PDA

Visualizza Versione Completa : Ha raggiunto il limite?



Belendor
18-10-2008, 20:45
Ho un dubbio su questa frase dell'allenatore:

Massimo Bolognesi sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi.

Siccome gioca a centrocampo, lo scout mi aveva detto che poteva arrivare a buono in regia, e mi fà 5,5 stelle, realmente non cresce più?
Ho allenato cross e regia, quindi non vorrei che il messaggio sia rivolto a cross. Perà già ho la conferma che non cresce più in passaggi e difesa.
Aiutatemi a capire. :asd:

P.S: ha tremendo in pass e scarso in dif ed ha giocato da cc riposizionato.

-=Lazza=-
19-10-2008, 13:06
DIpende, cioe' anche io ho casistiche molto simili alla tua, e sinceramente non mi fido sempre quando l'allenatore dice che quel giocatore non puo' piu' migliorare nella giovanile.

Infatti e' una contraddizione con le descrizioni degli scout a volte, e quindi non si sa chi dei due mente!

kekko
19-10-2008, 13:42
Ho un dubbio su questa frase dell'allenatore:

Massimo Bolognesi sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi.

Siccome gioca a centrocampo, lo scout mi aveva detto che poteva arrivare a buono in regia, e mi fà 5,5 stelle, realmente non cresce più?
Ho allenato cross e regia, quindi non vorrei che il messaggio sia rivolto a cross. Perà già ho la conferma che non cresce più in passaggi e difesa.
Aiutatemi a capire. :asd:

P.S: ha tremendo in pass e scarso in dif ed ha giocato da cc riposizionato.

se ti ha detto che potrà arrivare a buono a regia, beh se lo alleni in regia dovrebbe arrivarci :sisi:
tu in quella partita l'hai allenato in regia?
altra cosa: quanti anni ha ora?

Belendor
19-10-2008, 14:59
Regia come allenamento secondario. Ha meno di 17 anni. ;)

kekko
19-10-2008, 17:53
Regia come allenamento secondario. Ha meno di 17 anni. ;)

può essere che ti ha dato un info sull'allenamento che hai messo come primario, e li il giocatore ha finito :sisi:

in regia puoi tranquillamente continuare ad allenarlo ;)

Belendor
19-10-2008, 18:53
Uhm questa non ci voleva. Ho un portiere da 5,5 stelle e un'ala da 6 che volevo allenare, ed un pò gongolavo se questo era già a buono. Mi sà che fare questi allenamenti a rotazione.

kekko
19-10-2008, 18:55
Uhm questa non ci voleva. Ho un portiere da 5,5 stelle e un'ala da 6 che volevo allenare, ed un pò gongolavo se questo era già a buono. Mi sà che fare questi allenamenti a rotazione.

beh queste sono decisioni che devi prendere tu, sia in ottica guadagno futuro, che in ottica prima squadra :sisi:

detto questo, 5,5 stelle per un cc, non dovrebbe essere più di insuff (altino) in regia (considerando anche il tremendo in assist e lo scarso in difesa).

semmai provalo anche ala ;)

bovino
19-10-2008, 21:05
beh queste sono decisioni che devi prendere tu, sia in ottica guadagno futuro, che in ottica prima squadra :sisi:

detto questo, 5,5 stelle per un cc, non dovrebbe essere più di insuff (altino) in regia (considerando anche il tremendo in assist e lo scarso in difesa).

semmai provalo anche ala ;)


Io ho promosso tre cc che facevano rispettivamente 5, 5,5 e 6 stelle...i primi due erano due accettabili e il terzo era unbuono :eek:, ovviamente erano mooolto monoskill!

Detto questo, visto che non è ancora promuovibile (o promovibile?!?! :suspi:) un altro giro di regia lo farei e spererei in un commento utile! :up:

_eNeRGy_
19-10-2008, 21:11
Io ho promosso tre cc che facevano rispettivamente 5, 5,5 e 6 stelle...i primi due erano due accettabili e il terzo era unbuono :eek:, ovviamente erano mooolto monoskill!

Detto questo, visto che non è ancora promuovibile (o promovibile?!?! :suspi:) un altro giro di regia lo farei e spererei in un commento utile! :up:

li hai postati nel 3d ufficiale?

perche io ne ho uno da 6 stelle che non mi dice niente, non so ifno a quanto allenarlo :(

bovino
19-10-2008, 21:29
li hai postati nel 3d ufficiale?

perche io ne ho uno da 6 stelle che non mi dice niente, non so ifno a quanto allenarlo :(

Si...dovrebbero esserci tutti e tre!......dimitri tomea, giulio masi e serse longoni! ;)

Belendor
19-10-2008, 22:49
Si ma il giocatore in questione ha preso 11 allenamenti primari e un paio secondari in regia.

Belendor
21-10-2008, 18:48
Cmq per quanto riguarda l'allenamento ho deciso di allenare cross e parate. Però vorrei porvi un'ultima analisi riguardante il commento dell'allenatore.


Umberto Zanfardino è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente scarso. livello cross

Direi che Samuele Infante è debole in Regia. livello regia

Massimo Bolognesi sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi. non cresce più in regia

Manlio Mastropietro non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross. non cresce più in cross

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Umberto Zanfardino è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare. altro

Potrebbe essere un'analisi?

derblauereiter
21-10-2008, 19:07
Umberto Zanfardino è stato coinvolto oggi in diverse azioni, e da quel che ho notato mi pare che in Cross sia attualmente scarso. livello cross
:sisi:

Direi che Samuele Infante è debole in Regia. livello regia
:sisi:

Massimo Bolognesi sembra aver raggiunto il suo massimo potenziale raggiungibile in squadra giovanile. Gli dia una chance in prima squadra, altrimenti lo licenzi. non cresce più in regia
Non cresce più in nulla

Manlio Mastropietro non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Cross. non cresce più in cross
:sisi:

Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Umberto Zanfardino è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare. altro
giocatore multiskill con molto potenziale

Belendor
21-10-2008, 19:33
Si sul multiskill lo sò, ho messo altro per abbreviare.
Cmq per quanto riguarda quella frase anche io penso che significhi che è arrivato al limite in tutte le skill, ho fatto quell'analisi per una possibile sequenza di informazioni secondo un filo logico.

Belendor
23-10-2008, 23:21
Per la cronaca, ecco cosa mi ha detto l'allenatore:

Massimo Bolognesi? Credo sia attualmente scarso in Cross.


Quindi mi sà che devo aspettare che faccia i 17 anni e promuoverlo, visto che è un monoskillone.