PDA

Visualizza Versione Completa : myHT 21-10-2008 Ruoli dei giocatori per i Supporter



slaine
21-10-2008, 12:46
Abbiamo aggiunto una piccola ma utile miglioria al nostro pacchetto Supporter: i ruoli dei giocatori. In qualità di Supporter potrai assegnare ad ognuno dei tuoi giocatori un ruolo (portiere, difensore centrale, ecc.) a tua scelta e ordinare i giocatori di conseguenza. Quando lo farai, i tipi di ruolo saranno visualizzati come titoli nella pagina "giocatori" e ti garantiranno una buona panoramica d'insieme. I ruoli saranno anche visibili nel menu a tendina e nella pagina del giocatore ovviamente.

Per assegnare un ruolo ad un tuo giocatore, vai alla sua pagina e clicca un ruolo a destra (sotto le funzioni per i Supporter).



mi pare una bella ca....a

così indico ai miei avversari i ruoli dei miei giocatori senza neanche costringerlo alla "fatica" di andarseli a guardare dallo schieramento...

going to brazil
21-10-2008, 12:48
io non sono supporter, ma sembra una cosa davvero comoda. odio averci tutti i giocatori incasinati e la divisione per ruolo mi sembra la più razionale.

PALO
21-10-2008, 13:00
Abbiamo aggiunto una piccola ma utile miglioria al nostro pacchetto Supporter: i ruoli dei giocatori. In qualità di Supporter potrai assegnare ad ognuno dei tuoi giocatori un ruolo (portiere, difensore centrale, ecc.) a tua scelta e ordinare i giocatori di conseguenza. Quando lo farai, i tipi di ruolo saranno visualizzati come titoli nella pagina "giocatori" e ti garantiranno una buona panoramica d'insieme. I ruoli saranno anche visibili nel menu a tendina e nella pagina del giocatore ovviamente.

Per assegnare un ruolo ad un tuo giocatore, vai alla sua pagina e clicca un ruolo a destra (sotto le funzioni per i Supporter).



mi pare una bella ca....a

così indico ai miei avversari i ruoli dei miei giocatori senza neanche costringerlo alla "fatica" di andarseli a guardare dallo schieramento...


Ma dici che gli altri lo vedono? Prova a vedere i miei che li ho assegnati tutti. :confused:
O se no guardo io loggandomi con una delle altre 7 squadre che OOPS! :asd:

Dampyr
21-10-2008, 13:01
Abbiamo aggiunto una piccola ma utile miglioria al nostro pacchetto Supporter: i ruoli dei giocatori. In qualità di Supporter potrai assegnare ad ognuno dei tuoi giocatori un ruolo (portiere, difensore centrale, ecc.) a tua scelta e ordinare i giocatori di conseguenza. Quando lo farai, i tipi di ruolo saranno visualizzati come titoli nella pagina "giocatori" e ti garantiranno una buona panoramica d'insieme. I ruoli saranno anche visibili nel menu a tendina e nella pagina del giocatore ovviamente.

Per assegnare un ruolo ad un tuo giocatore, vai alla sua pagina e clicca un ruolo a destra (sotto le funzioni per i Supporter).



mi pare una bella ca....a

così indico ai miei avversari i ruoli dei miei giocatori senza neanche costringerlo alla "fatica" di andarseli a guardare dallo schieramento...

Presumo lo veda solo tu :sisi:
Quello che fa nextsokker per SK, cosa che non ho mai utilizzato :sisi:
Cmq per chi usa foxtrick cambia poco, tanto skill o ruolo poco cambia

slaine
21-10-2008, 13:04
Ma dici che gli altri lo vedono? Prova a vedere i miei che li ho assegnati tutti. :confused:
no, in effetti non si vedono...ok, pensavo fossero come i numeri delle maglie...

bobc82
21-10-2008, 13:51
mi pare una bella ca....a

così indico ai miei avversari i ruoli dei miei giocatori senza neanche costringerlo alla "fatica" di andarseli a guardare dallo schieramento...

Beh per alcuni può essere comoda, per me non serve granchè, credo che bastassero i numeri di maglia.

ziomirko
21-10-2008, 13:53
A me piace, non serve granchè tranne per chi è proprio agli inizi però è una cosa simpatica.

jokercico
21-10-2008, 13:57
Non potevano inventarsi nulla di più inutile.

slaine
21-10-2008, 13:59
Non potevano inventarsi nulla di più inutile.

