PDA

Visualizza Versione Completa : Just a question



Banya
22-10-2008, 20:31
Volevo solo essere sicuro di una cosa ...
Ho ricevuto un messaggio offensivo per mailbox in hattrick ed ho risposto all'utente chiedendo spiegazioni a riguardo e dicendogli che potrebbe rischiare di essere bannato per messaggio offensivo e successivamente ho fatto la segnalazione di abuso ai GM , la mia domanda riguarda il fatto se io avendo prima risposto all'utente e poi aver fatto la segnalazione posso rischiare qualcosa ?
Grazie

Caia
22-10-2008, 20:32
Basta che non hai insultato sua madre rispondendo.. se era inoffensivo credo tu non rischi nulla!

ilbarbadatre
22-10-2008, 20:32
Puoi solo rischiare avendo rubato l'avatar a cecchino

slaine
22-10-2008, 20:33
detta così, no, non rischi.

lodone
22-10-2008, 20:33
cekkino???






:asd:





...guarda che quella era la mia denuncia di TPA......












ah...no...tornando seri, non rischi nulla, stai tranquillo.......a meno che tu non lo abbia insultato a tua volta, ovviamente! ;)

Banya
22-10-2008, 20:34
Ho solo risposto : mi piacerebbe sapere il motivo comunque puoi essere bannato per aver mandato un messaggio offensivo quindi occhio .

Il gatto cecchino come avatar lo uso oramai da 5 anni in qualsiasi forum ^^

cekkino
22-10-2008, 20:37
cekkino???






:asd:





...guarda che quella era la mia denuncia di TPA......












ah...no...tornando seri, non rischi nulla, stai tranquillo.......a meno che tu non lo abbia insultato a tua volta, ovviamente! ;)


:asd: ......... non sarai il solo a denunciarmi :asd:



Il gatto cecchino come avatar lo uso oramai da 5 anni in qualsiasi forum ^^


Ah si........ però ti denuncio alle autorità lo stesso :sisi:

lodone
22-10-2008, 20:37
Ho solo risposto : mi piacerebbe sapere il motivo comunque puoi essere bannato per aver mandato un messaggio offensivo quindi occhio .

Il gatto cecchino come avatar lo uso oramai da 5 anni in qualsiasi forum ^^

Ecco......poi vi chiedete come cekkino ha vinto lo sticazzo!!!!


citèr! (cit.) :asd:





comunque tranquillo, con una risposta così non rischi nulla! ;)

pulvis
22-10-2008, 20:41
Il gatto cecchino come avatar lo uso oramai da 5 anni in qualsiasi forum ^^

Ma in questo appartiene a un utente molto in risalto, quindi almeno per questione di ordine potresti cambiarlo, secondo me :rolleyes:

lodone
22-10-2008, 20:45
Ma in questo appartiene a un utente molto in risalto, quindi almeno per questione di ordine potresti cambiarlo, secondo me :rolleyes:

Io dico che lo può lasciare........che il mondo sappia come è stato vinto lo sticazzo!!!!! :sisi::sisi::sisi::sisi:


:asd::asd::asd:

cekkino
22-10-2008, 20:47
Io dico che lo può lasciare........che il mondo sappia come è stato vinto lo sticazzo!!!!! :sisi::sisi::sisi::sisi:


:asd::asd::asd:


Mi hanno scoperto :asd:


Lui è uno dei tanti nuovi utenti da me creati che mi hanno votato :sisi: .........sarà per questo che lo "Sticazzo d'oro" porta una sfiga maggiore dei loghi del Pap :rotfl: ???

-=Lazza=-
23-10-2008, 14:57
Mi hanno scoperto :asd:


Lui è uno dei tanti nuovi utenti da me creati che mi hanno votato :sisi: .........sarà per questo che lo "Sticazzo d'oro" porta una sfiga maggiore dei loghi del Pap :rotfl: ???

Allora si vede proprio che Pap mi vuole un gran bene conoscendolo da lunga data!! Ecco perche' non si decide mai a volermi fare il logo, perche' non vuole portarmi sfiga!! :asd: