PDA

Visualizza Versione Completa : Squalifica



fulldotto
18-10-2008, 17:40
Sta niubbata avrei proprio voluta evitarmela, ma non ho trovato risposta in nessun altro modo... un giocatore espulso in campionato al 2 minuto del primo tempo prende solo 2 minuti di allenamento e non può giocare la prossima partita, ma può giocare l'amichevole del martedì? Penso di si ma non ho trovato conferma da nessuna parte :-o

Schillaci
18-10-2008, 17:43
Mettilo nella formazione di martedì, se non appare con colori strani allora gioca!


ciao

aggo85
18-10-2008, 17:54
Sisi, tranquillo

ScuDan
18-10-2008, 17:55
Mettilo nella formazione di martedì, se non appare con colori strani allora gioca!

:rotfl:

Bastava provare a metterlo.., comunque sì!:sisi:

fulldotto
18-10-2008, 17:59
:rotfl:

Bastava provare a metterlo.., comunque sì!:sisi:


Credo che un giocatore squalificato si può sempre schierare, non da colori "strani", nel caso non possa giocare entra la riserva.

aggo85
18-10-2008, 18:09
sarà colorato nella prossima di campionato quando sconterà la squalifica, al che lo rifarai giocare in amichevole per allenarlo

fantaluca
18-10-2008, 18:12
se il martedì è amichevole può giocare (e salterà il sabato successivo per squalifica), se è coppa no (e sconta la squalifica)

-=Lazza=-
18-10-2008, 20:11
Credo che un giocatore squalificato si può sempre schierare, non da colori "strani", nel caso non possa giocare entra la riserva.

Il colore strano e' inteso il rosso con cui viene scritto il nome del giocatore. Mentre vediamo amaranto gli acciaccati, il rosso tiene a ricordarci che quel giocatore è stato squalificato in campionato! :sisi:

fulldotto
23-10-2008, 08:48
Il colore strano e' inteso il rosso con cui viene scritto il nome del giocatore. Mentre vediamo amaranto gli acciaccati, il rosso tiene a ricordarci che quel giocatore è stato squalificato in campionato! :sisi:


Il giocatore non è assolutamente rosso, così come ricordavo, secondo il regolamento un giocatore squalificato non viene segnato in rosso, ma è cura del manager fare attenzione e non schierarlo, nel caso gioca il suo sostituto

-=Lazza=-
23-10-2008, 14:54
Il giocatore non è assolutamente rosso, così come ricordavo, secondo il regolamento un giocatore squalificato non viene segnato in rosso, ma è cura del manager fare attenzione e non schierarlo, nel caso gioca il suo sostituto

Oddio se hanno cambiato i settaggi allora sono rimasto indietro, l'anno scorso io ho avuto 2 squalificati ed entrambi erano rossi.

Ora non ti so dire con certezza se era rosso perche' sono un supporter oppure doveva esserlo per chiunque, pero' il giocatore nella pagina in flash era scritto in rosso :sisi:

fulldotto
23-10-2008, 15:17
Oddio se hanno cambiato i settaggi allora sono rimasto indietro, l'anno scorso io ho avuto 2 squalificati ed entrambi erano rossi.

Ora non ti so dire con certezza se era rosso perche' sono un supporter oppure doveva esserlo per chiunque, pero' il giocatore nella pagina in flash era scritto in rosso :sisi:

Ecco lo trovata è una FAQ qui su htita:




Ho un giocatore squalificato che non e' segnato in rosso nella formazione... (MaD)

Gli squalificati non vengono segnati in rosso nella formazione a differenza degli infortunati: sara' cura del manager fare in modo di non schierarli.
Nel caso si schieri un giocatore squalificato entrera' automaticamente la riserva.

fulldotto
23-10-2008, 15:17
Dimenticavo, anch'io sono supporter....

Caia
23-10-2008, 15:39
In rosso mi pare si vedano solo gli infortunati, indifferentemente da supporter o no..

fantaluca
23-10-2008, 15:41
in rosso solo gli infortunati... da sempre che io ricordi

fulldotto
23-10-2008, 15:46
Svelato l'arcano, nella pagina in flash sono in rosso sia gli infortunati che gli squalificati, invece nella pagina tradizionale solo gli infortunati! ;)

Chi come me non vuole usare le nuove tecnologie... mal gli incolga :D:D

-=Lazza=-
27-10-2008, 15:45
Svelato l'arcano, nella pagina in flash sono in rosso sia gli infortunati che gli squalificati, invece nella pagina tradizionale solo gli infortunati! ;)

Chi come me non vuole usare le nuove tecnologie... mal gli incolga :D:D

Ecco svelato l'arcano :p

Io ho sempre usato quella nuova perche' piu' gustosa a mio parere, sembra di esser in campo e di far parte della squadra!! Alla Mou, sembra di essere il vero tecnico della squadra! :asd: