PDA

Visualizza Versione Completa : generale e forma



_eNeRGy_
19-10-2008, 11:38
lo so che non è possibile fare una domanda del genere dopo 10 mesi di gioco :asd:

ma anche cercando nei vari post la domanda è sempre la stessa...

allenando generale... la forma apparente tende al valore della forma base solo

o invece si alza indipendentemente dalla forma base?


PS ma anzul non dovevi aprire un post sulla forma con le tue personali teorie? ? ? :sisi:


cia

Schillaci
19-10-2008, 11:46
Siamo tutti (o quasi) contrari ad allenare generale!

Comunque con questo tipo di allenamento tieni mediamente la forma dei tuoi giocatori ad un livello superiore, indipendentemente dal background.
Avrai comunque fluttuazioni della stessa, ma a livelli più elevati.


ciao

_eNeRGy_
19-10-2008, 11:50
non è tanto per interesse ma per curiosita :D

appunto perche non lho mai allenato ^^

goldrake11
19-10-2008, 12:46
non è tanto per interesse ma per curiosita :D

appunto perche non lho mai allenato ^^

io quando ero taaaaanto gnubbo ho allenato generale per un anno e ti posso assicurare che non ho mai visto tanti giocatori con eccellente di forma come in quell'anno...dopo però circa 8 partite la forma è incominciata a calare anche se in minima parte...

-=Lazza=-
19-10-2008, 12:47
Il problema e' che quel poco che ci guadagni poi quando rimetti tutte le % come dovrebbero essere, le riperdi in 4 e 4 8! Ho questo presentimento visto quello che succede gia' cambiando la % anche solo da 12 a 15% e poi a 13%

_eNeRGy_
19-10-2008, 12:59
si ma il discorso basilare è :

allenando generale la forma sale a tutti o solo a quelli la cui forma nascosta è piu alta della forma apparente o non centra un cappero ?

goldrake11
19-10-2008, 13:17
si ma il discorso basilare è :

allenando generale la forma sale a tutti o solo a quelli la cui forma nascosta è piu alta della forma apparente o non centra un cappero ?

per quello che ricordo io sale un pò a tutti

soullessguy
19-10-2008, 14:44
si ma il discorso basilare è :

allenando generale la forma sale a tutti o solo a quelli la cui forma nascosta è piu alta della forma apparente o non centra un cappero ?
migliora per tutti, ma appena togli generale tenderà a tornare ai valori di background! :sisi:

derblauereiter
19-10-2008, 18:39
migliora per tutti, ma appena togli generale tenderà a tornare ai valori di background! :sisi:

Non proprio per tutti. Per tutti quelli che hanno giocato !

soullessguy
20-10-2008, 00:49
Non proprio per tutti. Per tutti quelli che hanno giocato !
il solito pignolo :asd:

Savo27
27-10-2008, 23:40
Non ci sono altri modi per alzare la Forma di un suddetto giocatore evitando di allenare in forma?(ps gioca tutte le partite che ci sono disponibili)

Savo27
27-10-2008, 23:41
Scusate volevo dire allenare in generale...;)

NoBu
27-10-2008, 23:50
Resta il fatto che un allenamento di Generale va abbinato ad una campagna di trading, in modo da rivendere a prezzo maggiorato dopo aver alzato la forma :up:

1nsan3
28-10-2008, 00:09
io sono salito in nona anche grazie ad allenamenti in generale prima delle partite "importanti".
lo so, sono stato graziato dal culdom.
però finchè ha durato è stato bello/bellissimo.
salvo poi tornare ad allenare regia e tornare a veder scendere la forma dei giocatori..

aggo85
28-10-2008, 00:38
... e tornare a vederli salire di valore

Melegna
28-10-2008, 09:13
Sull'argomento vorrei fare una domanda, allenando "generale" per una settimana si cominciano a vedere giocatori salire di forma o quanto ci vuole se non è così?

1nsan3
28-10-2008, 09:55
Sull'argomento vorrei fare una domanda, allenando "generale" per una settimana si cominciano a vedere giocatori salire di forma o quanto ci vuole se non è così?

la cosa credo sia ASSOLUTAMENTE random, quindi potrebbe esserci una settimana in cui non vedi scatti, una settimana in cui ti salgono tutti.
fatto sta che la forma è più probabile che salgacon quell'allenamento.
e da me cosi faceva, portando a buono-eccellente quasi tutti i giocatori.


adesso ne ho qualcuno massimo a "buono". gli altri accettabile.

Melegna
28-10-2008, 10:52
la cosa credo sia ASSOLUTAMENTE random, quindi potrebbe esserci una settimana in cui non vedi scatti, una settimana in cui ti salgono tutti.
fatto sta che la forma è più probabile che salgacon quell'allenamento.
e da me cosi faceva, portando a buono-eccellente quasi tutti i giocatori.


adesso ne ho qualcuno massimo a "buono". gli altri accettabile.

Io li ho quasi tutti tra accettabile e insufficiente e la cosa non mi galvanizza molto.

Leggendo sopra mi pare d'aver capito che ogni giocatore ha un livello di forma standard e che tende a tornare verso quello. E' così?

Mikeowen79
28-10-2008, 11:14
Io li ho quasi tutti tra accettabile e insufficiente e la cosa non mi galvanizza molto.

Leggendo sopra mi pare d'aver capito che ogni giocatore ha un livello di forma standard e che tende a tornare verso quello. E' così?

Diciamo che ci sono 2 "forme".
Una è nascosta (la background form) e l'altra è quella che vediamo.
Allenando generale,non facciamo altro che aumentare la forma "visibile",ma chiaramente se smettiamo con l'allenamento,la forma tende a tornare al valore della forma "nascosta" (background form).


In pratica non è che ogni giocatore ha una forma standard,ma una forma nascosta,e la forma visibile varia in funzione di questa. :)

Melegna
28-10-2008, 11:38
Ma la forma nascosta è variabile o fissa nel tempo?

Argentino
28-10-2008, 15:26
Ma la forma nascosta è variabile o fissa nel tempo?

É variabile.

slaine
28-10-2008, 17:12
http://htita.it/forum/showpost.php?p=424934&postcount=12


vale la pena riportare in auge questo post...a dire il vero tutto il 3d era interessante...

derblauereiter
28-10-2008, 17:14
http://htita.it/forum/showpost.php?p...4&postcount=12


vale la pena riportare in auge questo post...a dire il vero tutto il 3d era interessante...

non funzia il link :suspi:

slaine
28-10-2008, 17:18
prova un pò ora? :suspi:

derblauereiter
28-10-2008, 19:12
prova Un Pò Ora? :suspi:

Ok ;)

azteca
28-10-2008, 20:44
http://htita.it/forum/showpost.php?p=424934&postcount=12


vale la pena riportare in auge questo post...a dire il vero tutto il 3d era interessante...

ma i 3D te li ricordi tutti o usi il tasto speciale S.S.C. (santo slaine cerca) :eek:

slaine
28-10-2008, 21:19
ma i 3D te li ricordi tutti o usi il tasto speciale S.S.C. (santo slaine cerca) :eek:

più che altro mi ricordo cosa cercare :asd:
e cmq la tanto snobbata funzione "Cerca" può riservare piacevolissime chicche se usata con dovizia...su questo forum ci sono fior di discussioni interessantissime...

macurvo
28-10-2008, 22:21
Scusatemi non avevo fatto caso a questo post.
Ma con 2/3 allenamenti avrò dei buoni effetti?