PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione squadra



lupennino
20-10-2008, 16:24
Come vi regolate voi?
mi spiego meglio, nei reparti che non si allena, come gestite il ricambio?
io ho molti giocatori con 27/28/29 anni di età, e la mia paura e come poter poi in un futuro non troppo lontano (una stagione?) andare a cambiare ringiovanendo i giocatori.
voi aspettate un'età precisa?
come vi organizzate?

derblauereiter
20-10-2008, 16:32
Come vi regolate voi?
mi spiego meglio, nei reparti che non si allena, come gestite il ricambio?
io ho molti giocatori con 27/28/29 anni di età, e la mia paura e come poter poi in un futuro non troppo lontano (una stagione?) andare a cambiare ringiovanendo i giocatori.
voi aspettate un'età precisa?
come vi organizzate?

Faccio come te ed ho le tue stesse paure. :-o

lupennino
20-10-2008, 16:37
questo in parte mi consolo, nel senso che non sono l'unico ad avere lo stesso problema.
imho al momento pensavo di vendere entro il compimento dei 30anni di età dove c'è una super svalutazione, e con i soldi presi più quelli in cassa prendere dei 27enni.
il problema è che bisogna avere una discreta cassa per un operazione del genere.

oppure differenziare di una stagione ogni giocatore per il ricambio

OrsettiOrsetti
20-10-2008, 16:43
Fino ad un paio di stagioni fa, il ricambio è stato dettato dalla necessità di adeguarsi alle nuove serie in cui finivo.
Adesso che sono stabilmente:rolleyes: in VI, punto ad un minimo di programmazione.
Diciamo che per i cc mi pongo come limite i 30 anni, nel senso che li compro over 27 (con meno giorni possibili) e me li tengo fino ai 30 anni, durante i quali li vendo quando ho fondi per sostituirli. In questo modo ne devo cambiare uno ogni stagione e mezza circa.

Per difesa e portiere invece sono un po' più flessibile sull'età e punto anche su giocatori più giovani, se riesco con i soldi. Essendo skill più basse dei cc, l'incremento di prezzo al calare dell'età è inferioriore e almeno per un po' non me ne devo preoccupare.
Il ricambio avviene in genere quando mi ritrovo un po' di soldi in un periodo in cui non devo sostituire cc, magari grazie a vendite di allenandi o promossi (pochi purtroppo:().

Ferlons
20-10-2008, 16:51
Io personalmente, nel limite del possibile, cerco di avere dei giocatori un po' differenziati per età, in modo da non dover essere costretto nello stesso mese 7/8 titolari.