PDA

Visualizza Versione Completa : Novita'?? Ci avete fatto caso anche voi oggi??



-=Lazza=-
18-10-2008, 16:20
Naigel'stm è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia.



Lui non aveva utilizzato "attacco al centro" , e le varie conclusioni dalla distanza possono essere frutto dei nuovi calci piazzati indiretti???
Sta storia mi e' nuova, voi che ne pensate?

soullessguy
18-10-2008, 16:27
sto commento c'è sempre stato, è solo un pò raro...non ha nulla a che vedere con le tattiche, nè con le punizioni indirette! :sisi:

ilbarbadatre
18-10-2008, 18:47
punizioni indirette dice cosi:

"Calcio di punizione di seconda assegnato a Producoricchezza. Ottima combinazione studiata in allenamento e palla filtrante per Iuliu Darie che, senza esitare, insacca alle spalle del portiere avversario. 3 - 5, quando siamo giunti al 71° minuto di gioco"

jewel80
18-10-2008, 18:54
oppure anche cosi(ci ho preso gol contro...) :

Strano calcio di punizione indiretto per Atletico al 65° minuto. Il pallonetto da fuori area sembra innocuo ma non è così: sopraggiunge in corsa Reinold Loos, che al volo insacca e ringrazia il compagno di squadra per il passaggio magistrale.

ilbarbadatre
18-10-2008, 18:58
oppure anche cosi(ci ho preso gol contro...) :

Strano calcio di punizione indiretto per Atletico al 65° minuto. Il pallonetto da fuori area sembra innocuo ma non è così: sopraggiunge in corsa Reinold Loos, che al volo insacca e ringrazia il compagno di squadra per il passaggio magistrale.

io ce l'ho fatto gol come ho scritto oggi :D

-=Lazza=-
18-10-2008, 20:06
A ok tutto nella norma, era la prima volta in quasi 4 stagioni che leggevo una cosa del genere fra campionato e amichevoli.
Pero' comunque da quel che dite, sono una realta' abbastanza influente a quanto pare e gia' piu' che attive in campionato!