PDA

Visualizza Versione Completa : consigli sulle giovanili



aeroxr1
20-10-2008, 12:51
ecco ho seguito i vostri consigli e ho creato la mia squadra di giovanili. Ora la inserisco in una lega.

Devo far cercare fin da subito un giocatore al mio scout giusto ?

Ora ogni settimana pago 15000 € o pago 5000 € avendo uno scout solo ?

Mi consigliate di prendere un altro scout ?
p.s : sto tentendo di entrare in una qualunque lega anche di crearla ma dice che non posso farlo e fallisce sempre.. perchè ?

edit : modificato il post per evitare di riaprire un altro topic identico ;)

_eNeRGy_
20-10-2008, 12:53
se parti con le nuove son 10k

le vecche dato che sei in X te le sconsiglio perche dopo un po devi per forza sborsare 20k a settimana, le nuove invece puoi tenerle a 10k.

come convenienza diciamo che secondo me alla lunga si

derblauereiter
20-10-2008, 12:53
Non guardare ad acquisti e cessioni.
Guarda come sei messo con la "gestione corrente" (sponsor+incasso vs. stipendi+staff+stadio)

aeroxr1
20-10-2008, 13:02
senza guarda le cessioni acquisti ogni due partite cioè dopo una partita fuori e una in casa ho un guadagno di 50000 € all'incirca.

Mi conviene attivarle allora ? :)


Le nuove giovanili mi sembra siano più complicate dalle guide che ho letto , inoltre per un buon risultato è meglio avere 3 scout e quindi 20000€ a settimana. Voi che dite ? qualche consiglio ? :)

bovino
20-10-2008, 13:27
senza guarda le cessioni acquisti ogni due partite cioè dopo una partita fuori e una in casa ho un guadagno di 50000 € all'incirca.

Mi conviene attivarle allora ? :)


Le nuove giovanili mi sembra siano più complicate dalle guide che ho letto , inoltre per un buon risultato è meglio avere 3 scout e quindi 20000€ a settimana. Voi che dite ? qualche consiglio ? :)

Se il bisettimanale è a posto, e quindi puoi permetterti le giovanili, allora ti consiglierei di attivarle!...io le trovo molto divertenti. Il mio consiglio è quello di cominciare con un solo scout, poi magari, una volta assestata l'economia, prendi il secondo!....io ne ho avuto uno per la prima stagione e poi sono passato a due!

aeroxr1
20-10-2008, 13:45
Se il bisettimanale è a posto, e quindi puoi permetterti le giovanili, allora ti consiglierei di attivarle!...io le trovo molto divertenti. Il mio consiglio è quello di cominciare con un solo scout, poi magari, una volta assestata l'economia, prendi il secondo!....io ne ho avuto uno per la prima stagione e poi sono passato a due!

vantaggi dal punto di vista economico ci sono ?

aeroxr1
20-10-2008, 19:35
ecco ho seguito i vostri consigli e ho creato la mia squadra di giovanili. Ora la inserisco in una lega.

Devo far cercare fin da subito un giocatore al mio scout giusto ?

Ora ogni settimana pago 15000 € o pago 5000 € avendo uno scout solo ?

Mi consigliate di prendere un altro scout ?


ho appena provato a pescare un centrocampista :

è venuto fuori questo

Salve aeroxr1! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Marco Virtuani ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

rispondo di no e via giusto ? è meglio cercare in generale o cercare ciò che alleno ?