano, e sono lieto che la Nazionale sia in buone mani.

Faccio i complimenti agli altri candidati.


Buona Nazionale (e buon campionato) a Tutti.


(ehehe, al punto di raccolta Roma Nord ho stilato proprio questa classifica... Dovevo fare il sondaggista, altro che il CT della nazionale!)

Diamante
18-10-2004, 12:48
(ehehe, al punto di raccolta Roma Nord ho stilato proprio questa classifica... Dovevo fare il sondaggista, altro che il CT della nazionale!)
quoto.

ghghghghghghhh
:P

eLcINO
18-10-2004, 13:01
(ehehe, al punto di raccolta Roma Nord ho stilato proprio questa classifica... Dovevo fare il sondaggista, altro che il CT della nazionale!)Sondaggista, organizzatore, velina... tutto ma NON CT!!! :asd:

Lestat
18-10-2004, 13:19
Complimenti a Stefanohttp://img93.exs.cx/img93/9199/clap.gif e un ringraziamento a tutti gli altri candidati che sono intervenuti qui da noi :)

Speriamo avrete tempo per bazzicare il nostro forum ogni tanto ;)


PS: Non capisco perchè alcuni dicono che è una sorpresa....cioè...non è che ha vinto Sballune!:asd:

epifanio
18-10-2004, 13:28
Complimenti e buon lavoro al nuovo CT !



Io invece colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti voi, le discussioni all'interno di questo Forum dovrebbero essere da esempio in tutte le altre Comunità. :)in questo Forum si sta veramente bene, ma i ringraziamenti puoi farli in futuro... quando interverrai nei vari 3d... tanto resti con noi, vero?

se vuoi chiamala "campagna elettorale a lungo termine"... :asd:

ScarCrow
18-10-2004, 14:07
Complimenti a Stefano (anche se non era il mio favorito, ora lo è ;) )!
Grazie a tutti i candidati per la disponibilità.

davbar6
18-10-2004, 14:21
Complimentoni a Stefano, non era il mio favorito, cmq era tra quelli che più mi ispirava, sono contento che abbia vinto lui e spero che ci faccia sognare con la nazionale, da adesso bando alle discussioni elettorali, tutti a tifare l'Italia di mister Stefano!!! Forza Azzurri!!!!

Locke
18-10-2004, 16:37
Voto per la 2° volta...e per la 2° volta viene eletto il candidato che ha ricevuto il mio voto :D :D Son davvero contento anche se a conti fatti mi sarebbe andata bene veder la nazionale affidata a un giocatore dell'esperienza che hanno i primi 5,6 candidati...

Ps: Sirciarly 77 voti....Paura

Indmal
19-10-2004, 00:34
Complimenti vivissimi a Stefano e un grazie a tutti i candidati che si sono resi disponibili a rispondere alle domande in questo forum nonostante fossero impegnati a difendersi :D:D in conference.
Credo che i candidati ospitati in HTITA fossero tutti all'altezza di ricoprire il ruolo di CT e i risultati delle elezioni lo dimostrano. Faccio gli auguri al nuovo Mister che, nonostante non abbia ricevuto il mio voto, avrà da oggi il mio sostegno e il mio tifo fino alla fine del suo mandato.
Grazie ancora a tutti!!!!
Ciao ciao

Cris7200
19-10-2004, 01:51
Io ho votato Elcino e sono contento di averlo fatto, inutile dire che Stefano ha tutte le carte in regola per essere un ottimo CT. Buon lavoro!

Vlad78
19-10-2004, 12:47
Io nn l'ho votato ma era il migliore come preparazione complessiva x me...gli ho già fatto gli auguri sul GB e li rinnovo qui!
Facci sognare Setfano,ne hai le competenze!
Tutti con lui e basta commenti di parte.Adesso si sta tutti uniti al nuovo Ct:D
In bocca al lupo!

Tanis Mezzelfo
19-10-2004, 15:37
Mi vengono in mente le facce dei suoi sostenitori di questo forum.
E rido.
la tua classe è sempre grandiosa, non ti smentisci MAI.


aggiungo: Complimenti Stefano :)

SuperMarco
19-10-2004, 17:17
io faccio i complimenti a Stefano e non perdo l'occasione per complimentarmi con gli altri candidati alla fine era davvero dura scegliere visto l'esperienza e la competenza dimostrata da tutti

speriamo che l'Italia riesca in questa gestione ad ottenere molto più di quello che ha avuto fino ad oggi

ingegnerlillo
21-10-2004, 14:03
Complimenti a Stefano e grazie a tutti gli altri candidati che sono intervenuti qui sul forum, dando prova di grande disponibilità al dialogo e grande simpatia! Grazie a tutti!

Ed ENERGIA CECCARINI! :asd::asd:

P.S.: citazione erudita, chi la indovina?

Aethiss
21-10-2004, 14:14
Benigni. Ke non potendo dire "forza Italia" alla nonnetta di nome Italia Ceccarini, si trova a dover cambiare la frase per non "publicizzare" un noto movimento politico :D

ingegnerlillo
22-10-2004, 17:51
Benigni. Ke non potendo dire "forza Italia" alla nonnetta di nome Italia Ceccarini, si trova a dover cambiare la frase per non "publicizzare" un noto movimento politico :D
Bravo, hai vinto un 19enne scrso in tutto che uscirà domani dalle tue giovanili... :asd::asd::asd:

papclems
22-10-2004, 19:10
Energia Ceccarini...:asd::asd:

MIttica...:asd:

Lestat
27-10-2004, 02:36
Ho trovato la sul web la foto dei candidati Dunf e Stefano :)

http://www.diariodelcapitano.it/hornets/foto/raduno_roma_2004_10/paprita10.jpg

Da sinistra Dunf, Stefano e Svejk

Speriamo non si arrabbi nessuno per averla postata qua ^_^