PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore-->Allenatore



inuyasha84
19-10-2008, 20:17
Un giocatore con queste caratteristiche:

È buono in esperienza e tremendo in carisma. e con skill formidabile mi diventa formidabile?o semplicemente buono?:confused:

_eNeRGy_
19-10-2008, 20:19
un allenatore mantiene esperienza skill e carisma.

a parte che un carisma sotto l'insufficiente non conviene convertirlo

l'abilita la decidi te ed è massimo <= all'esperienza.

quindi un buono in exp lo converti o in buono o accettabile o insuff o debole
diversi tipi, diversi prezzi

inuyasha84
19-10-2008, 20:22
ah quindi questo qua mi frega col carisma :( ok chiarissimo allora.

_eNeRGy_
19-10-2008, 20:48
vedi qua http://nrgjack.altervista.org/fc.php

è una miniguida/tool sul futuro allenatore.

inuyasha84
19-10-2008, 21:55
okki tnx

inuyasha84
19-10-2008, 22:42
ma in linea di massima per me che ho appena iniziato in XI (prima partita di campionato giocata sabato) quand'è che conviene iniziare a pensare al cambio allenatore da accettabile a buono?io ho letto la guida e ho visto che cmq dei vecchiazzi quasi quarantenni con buono in exp e acettabile in carisma si trovano anche sui 30-70k però se ho capito bene per trasformare il giocatore in allenatore questi deve militare in squadra una stagione giusto?e poi ce ne vuole un'altra per farlo diventare allenatore o è instantanea?insomma voi come mi consigliate di muovermi?tnx

kekko
19-10-2008, 22:44
ma in linea di massima per me che ho appena iniziato in XI (prima partita di campionato giocata sabato) quand'è che conviene iniziare a pensare al cambio allenatore da accettabile a buono?io ho letto la guida e ho visto che cmq dei vecchiazzi quasi quarantenni con buono in exp e acettabile in carisma si trovano anche sui 30-70k però se ho capito bene per trasformare il giocatore in allenatore questi deve militare in squadra una stagione giusto?e poi ce ne vuole un'altra per farlo diventare allenatore o è instantanea?insomma voi come mi consigliate di muovermi?tnx

il carisma comincia ad essere veramente importante in VI, poi se ti interessa far scattare un pochino più velocemente i tuoi giocatori, prendi un allenatore dal mercato, un buono/scarso in exp/carisma costa 270k tipo ;)

inuyasha84
19-10-2008, 22:47
quindi te suggerisci di aspettare fino alla VI?poi in VI si va per l'eccellente/accettabile exp/carisma? in ogni caso la procedura di conversione è come quella che ho scritto io?cioè bisogna avere il player almeno 1a stagione in squadra e ci vuole 1a stagione per convertirlo?(per un totale di 2 stagioni di attesa?)

kekko
19-10-2008, 22:50
quindi te suggerisci di aspettare fino alla VI?poi in VI si va per l'eccellente/accettabile exp/carisma? in ogni caso la procedura di conversione è come quella che ho scritto io?cioè bisogna avere il player almeno 1a stagione in squadra e ci vuole 1a stagione per convertirlo?(per un totale di 2 stagioni di attesa?)

deve essere stato una stagione nella tua squadra, dopodicchè basta un clic ed è il tuo nuovo allenatore ;) (1 stagione+1 giorno quindi)

detto questo, cerca di prenderlo un pò prima in modo da fargli salire l'esperienza, anche perchè più esperienza avrà, meno pagherai la conversione :sisi:

appena hai i soldi, io ti consiglio di prendere un buono/scarso per ora ;)

inuyasha84
19-10-2008, 22:55
uhm va beh ho chiesto per farmi un'idea su quando devo cambiarlo. per ora credo mi convenga prima assumere altri 5 assistenti allenatore così da portarli a 10. poi devo chiedere un mutuo di 150k e poi posso prendere l'allenatore buono :P

non capisco però cosa intendi quando dici cerca di prenderlo un po' prima così da fargli salire l'esperienza. io avevo pensato di prenderlo già vecchiazzo e con exp fissa ad eccellente...te suggerisci di prenderlo buono e poi di farlo giocare in campionato?

kekko
19-10-2008, 23:02
non capisco però cosa intendi quando dici cerca di prenderlo un po' prima così da fargli salire l'esperienza. io avevo pensato di prenderlo già vecchiazzo e con exp fissa ad eccellente...te suggerisci di prenderlo buono e poi di farlo giocare in campionato?

o prendi un vecchiazzo la stagione subito prima di promuoverlo (con esperienza già bella alta), o cominci a pensarci da adesso, lo prendi sui 29-30 anni, in un ruolo che non alleni, con almeno buono in exp e lo fai giocare :sisi:

Caia
20-10-2008, 01:15
L'esperienza arriva a divino e più alta è e meno paghi la conversione all'allenatore buono! (l'allenatore eccellente è abbastanza rari perchè costa troppo!) Quindi se troverai un giocatore già con as es.formidabile in exp che più ancora giocare in campionato e gli fai fare un'altro scatto meglio!
Cmq si ti conviene aspettare la VII-VI!

inuyasha84
20-10-2008, 07:40
okki tutto chiaro!tnx

aggo85
20-10-2008, 08:01
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

Convertire conviene solo se con carisma alto (acc/buono) e con taaaanta esperienza.

Leggi le tabelle e fatti i tuoi conti...

crash92
20-10-2008, 20:18
deve essere stato una stagione nella tua squadra, dopodicchè basta un clic ed è il tuo nuovo allenatore ;) (1 stagione+1 giorno quindi)

detto questo, cerca di prenderlo un pò prima in modo da fargli salire l'esperienza, anche perchè più esperienza avrà, meno pagherai la conversione :sisi:

appena hai i soldi, io ti consiglio di prendere un buono/scarso per ora ;)
infatti :sisi::sisi:

Beren
20-10-2008, 21:45
se vuoi un altro consiglio non avere troppa fretta di prenderti i 10 assistenti perche` non so come sia la tua situazione ma sicuramente in XI appena iniziato non puoi essere preso troppo bene con il bisettimanale..quindi calma e sangue freddo!!:up:

inuyasha84
21-10-2008, 09:31
si infatti sono fermo a 5 assistenti e perdo col bisettimanale -1k avendo quasi terminato di licenziare tutto il licenziabile. ne ho altri 3 da licenziare e poi arrivo in pareggio tra guadagni e perdite nelle partite giocate fuori casa