*controlla la pagina dei riconoscimenti*
**scuote la testa**

OrsettiOrsetti
21-10-2008, 14:04
Finchè sono cose inutili e non dannose mi stanno pure bene...:asd:

strike
21-10-2008, 14:08
Beh non di certo una rivoluzione.. Ma niente nemmeno di criticabile!
Io sono un fanatico dell "ordine", a me torna utile..:sisi:

lupennino
21-10-2008, 16:08
inutilità

ScuDan
21-10-2008, 16:27
Mi sembra una cosa utile per mettere un pò d'ordine per chi è agli inizi.. ma una volta che conosci i tuoi giocatori a memoria non mi sembra servano a molto nè il numero di maglia nè assegnare il ruolo.., sono cose carine.. ma servono a poco..

bovino
21-10-2008, 16:40
Finchè sono cose inutili e non dannose mi stanno pure bene...:asd:

:asd::asd::asd:

Il-Gio
21-10-2008, 16:40
Mi sembra una cosa utile per mettere un pò d'ordine per chi è agli inizi.. ma una volta che conosci i tuoi giocatori a memoria non mi sembra servano a molto nè il numero di maglia nè assegnare il ruolo.., sono cose carine.. ma servono a poco..

Quoto.
Si impara in fretta a dividere mentalmente i propri giocatori in base alle skill.

Ferlons
21-10-2008, 17:25
Se Slaine li ritenesse utili li avrebbero già tolti :asd:

Forza del Vento
21-10-2008, 17:45
Quasi quasi mi re-iscrivo :sisi:

federicoP
21-10-2008, 17:48
ciao a tutti...:eek:
secondo me è utile per chi ha molti giocatori da DT o cmq da ST...

infatti è da un pò che pensavo che sarebbe stato molto comodo avere ad esempio la possibilità di mettere i giocatori in cartelle... così che quando si vanno a rivendere non si devono stare a cercare tutti i giocatori uno per uno mettendoci un'eternità...
mettere ad esempio una ventina di giocatori da rivendere in una cartella a parte è utilissimo...

ora mi tocca diventare supporter cavolo:rolleyes: mi hanno dato il pretesto...

p.s. ma così non si aiutano i trader? una volta era la missione principale elimnarli...vabbè a me va benone(sempre se dovessi diventare supp.)...

Fara
21-10-2008, 22:18
[...]p.s. ma così non si aiutano i trader? una volta era la missione principale elimnarli...vabbè a me va benone(sempre se dovessi diventare supp.)...

bah, io da trader ti posso dire che questa modifica non mi tocca..
già venivano ordinati per numero (e i numeri da me ce li hanno solo gli 11 titolari), quando non ero supporter cambiava poco lo stesso.. i titolari li so tutti a memoria, CTRL + F e trovavo subito il giocatore :)

kekko
21-10-2008, 22:24
Quasi quasi mi re-iscrivo :sisi:

i requirements non ti abbastavano? :p

federicoP
21-10-2008, 22:28
bah, io da trader ti posso dire che questa modifica non mi tocca..
già venivano ordinati per numero (e i numeri da me ce li hanno solo gli 11 titolari), quando non ero supporter cambiava poco lo stesso.. i titolari li so tutti a memoria, CTRL + F e trovavo subito il giocatore :)


si ma idicevo che io essendo un trader incallito part-time(cioè dalle ultime 2 giornate fino alla prima di coppa) questa modifica mi tocca nel senso che in quel periodo potrei mettere ad esempio tutti i giocatori registi da traiding dentro una "cartella" , quelli con cross in un'altra ecc...e quindi semplificarmi la vita quando vado a metterli in vendita(perchè li vendo tutti insieme alla stessa ora) invece di scorrere ogni giocatore...ci si mette molto di più...

in questo momento ad esempio pur non essendo un traider incallito, quei 5o6 trasferimenti a settimana li faccio sempre e quindi mi sarebbe utile spostare tutti quei giocatori da dt che ho in un unica cartella...

se il tutto funziona a "cartelle"...perchè non essendo supp non so come funzioni la nuova modifica

