PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore prima del giovedì sera



mikkmikk
20-10-2008, 09:09
Ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte questa informazione.
Mi è calato stamattina il carisma dell'allenatore da scarso a tremendo.
Quindi adesso mi ritrovo un allenatore accettabile con carisma tremendo.
Se dovessi ingaggiare oggi un allenatore buono con carisma scarso, i giocatori che hanno giocato sabato prenderebbero l'allenamento come se avessi già avuto da sabato scorso allenatore buono?
Scusate la mia gnubbaggine :D

slaine
20-10-2008, 09:47
Se dovessi ingaggiare oggi un allenatore buono con carisma scarso, i giocatori che hanno giocato sabato prenderebbero l'allenamento come se avessi già avuto da sabato scorso allenatore buono?

si.
In realtà è più complicato di così per via di come viene calcolata la forma ma in soldoni i tuoi giocatori, per quanto riguarda l'allenamento, ne beneficeranno subito.

mikkmikk
20-10-2008, 14:03
Grazie per la risposta, Slaine.

Ho ingaggiato il nuovo allenatore, ma non vedo il link per licenziare quello vecchio.
Mi sai dire come mai?
Grazie :)

P.S. Sarà perchè al momento dell'acquisto mi è apparso che ci vorrà un po' di tempo affinchè il nuovo allenatore abbia la licenza?
Comunque, se vado in Allenamento, vedo come allenatore quello nuovo (a partire dal 20/10/2008)
E nella home page vedo:


20-10-2008
Hai ingaggiato un nuovo allenatore al costo di 268 700 €.

:confused: :confused: :confused:

danybig82
20-10-2008, 14:08
vai sui tuoi giocatori e cerca il tuo vecchio allenatore e poi lo licenzi

mikkmikk
20-10-2008, 14:12
Il problema è che nella pagina del vecchio allenatore non mi appare il link per licenziarlo !!!
:confused::confused::confused::eek::eek::eek:

mikkmikk
20-10-2008, 14:33
E' apparso il link!!! Dopo una ventina di minuti dall'acquisto! :D

Grazie a tutti! Risolto! :D:D:D