PDA

Visualizza Versione Completa : Una cosa che non capisco



marcejap
21-10-2008, 23:34
Nel caso di xxxxxxx, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.


Il giocatore in questione mi era stato indicato dall scout come potenziale buono in regia. Circa un mese fa l'allenatore mi confermò che era buono in regia (6,5 stelle fisso da CC) ma senza dirmi che era al limite, ed insuff in passaggi. Ora questo messaggio. Significa che può ancora crescere in regia? Oppure che può crescere in altre abilità? Da difensore ed attaccante mi ha fatto 3 e 4 stelle, la prossima settimana lo proverò come ala in amichevole.

Il problema è anche che tra 2 settimane arriva ai 17 anni, e volevo promuoverlo per metterlo in vendita. NOn so se continuare in regia od allenarlo altrove...

bovino
21-10-2008, 23:40
Nel caso di xxxxxxx, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.


Il giocatore in questione mi era stato indicato dall scout come potenziale buono in regia. Circa un mese fa l'allenatore mi confermò che era buono in regia (6,5 stelle fisso da CC) ma senza dirmi che era al limite, ed insuff in passaggi. Ora questo messaggio. Significa che può ancora crescere in regia? Oppure che può crescere in altre abilità? Da difensore ed attaccante mi ha fatto 3 e 4 stelle, la prossima settimana lo proverò come ala in amichevole.

Il problema è anche che tra 2 settimane arriva ai 17 anni, e volevo promuoverlo per metterlo in vendita. NOn so se continuare in regia od allenarlo altrove...

Il commento dovrebbe riferirsi ad una delle skill che allenavi in quel momento!

kekko
21-10-2008, 23:41
Penso che a più di buono in regia non possa arrivare (sempre se ho capito bene).

Probabilmente ha potenzialità anche in qualche altra skill :sisi:

ilbarbadatre
22-10-2008, 00:11
continua regia perche nn ti ha detto che è al limite

marcejap
22-10-2008, 01:16
Il commento dovrebbe riferirsi ad una delle skill che allenavi in quel momento!


Siamo sicuri di questa cosa? Ho sempre allenato regia e passaggi (apposta per lui), ed è già un bel pò che mi ha detto che è buono in regia, mi sembra strano che possa arrivare pure ad eccellente (se ci arriva non mi dispiacerebbe :D). Alla prossima partita proverò ad invertire (passaggi primaria e regia secondaria) ma non è che quel commento possa riferirsi ad un'altra abilità in cui non l'ho allenato?

derblauereiter
22-10-2008, 01:38
Siamo sicuri di questa cosa? Ho sempre allenato regia e passaggi (apposta per lui), ed è già un bel pò che mi ha detto che è buono in regia, mi sembra strano che possa arrivare pure ad eccellente (se ci arriva non mi dispiacerebbe :D). Alla prossima partita proverò ad invertire (passaggi primaria e regia secondaria) ma non è che quel commento possa riferirsi ad un'altra abilità in cui non l'ho allenato?

Io non ne sono affatto sicuro. Anzi....:rolleyes:

bovino
22-10-2008, 01:50
Siamo sicuri di questa cosa? Ho sempre allenato regia e passaggi (apposta per lui), ed è già un bel pò che mi ha detto che è buono in regia, mi sembra strano che possa arrivare pure ad eccellente (se ci arriva non mi dispiacerebbe :D). Alla prossima partita proverò ad invertire (passaggi primaria e regia secondaria) ma non è che quel commento possa riferirsi ad un'altra abilità in cui non l'ho allenato?

No....non ne sono sicuro!:rolleyes:....la mia era una ipotesi!....anzi se dici che stavi allenando regia sarei quasi tentato a dire che non è cosi! :p
mi sentirei però di escludere che possa arrivare ad eccellente, visto che ti ha dato il limite!!....su passaggi ti ha mai detto niente?

marcejap
22-10-2008, 02:27
No....non ne sono sicuro!:rolleyes:....la mia era una ipotesi!....anzi se dici che stavi allenando regia sarei quasi tentato a dire che non è cosi! :p
mi sentirei però di escludere che possa arrivare ad eccellente, visto che ti ha dato il limite!!....su passaggi ti ha mai detto niente?


Su passaggi solo che era insufficente, e già da un bel pò, direi quasi 3 mesi (era agosto). Ha sempre preso l'allenamento come secondaria.

mjasky
23-10-2008, 09:37
per essere un buono con insufficiente in passaggi 6,5 stelle secondo me sono anche pochine...se è staabile da molto secondo me orai non cresce più in quelle skill,...

marcejap
27-10-2008, 23:12
Torno su questa discussione perchè l'allenatore, sul giocatore in questione, mi ha riferito questo:

"Questo ragazzo, xxxxxxxx sembra avere una storia d'amore con il pallone, mi scalda il cuore vederlo. "

Preciso che è un tecnico, non so se la frase si riferisce alla specialità o a qualcos'altro. Oggi l'ho allenato in passaggi e regia (primaria e secondaria). Sarà così anche per l'amichevole di questa settimana e la prossima partita, prima di essere promosso a 17+0, anche se pensavo di promuoverlo a 17+4 e fargli fare un'ulteriore partita per un ulteriore allenamento.

derblauereiter
28-10-2008, 00:00
Si riferisce al fatto che è Tecnico :sisi:

marcejap
08-11-2008, 07:38
Promosso:

17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 27-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 610
Ingaggio: 514 €/settimana
Proprietario: Firenze SanFrecce
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

marcejap
08-11-2008, 07:49
Ora sono indeciso se metterlo subito in vendita od allenarlo a sangue in passaggi....

derblauereiter
08-11-2008, 09:59
Ora sono indeciso se metterlo subito in vendita od allenarlo a sangue in passaggi....

Non saprei, andrebbe prima tirato su in regia.

azteca
08-11-2008, 10:11
se vuoi venderlo mettilo alto però

cekkino
08-11-2008, 11:09
Promosso:

17 anni e 1 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona scontrosa, impulsiva e retta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 27-02-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 610
Ingaggio: 514 €/settimana
Proprietario: Firenze SanFrecce
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


Ora sono indeciso se metterlo subito in vendita od allenarlo a sangue in passaggi....


Se non alleni regia ti conviene venderlo adesso :sisi:

Postalo anche in conference Italia sulle pescate U20....questo è un papabile U20!

Ha pure uno stipendio bello alto, ecco perchè ti diceva che non aveva raggiunto il limite....il suo limite era buono con decimali alti in regia :up:

marcejap
08-11-2008, 12:23
Se non alleni regia ti conviene venderlo adesso :sisi:

Postalo anche in conference Italia sulle pescate U20....questo è un papabile U20!

Ha pure uno stipendio bello alto, ecco perchè ti diceva che non aveva raggiunto il limite....il suo limite era buono con decimali alti in regia :up:


Sluuuurp, grazie, corro subito a postarlo :D

ps. non per voler fare pubblicità, ma è già in vendita, anche se ad un prezzo altino. Vediamo un pò.....

DECTER
08-11-2008, 12:25
1.900.000 mi sembrano un po assai anche per un futuro nazionalino

marcejap
08-11-2008, 12:34
1.900.000 mi sembrano un po assai anche per un futuro nazionalino


Eh, mi sa di si...

vabbè, se non va martedì lo schiero e gli dò un giro di passaggi, hai visto mai che scatta a buono....