Fara
21-10-2008, 22:33
Capito..
comunque non ci sono cartelle vere e proprie.. ma ci sono le diverse tipologie di giocatori
quando te li ordina te li mette per categoria: c'è la categoria portiere dove mette quelli che tu hai detto che sono i portieri, i terzini, difensori e così via..
in più ci sono riserve, sostituti, extra 1 ed extra 2.

ilbarbadatre
21-10-2008, 22:34
possiamo dire che sono dei raggruppamenti, tipo cartelle se vogliamo

cmq se volevi dividere bastavano i numeri di maglia

i primi 20 per i giocatori che tenevi
30-39 ali
40-49 cc
50-59 att
ecc

federicoP
21-10-2008, 22:40
Capito..
comunque non ci sono cartelle vere e proprie.. ma ci sono le diverse tipologie di giocatori
quando te li ordina te li mette per categoria: c'è la categoria portiere dove mette quelli che tu hai detto che sono i portieri, i terzini, difensori e così via..
in più ci sono riserve, sostituti, extra 1 ed extra 2.

ah ok, allora non molto distante da ciò che pensavo...ad esempio nelle cartelle ex 1, ex 2 metterei i giocatori speculati:asd:, ma anche in riserve o sostituti visto che vere riserve o sostituti non ce l'ho
:( ennò.... adesso devo diventare supporter.... mi dovevate dire che non era fatto a cartelle:D...

vabbè a natale mi regalerò il supporter...

Fara
21-10-2008, 23:05
ah ok, allora non molto distante da ciò che pensavo...ad esempio nelle cartelle ex 1, ex 2 metterei i giocatori speculati:asd:, ma anche in riserve o sostituti visto che vere riserve o sostituti non ce l'ho
:( ennò.... adesso devo diventare supporter.... mi dovevate dire che non era fatto a cartelle:D...

vabbè a natale mi regalerò il supporter...

sì.. volendo puoi fare così oppure assegnare il numero di maglie ai titolari e invece i ruoli ai giocatori che venderai..
P.S. ma dove hai fatto quei 9 milioni in 2 settimane?

federicoP
21-10-2008, 23:58
sì.. volendo puoi fare così oppure assegnare il numero di maglie ai titolari e invece i ruoli ai giocatori che venderai..
P.S. ma dove hai fatto quei 9 milioni in 2 settimane?

la frase risale a circa la metà di settembre...con un pò di st e dt...dal 3 settembre più o meno...ma in realtà netti ne sono di meno...
cmq alla fine di quel ciclo mi sono tenuto un cc pagato 1,4 M un attacc pagato 1,2 M un 3/4ista pagato 1,1M tutti presi per fare Dt (quindi sottostimati)ma che poi mi sono tenuto...ieri sono riuscito a vendere l'ultimo giocatore di quel ciclo(che era rimasto in squadra perchè non riuscivo a piazzare) che a causa della forma bassissima non riuscivo a venderlo bene(infatti il guadagno è stato basso)...questa settimana ho ricominciato

fine ot

derblauereiter
22-10-2008, 00:57
Qualcuno mi spiega la differenza ontologica tra "riserva" e "sostituto" ? :rotfl:

Dampyr
22-10-2008, 00:59
Qualcuno mi spiega la differenza ontologica tra "riserva" e "sostituto" ? :rotfl:

Il sostituto è la riserva che entra in campo :sisi:

derblauereiter
22-10-2008, 01:01
Il sostituto è la riserva che entra in campo :sisi:

mmmh...forse...
solo mi viene difficile catalogarli in anticipo :rolleyes:

Ketamina
22-10-2008, 20:22
Sarà na cagata, ma essendo ubriaco come le merde e avendo trovato una postazione all'internet point gratis (:suspi:) io ho assegnato i ruoli a tutti. :sisi:

Dampyr
22-10-2008, 20:23
Sarà na cagata, ma essendo ubriaco come le merde e avendo trovato una postazione all'internet point gratis (:suspi:) io ho assegnato i ruoli a tutti. :sisi:

:rotfl:

