PDA

Visualizza Versione Completa : perchè parate?



going to brazil
21-10-2008, 12:18
commento alla pescata, cercavo difensori.

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxx e ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

nella penultima partita l'allenatore mi ha detto questo:

Continui pure ad allenare xxxx come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Parate, le conviene.

secondo voi devo dare retta all allenatore? io attualmente alleno difesa e cross.

pensavo che i portieri pescati nelle ng non aveserro specialità, possibile che questo sia un portiere imprevedibile?

bovino
21-10-2008, 12:21
fose vuol dire solo che in parate è vicino allo scatto!....ma non credo sia significativo!....io continuerei con difesa e cross!

going to brazil
21-10-2008, 12:32
si io ero molto tentato di continuare così, perchè ho degli allenandi decenti per le due skill, però magari mi bruciavo un fior di portiere. non sono ancora molto pratico dei commenti più "strani" dell allenatore.

avanti così allora.

aggo85
21-10-2008, 13:49
provarlo in porta e vedere quanto fa? Sembra strano anche a me più che altro per quell'insufficiente che può raggiungere in cross, ma se non ci sono controindicazioni un turno di prova in porta, magari in amichevole lo può fare, no?

bovino
21-10-2008, 13:56
...... magari in amichevole lo può fare, no?

Se proprio vuoi levarti ogni dubbio fai come dice aggo.... in amichevole lo provi come portiere e vedi come si comporta!

going to brazil
21-10-2008, 14:03
volevo evitare di perdere allenamenti in difesa data l'età, però magari alla prossima amichevole un tentativo lo faccio.

ma considerando una difesa insuff quante stelline dovrebbe farmi in porta perchè abbia, caso mai, senso allenarlo?

bovino
21-10-2008, 14:16
volevo evitare di perdere allenamenti in difesa data l'età, però magari alla prossima amichevole un tentativo lo faccio.

ma considerando una difesa insuff quante stelline dovrebbe farmi in porta perchè abbia, caso mai, senso allenarlo?

Sinceramente non saprei....aspetta qualche esperto di parate!.....cmq io aspetterei a pormi il problema, secondo me non ti farà più 2 stelle! :rolleyes:
o poco più!

aggo85
21-10-2008, 14:36
mah, di solito se non son portieri hanno tremendo se va bene in porta, quindi non credo più di una stella :)

going to brazil
21-10-2008, 14:57
penso che l insuff in difesa almeno una stella extra gliela dia.

sugarchris2
21-10-2008, 16:57
ma lascia perdere lo dice sempre questa del talento in parate....secondo me e' un allenamento perso

aggo85
21-10-2008, 17:10
infatti s'era detto provarlo in amichevole, tanto doppio allenamento non lo prende.

_eNeRGy_
21-10-2008, 18:01
se lo metti in porta puoi fargli cp

bovino
21-10-2008, 18:23
infatti s'era detto provarlo in amichevole, tanto doppio allenamento non lo prende.

??????

Che vuol dire doppio allenamento non prende? :eek:.....nelle giovanili l'allenamento viene preso per ogni singola partita giocata!....poi che nelle amichevoli la percentuale di allenamento sia più bassa è un altro discorso, ma l'allenamento lo prende eccome!! :sisi:

Spero di non essere smentito....altrimenti vuol dire che non ho capito un c...o! :D

_eNeRGy_
22-10-2008, 00:00
1 partita = allenamento primario + secondario
1 partita amichevole = allenamento primario + secondario (in minura si pensa molto minore)

bovino
22-10-2008, 00:12
infatti s'era detto provarlo in amichevole, tanto doppio allenamento non lo prende.


??????

Che vuol dire doppio allenamento non lo prende? :eek:.....nelle giovanili l'allenamento viene preso per ogni singola partita giocata!....poi che nelle amichevoli la percentuale di allenamento sia più bassa è un altro discorso, ma l'allenamento lo prende eccome!! :sisi:

Spero di non essere smentito....altrimenti vuol dire che non ho capito un c...o! :D



Ho interpretato il "doppio allenamento" come allenamento di due partite!...un po come avviene in prima squadra, dove se giochi sia in amichevole che in campionato prendi un solo allenamento!....ed ecco perchè ho risposto in quel modo!