PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 37] Coppa Italia: 3o turno



PALO
21-10-2008, 14:19
Ecchice qua per il terzo turno di Coppa di stasera.

1 post a testa editabile, state in Topic e non bullatevi di Anzul che apre i topic la notte prima :asd:

Fate i bravi o cartellini vari verranno fiondati a go-go da chi di dovere.


----
Palo FC - Sparta Evolution 2 -4

Ben 3 scatti esperienza, 3 infortuni, 3 gialli, 2 SE... un massacro di match! :asd:


Turno difficilotto per me, contro una bella squadra a cui invidio l'incredibile equilibrio difesa/attacco. Speriamo in una botta.
TA e AOW schierando alcune riserve imbarazzanti :asd:

Diciamo che il culo lo ho avuto: con le valutazioni che ho fatto rischiavo di perdere 6-0, invece ho solo pagato il possesso sterile in un match che, se avessi avuto disponibile il mio Ermannone Sborone magnifico in attacco (e noto uomo di coppa), avrebbe sicuramente potuto girare meglio.

Si torna alle bandierine!

anzul
21-10-2008, 15:31
non bullatevi di Anzul che apre i topic la notte prima :asd:
per non indurre in tentazione ho evitato di aprire stavolta! :asd:

A.C. Pistoiese - Spallinati 2 - 3

0 - 1 Maurycy Bartczak (2)
1 - 1 Alejandro Samaniego (7)
1 - 2 Osmo Paakkinen (48)
2 - 2 Alejandro Samaniego (80)
2 - 3 Ginés Muhamed (90)


squadra di VII con una bella difesa, ottimo centrocampo e attacco formidabile monolato.
io continuo a piccare e confido sempre nei miei simpatici tifosi che dicono: "Avranno un certo vantaggio" :-o

sto cacchio di random mi ha fatto penare fino al 90° nonostante lui avesse un attaccante espulso nei primi minuti e io lo bucassi su tutti e 3 i fronti d'attacco :suspi:

baggia
21-10-2008, 16:32
io scrivo...ma tanto questa volta non c'è niente da fare...

Real Quonese - Cocco United

Io di VIII...lui di IV:asd:

spero solo di non prenderle troppe:asd:

:eek::eek::eek: mi costa cara questa coppa..ma accedo al 4° turno......è il secondo cc splendido che mi si rompe......e adesso chi schiero?:mad:
vabbè comunque il debutto nella coppa Italia non poteva essere migliore......:up:
per la cronaca 3-1 due acciaccati e un 30enne infortunato +1

federicoP
21-10-2008, 17:24
real vibrata - ciccio1970

entrambe siamo in VI...lui schiera i panchinari in campionato...quindi punta sulla coppa...e già per questo sarà molto difficile...
inoltre ha un bel centrocampo e tre buoni in difesa...l'attacco non è il massimo in quanto gioca con 2 trequartisti( che allena)...
sarà una partita durissima soprattutto a centrocampo dove non so se gli sarò sopra, 1 perchè giocherò pic 2 perchè ho venduto un cc vecchio ma molto in forma(eccell..) per uno più giovane ma con poca forma(x ora visto che alleno generale)...3 rispetto alla scorsa settimana non ho più nemmeno il dc con straordinario in regia...4 giocherò cercando di coprire tutti i lati di difesa(quindi un solo dc invece dei soliti 2)
la scorsa giornata di coppa è andato sul formidabile molto alto fuori casa...più un pic sicuro in campionato... vediamo come andà a finire...:sgrat:

cavolo stavo scrivendo e ho perso un DT extraterreste regia 30enne, andato via a pochissimo(che tra l'altro oltre al dt era anche utile in partita)...:mad:


assurdo...ho perso ai rigori... con queste valutazioni

Valutazioni
Real Vibrata
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento Partitella
Tattica Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco insufficiente (basso)

Centrocampo formidabile (molto alto)
Difesa Destra eccellente (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro straordinario (molto basso)


Ciccio1970
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica fuoriclasse

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso)
Attacco debole (alto)