Fara
22-10-2008, 21:59
la frase risale a circa la metà di settembre...con un pò di st e dt...dal 3 settembre più o meno...ma in realtà netti ne sono di meno...
cmq alla fine di quel ciclo mi sono tenuto un cc pagato 1,4 M un attacc pagato 1,2 M un 3/4ista pagato 1,1M tutti presi per fare Dt (quindi sottostimati)ma che poi mi sono tenuto...ieri sono riuscito a vendere l'ultimo giocatore di quel ciclo(che era rimasto in squadra perchè non riuscivo a piazzare) che a causa della forma bassissima non riuscivo a venderlo bene(infatti il guadagno è stato basso)...questa settimana ho ricominciato

fine ot

Allora ci sarà un bug nella tua lista trasferimenti, perché i conti non tornano (e anche di molto.. ma proprio tanto tanto!!!).

federicoP
22-10-2008, 22:46
Allora ci sarà un bug nella tua lista trasferimenti, perché i conti non tornano (e anche di molto.. ma proprio tanto tanto!!!).


prima di settembre avevo circa 20M in totale acquisti e tot vendite...ora rispettivamente 34M e 37M circa...la differenza trasferimenti è di 3 M...mettici quei 4o5 giocatori da dt comprati in quel periodo e poi tenuti per non far calare ts dopo l'aggiornamento e lordi fanno più di 9M...
cmq probabilmente è riferito ad un periodo superiore a 2 settimane...forse 3 da inizio settembre...non ricordo quando ho scritto probabilmente consideravo già venduti giocatori che poi non ho potuto vendere come ti ho detto sopra...
se ti sei risentito per la mia firma sappi che non l'ho scritto come vanto ma come un qualcosa che mi ha colpito perchè extra-ordinario per me(infatti notare la faccina) in quanto non avevo mai fatto dt prima(solo st)...a conferma di ciò infatti, se fossi stato dtraider da molto tempo e abitudinario, non avrei scritto sicuramente quella frase banale in quanto non ci sarebbe stato niente di "extra-ordinario" ...
poi logicamente non sono stato lì a specificare se erano 9 m lordi o netti o i giorni dei trasferimenti o che non ho potuto vendere molti dt per questione di ts ecc...in firma molte cose si omettono questo lo sai...d'altronde anche tu hai omesso che la prima stagione sei retrocesso(non vuole essere una provocazione ma una constatazione)


contatterò i gm se c'è qualche bug:up:

Fara
24-10-2008, 20:51
prima di settembre avevo circa 20M in totale acquisti e tot vendite...ora rispettivamente 34M e 37M circa...la differenza trasferimenti è di 3 M...mettici quei 4o5 giocatori da dt comprati in quel periodo e poi tenuti per non far calare ts dopo l'aggiornamento e lordi fanno più di 9M...
cmq probabilmente è riferito ad un periodo superiore a 2 settimane...forse 3 da inizio settembre...non ricordo quando ho scritto probabilmente consideravo già venduti giocatori che poi non ho potuto vendere come ti ho detto sopra...
se ti sei risentito per la mia firma sappi che non l'ho scritto come vanto ma come un qualcosa che mi ha colpito perchè extra-ordinario per me(infatti notare la faccina) in quanto non avevo mai fatto dt prima(solo st)...a conferma di ciò infatti, se fossi stato dtraider da molto tempo e abitudinario, non avrei scritto sicuramente quella frase banale in quanto non ci sarebbe stato niente di "extra-ordinario" ...
poi logicamente non sono stato lì a specificare se erano 9 m lordi o netti o i giorni dei trasferimenti o che non ho potuto vendere molti dt per questione di ts ecc...in firma molte cose si omettono questo lo sai...d'altronde anche tu hai omesso che la prima stagione sei retrocesso(non vuole essere una provocazione ma una constatazione)


contatterò i gm se c'è qualche bug:up:
non mi sono risentito ma mi faceva ridere una banfata del genere, tutto qui!
perché i tuoi non sono né lordi né netti (lordi sono quando uno non conta le tasse, netti sono contando le tasse (ed eventualmente ad essere pignoli gli stipendi).
la tua frase l'avevo già vista tempo fa.. ma avevo sorvolato.. questa volta proprio non ce l'ho fatta.. è più forte di me!
dato che qualche trader lo conosco so che fare 9milioni in 2 settimane è veramente difficile (kgiga ai bei tempi ne faceva 1 o 2).. per quello mi faceva ridere quella frase.
che poi fai la "finanza creativa" è un altro discorso :sisi::sisi:

