PDA

Visualizza Versione Completa : nuove giovanili che fare?



Arrotino
22-10-2008, 16:05
ciao a tutti ragazzi, ho appena attivato le nuove giovanili,
qualcuno che mi elenca i primi passi da fare?

menabrea
22-10-2008, 19:57
farti un giro turistico qua (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=588404)

Arrotino
22-10-2008, 20:07
farti un giro turistico qua (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=588404)

si la sto leggendo...
a un certo punto mi dice questo...: Per prima cosa devi iscriverti ad una lega altrimenti non puoi giocare le partite.

e come si fa ad iscriversi a una lega?

Caia
22-10-2008, 20:30
Sotto la voce generale delle giovanili c'è una scritta "serie giovanile: cerca una serie" clikki li e scegli una serie metendo alcuni parametri, ti consiglio di mettere serie nazionali e non regionali visto che ce ne sono di più, quindi più basso ti appariranno le serie con i posti vuoti, entri in una quasi completa e ti iscrivi! Quando sarà completa uscirà il calendario con le partite!

Arrotino
22-10-2008, 20:34
Sotto la voce generale delle giovanili c'è una scritta "serie giovanile: cerca una serie" clikki li e scegli una serie metendo alcuni parametri, ti consiglio di mettere serie nazionali e non regionali visto che ce ne sono di più, quindi più basso ti appariranno le serie con i posti vuoti, entri in una quasi completa e ti iscrivi! Quando sarà completa uscirà il calendario con le partite!


ho anche preso tre scout che tipo di giocatori devo dirgli di trovarmi?
come allenamenti ho impostato regia e passaggi! va bene?

in prima squadra alleno regia.

seppurvero
22-10-2008, 23:15
devi prima far girare i giocatori nelle varie posizioni per capire se hai qualche gioiellino...

allena quelli che fanno piu stelle e che sono piu giovani

NoBu
22-10-2008, 23:21
devi prima far girare i giocatori nelle varie posizioni per capire se hai qualche gioiellino...

allena quelli che fanno piu stelle e che sono piu giovani

Quoto, all'inizio ti tocca sacrificare un paio di allenamenti per vedere un po' cosa passa in convento :)

Secondo me la scelta sta a te, puoi decidere di allenare in base a quello che hai (se c'è qualcuno di davvero promettente), oppure impostare la ricerca degli scout sulla skill che ti interessa e allenare quella non appena hai una pescata interessante.

Io ho scelto la seconda e per ora non mi lamento :up:

Arrotino
23-10-2008, 09:24
ok mi sembra di essere riuscito ad iscrivermi ad un girone di 4 squadre che è già chiuso. Possibile che adesso devo aspettare 7 giorni per iniziare il nuovo campionato? (se vado su prossima partita mi dice questo: "Prossima giornata
La Serie è completa (Pausa di fine Stagione - 7 giorni)." e inoltre non mi fa nemmeno organizzare una partita amichevole.

E' tutto nella norma o devo fare qualcos'altro?