Centrocampo formidabile (alto)
Difesa Destra buono (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto)
Attacco Destro eccellente (molto basso)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro buono (alto)

che sfiga incredibile...:(:(:( 2-2 la partita ma mi si è infortunato l'unico attaccante:mad: è proprio andata male...i rigori sono finiti 5-6

siccome adesso sono proprio incavolato... non guarderò più in faccia a nessuno: daytraiding a tutta e punto al campionato con tutte le forze...e se mi incavolo di più punto pure alla vittoria in V...eccheccavolo...mobbastaveramente

p.s. htita cup:up: spero di esserci quest' anno

Filippo81
21-10-2008, 17:27
lucca team 81 - foligno calcio


terzo turno insperato entrambi di sesta...gioco pic e spero di passare anche questo turno...

Joey-sama
21-10-2008, 17:37
Sin-hon - JoYo

dopo essermi sincerato che si tratti di coppa italia noto che non è un granchè e oltre al pic schiero una pippa in attacco, confidando che possesso e fiducia bastino :sisi:

vinto 2-5, ma prossimo turno che puzza di proibitivo :sisi:

ZiDad
21-10-2008, 17:46
Daje de Tacco - A.C. Esiliati

Match proibitivo contro una squadra di V buona ma nn eccezionale... Proverò a bloccare i suoi attacchi nn impossibili da fermare e con la fiducia al massimo proverò a realizzare quelle due azioni al massimo che dovrei avere durante la partita!
E che il random sia con me...
Ah... ovviamente si picca! :sisi:

Prima azione... SE per lui... Se comincia così me ne fa un treno e neanche il 4-5-1 schierato può salvarmi!

Finita 3 a 1 per lui... 2 SE per lui, ma i 2 goal decisivi me l'ha fatti dopo l'infortunio del CC offensivo!

strike
21-10-2008, 17:59
Si tenta l'impresa..

Io di VII lui IV, direi partita quantomai proibitiva, ma si prova..
Niente pic, speriamo in qualche riserva per lui che ha giocato con la capolista del suo girone sabato schierando ovviamente tutti i titolari, io invece tutti titolari oggi aprofittando del fatto che sabato ho giocato contro bot piccando con le riserve, e sabato prox posso fare lo stesso.. Peccato solo che ho venduto il mio cc migliore per raggiunti limiti di età allenamento, e non ho trovato ancora un degno sostituto..

Unica speranza: qualche riserva per lui.
Altrimenti si esce ma a testa alta :sisi:


update:
solo 2 riserve per lui.. peraltro riserve + forti dei miei titolari :( vediamo come va.

14° sono sotto
15° pareggio! yeeeahh
27° sotto ancora
28° immediato pareggio! Che match :eek:

89° 3 - 5.. Peccato, ma come detto.. Testa alta!

hellspawn
21-10-2008, 18:43
ZarBo - San Giorgio 1926

Parita assoluta entrambi di VI, speriamo di passare :lol:

perdo 3-2 -.-

derblauereiter
21-10-2008, 18:51
Atletico San Felice - Wobbegongs

Per la serie non ci piace vincere facile e forse non ci piace vincere e basta azzardo uno schieramento rischia-tutto: 3-4-3 TA AOW, rigorosamente PIC.

Fuori i DC titolari Ronningen e Egger e il miglior centrocampista Zecca, giocano Peppino Siegl e Gromski DCoff e Carollo CC TW (:eek:).
In attacco a fianco di Komenda sciaguratamente risparmiato sabato due ST.

Che Dio ce la mandi buona. :rolleyes:

Come non detto :mad:, sochiamo come ogni anno.

OrsettiOrsetti
21-10-2008, 19:43
Sfida contro un ottima squadra di VI, tanto che gioco normal per non rischiare.

Il 4-0:eek::up:attuale, con lui che schiera i titolari, mi sorprende non poco...:suspi:

Finisce 4-1, date le valutazioni ho fatto bene a puntare sul centrocampo:sisi:.

4° turno alò!:D

Hyypia
21-10-2008, 20:08
fine 1° tempo 4-0 per me con 79% di possesso

vinto 8-0 :sisi:

ilbarbadatre
21-10-2008, 20:18
A.C.P - F.C.Beer Baron

primo tempo 1-2
possesso 58-42 :mad:

2-2 al 49°

77° 3-2

88° 4-2

finita

bobc82
21-10-2008, 20:26
Al 68mo perdo 3-1 contro una pari serie di VI. Lui ha concretizzato tutte le palle gol che gli sono capitate. Io solo una su tre. :(
4-2 per lui, a me credo sia rimasta ancora qualche occasione, ma non ci credo più, ora si va a collaudare il gruppo amichevoli :asd:

Bah, viste le valutazioni il mio avversario ha avuto un bel po di mulo :suspi:

Comunque urge un forte difensore, quando il mio portiere non sta bene sono cacchi amari.

Filippo81
21-10-2008, 20:37
lucca team 81 - foligno calcio


terzo turno insperato entrambi di sesta...gioco pic e spero di passare anche questo turno...
perdevo 2-0 adesso a 8 minuti dalla fine pareggio 2-2


0-1 Matteo Specchio (13)
0-2 Matteo Specchio (27)
1-2 Elio Andreani (30)
2-2 Amadeo Geeser (71)

apuanista
21-10-2008, 20:47
Vittoria casalinga per 6-1 :)

elvisthepelvis
21-10-2008, 20:55
sconfitta per 4-0 contro uno di sesta
che oltre a far giocare i titolare ha anche motsato:confused::eek:
no comment:mad:

kekko
21-10-2008, 21:04
perso, ma l'avevo deciso da stamattina, onesto 1-3 con pic, ma penso che lui abbia motsato :sisi:

Filippo81
21-10-2008, 21:20
lucca team 81 - foligno calcio


terzo turno insperato entrambi di sesta...gioco pic e spero di passare anche questo turno...

vittoria 3-2 al 117' golden goooooool wowwwwww:D

Uafa
21-10-2008, 22:53
Vinco per 2-1 ai supplementari in trasferta ed accedo al quarto turno, ma per i valori espressi dovevo vincere già nei 90 minuti e con un risultato ben più largo.

amsterdamPsycho
22-10-2008, 02:03
Tofash Utd - Atletico Spezia 5-2

vinto con quasi tutti i titolari, a parte un allenando in regia, ma ne vale la pena perchè si ottiene una storica qualificazione al 4 turno contro la capolista del suo girone di quinta che oltretutto schierava i titolari.

nota stonata +4 a un cc titolare che si aggiunge al +4 di martedi scorso di un allenando 18enne

ZuccaVuota
22-10-2008, 11:47
In casa contro squadra di sesta molto equilibrata e sulla carta un filo più forte di me.
Io gioco pic, 343 AIM a serio rischio confusione e 3 riserve in campo, sperando in un colpo di random.
Primo tempo finito 1-3 per lui, mi rassegno
secondo tempo lui incredibilmente a secco e io infilo 2 punizione col mio tiratore divino
supplementari a reti inviolate..
perso ai rigori visto che a parte il divino il mio miglior tiratore ha scarso...per la seconda volta di fila perdo al terzo turno ai rigori...ma non soco troppo, al netto delle valutazioni ci sta.

pier77
22-10-2008, 12:01
Ambrosiana-Inter - Cina's Team 2 - 7

soullessguy
22-10-2008, 15:51
Ho asfaltato 0-7 quel poverino del mio avversario... :asd: penalizzato dall'infortunio sabato in campionato del suo cc migliore! Ho giocato normal dopo aver, diciamo così, mezzo sacrificato la partita di campionato, tanto sabato prossimo gioco contro il bot! :sisi:

Al 4° turno giocherò di nuovo fuori, sempre contro uno di VI che sembra ben più forte di quest'ultimo...sono avvantaggiato dal turno in campionato col bot appunto, quindi io giocherò con la formazione ideale...speriamo di passare e fare così almeno un turno in casa!!! ;)

PS: Record personale di valutazioni...263 HtStats e ho anche risparmiato un cc titolare!!! :D