P.s. la prima retrocessione non l'ho messa per il semplice fatto che il primo login io l'ho fatto quando già ero in X.. all'inizio mi loggavo in hattrick sì e no una volta al mese.. tutto qui

Forza del Vento
24-10-2008, 20:56
Beh, 9 milioni io li ho fatti in 4 stagioni facendo un trade moderato (2 slot da ST in attacco alla settimana)

Chiaro che se avessi venduto tutti... magari una 20ina li facevo anche :sisi:

Fara
24-10-2008, 21:22
Beh, 9 milioni io li ho fatti in 4 stagioni facendo un trade moderato (2 slot da ST in attacco alla settimana)

Chiaro che se avessi venduto tutti... magari una 20ina li facevo anche :sisi:

io dal 10-06 (circa, giorno più giorno meno) al 02-10 ho fatto 12.018.801€ al netto delle tasse e al lordo degli stipendi, ma con il DT si guadagna di sicuro di più (in teoria se uno rinuncia agli allenamenti può avere guadagni infiniti).. ma contando anche un 100k a giocatore di guadagno netto (non ha senso in DT di parlare di lordo, prendi ad esempio questo 78231247 -che tra l'altro non era per DT- sembrerebbe che ci ho guadagnato ma in realtà ci ho perso 17k al netto delle tasse) per fare 9 milioni in 2 settimane uno dovrebbe far girare 90 giocatori, circa 6.5 al giorno.
poi se uno è abbastanza bravo (e audace tipo regia5) da fare qualche colpo tipo questo 11339136 è un altro discorso.

federicoP
24-10-2008, 21:43
il netto è il prezzo complessivo(lordo) meno gli stipendi le tasse e il prezzo di acquisto...
se io acquisto un giocatore ad un 1 600 000 euro e lo vendo a 2 milioni... ecco che già ho fatto 2 milioni LORDI...in questo modo è facile arrivare a 9...questo significa... penso che tu lo sappia benissimo cosa significhi la parola LORDO ma il tuo ruolo ora è quello di fare demagogia infatti non ne hai dato la giusta definizione...probabilmente ti disturba la mia frase...
la cosa bella è che sono arrivato a circa 9 milioni lordi partendo da un investimento iniziale di soli 1 600 000...

Fara
24-10-2008, 21:50
il netto è il prezzo complessivo(lordo) meno gli stipendi le tasse e il prezzo di acquisto...
se io acquisto un giocatore ad un 1 600 000 euro e lo vendo a 2 milioni... ecco che già ho fatto 2 milioni LORDI...in questo modo è facile arrivare a 9...questo significa... penso che tu lo sappia benissimo cosa significhi la parola lordo ma il tuo ruolo ora è quello di fare demagogia...probabilmente ti disturba la mia frase

no. se tu compri a 1.6kk e vendi a 2kk hai fatto 400k lordi, 60k al netto delle tasse e al lordo dello stipendio se tu vendi il giorno stesso dell'acquisto.
2kk lordi li avresti fatti se il giocatore fosse stato sempre tuo (per esempio promosso dalle giovanili), in quel caso netti sarebbero stati 1.9kk (non calcolando costi di promozione e messa in vendita e stipendio).

derblauereiter
24-10-2008, 22:00
FedericoP e Fara, scusate se disturbo, ma tutto ciò che ci azzecca con i ruoli dei giocatori ?

federicoP
24-10-2008, 22:18
FedericoP e Fara, scusate se disturbo, ma tutto ciò che ci azzecca con i ruoli dei giocatori ?

ok ce la vedremo in pm...colgo per dire a fara che gli ho risposto lì

Bloody
25-10-2008, 00:41
Quasi quasi mi re-iscrivo :sisi:

:asd:


Essendo solo per supporter c'erano già i numeri di maglia (a meno che uno non sia tradizionalista nello sceglierli)
TREMO al pensiero di cosa possano aver rimandato per introdurre questa cosa... le sostituzioni? :confused:

Anzi no, non tremo più...sono SICURO che in coda sarà rimasta qualche cavolata ancora peggiore :asd: