PDA

Visualizza Versione Completa : è un bug?



DiesIrae
18-10-2008, 14:51
è possibile pescare un portiere con tsi 0 21enne?
di solito ho pescato portieri con tsi da 4200 a 2000 minimo.
questa pescata mi sa tanto di bug :sisi:

kekko
18-10-2008, 14:53
il tsi è un moltiplicatore delle skill, se ha resistenza inesistente, ad esempio, il tsi sarà sempre 0 :sisi:

derblauereiter
18-10-2008, 15:02
postalo per intero...

DiesIrae
18-10-2008, 15:02
il tsi è un moltiplicatore delle skill, se ha resistenza inesistente, ad esempio, il tsi sarà sempre 0 :sisi:

in questo caso resistenza insufficiente

20 anni e 103 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 27-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 291 €/settimana
Proprietario: brothers in arms
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

kekko
18-10-2008, 15:06
in questo caso resistenza insufficiente

20 anni e 103 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 27-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 291 €/settimana
Proprietario: brothers in arms
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

e beh, è disastroso in tutto, sarebbe stato un bug se avesse avuto più di 0 :rolleyes:

DiesIrae
18-10-2008, 15:10
e beh, è disastroso in tutto, sarebbe stato un bug se avesse avuto più di 0 :rolleyes:

infatti mi chiedevo se è possibile pescare un giocatore con 0 di tsi sopratutto se portiere che di solito le pescate vanno dai 1000 in su.
forse non è mai successo nemmeno per giocatori del campo penso. se così fosse ha tutta l'apparenza di un bug :D

ps. eventualmente non dovrebbe essere un giocatore di calcio no?

slaine
18-10-2008, 15:14
il tsi è un moltiplicatore delle skill, se ha resistenza inesistente, ad esempio, il tsi sarà sempre 0 :sisi:

non per i portieri.

Ricordatevi che c'è un livello sotto al disastroso (inesistente) ma che gli HT hanno deciso di non renderlo visibile per i "giovani". Solo i giocatori over 29 riportano quel livello. Nel caso specifico, visto che Parate non è più alta di altre skill, il giocatore non viene -probabilmente- considerato portiere per cui il TSI risulta essere la sommatoria degli zero in tutte le skill...

kekko
18-10-2008, 15:18
non per i portieri.


ecco, questa non la sapevo proprio :sisi:

grazie

Fara
18-10-2008, 17:15
non per i portieri.

Ricordatevi che c'è un livello sotto al disastroso (inesistente) ma che gli HT hanno deciso di non renderlo visibile per i "giovani". Solo i giocatori over 29 riportano quel livello. Nel caso specifico, visto che Parate non è più alta di altre skill, il giocatore non viene -probabilmente- considerato portiere per cui il TSI risulta essere la sommatoria degli zero in tutte le skill...

però se lui ha pescato un portiere non avrebbe dovuto avere parate come skill più alta?
(vedo che è stata una ottima pescata anche la tua questa settimana, la mia aveva scarso in regia come skill principale :S)

lodone
18-10-2008, 17:27
Per me è un semibug.....

Liui ha pescato un portiere perchè a 21 anni si pescando solo portieri....ma è talmente pippa in parate che hattrick lo legge come giocatore dal campo e in quanto tale il suo TSI è irrimediabilmente 0!!! :sisi:

xemagon
18-10-2008, 17:41
A me quello che sconvolge non è tanto il TSI = 0 ma il fatto che prenda 291€ di stipendio :eek:

Per un giocatore del genere mai mi sarei aspettato che lo stipendio fosse superiore ai 250€ di base :suspi:

nikcr81
18-10-2008, 18:36
hai pescato il magazziniere della squadra non un giovane :)

derblauereiter
18-10-2008, 19:05
A me quello che sconvolge non è tanto il TSI = 0 ma il fatto che prenda 291€ di stipendio :eek:

Per un giocatore del genere mai mi sarei aspettato che lo stipendio fosse superiore ai 250€ di base :suspi:

decimali in parate :sisi:

Hendeling
18-10-2008, 19:09
in questo caso resistenza insufficiente

20 anni e 103 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 27-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 291 €/settimana
Proprietario: brothers in arms
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


Secondo me non va bene nemmeno come giardiniere.

Caia
18-10-2008, 19:17
Secondo me non va bene nemmeno come giardiniere.

:sisi:

Si con insufficiente in resistenza non dura 8 ore di lavoro!
:asd:

xemagon
18-10-2008, 19:19
decimali in parate :sisi:

Si ok posso anche essere d'accordo ma tutto ciò mi lascia molto a cui pensare...

Quante volte si è detto di mettere il filtro parate = disastroso per evitare di avere influenze sullo stipendio? Tante e a ragione per giunta, però 40€ per dei decimali non sono proprio bruscolini :sisi:

derblauereiter
18-10-2008, 19:41
Si ok posso anche essere d'accordo ma tutto ciò mi lascia molto a cui pensare...

Quante volte si è detto di mettere il filtro parate = disastroso per evitare di avere influenze sullo stipendio? Tante e a ragione per giunta, però 40€ per dei decimali non sono proprio bruscolini :sisi:

è un punto che si è sollevato spesso riguardo ai giocatori pescati dalle nuove giovanili. Purtroppo il rischio esiste.

Fara
20-10-2008, 21:50
è un punto che si è sollevato spesso riguardo ai giocatori pescati dalle nuove giovanili. Purtroppo il rischio esiste.

a chi lo dici.. ho preso un giocatore che doveva in teoria già essere scattato in difesa e non è scattato nemmeno con un allenamento pieno :S

con quelli delle vecchie giovanili il problema non c'è vero?
e chi allena parate non dà osmosi agli altri 10, giusto?

derblauereiter
20-10-2008, 22:12
con quelli delle vecchie giovanili il problema non c'è vero?
e chi allena parate non dà osmosi agli altri 10, giusto?

No, quelli delle vecchie giovanili non danno problemi e l'osmosi in parate non esiste.

Però ad essere sinceri anche con le nuove pescate si è ipotizzato questa cosa ma non è che gli esempi siano tantissimi, anche perchè probabilmente per muovere lo stipendio di decimali ce ne vogliono parecchi e di solito uno non allena un portiere da mezza stella.

Fara
20-10-2008, 22:26
No, quelli delle vecchie giovanili non danno problemi e l'osmosi in parate non esiste.

Però ad essere sinceri anche con le nuove pescate si è ipotizzato questa cosa ma non è che gli esempi siano tantissimi, anche perchè probabilmente per muovere lo stipendio di decimali ce ne vogliono parecchi e di solito uno non allena un portiere da mezza stella.

per carità.. anche quello è vero..
ma conosco uno che allena attacco e sta allenando un 28enne...
a maggior ragione potrebbero uscire dei mostri dalle giovanili :)

OrsettiOrsetti
20-10-2008, 23:03
No, quelli delle vecchie giovanili non danno problemi e l'osmosi in parate non esiste.

Però ad essere sinceri anche con le nuove pescate si è ipotizzato questa cosa ma non è che gli esempi siano tantissimi, anche perchè probabilmente per muovere lo stipendio di decimali ce ne vogliono parecchi e di solito uno non allena un portiere da mezza stella.

Però se uno allenasse individuale darebbe decimali ad un giocatore schierato in porta con conseguente innalzamento di stipendio.

derblauereiter
20-10-2008, 23:38
Però se uno allenasse individuale darebbe decimali ad un giocatore schierato in porta con conseguente innalzamento di stipendio.

si vabbè...ma è poca robbba

going to brazil
21-10-2008, 12:47
20 anni e 103 giorni, accettabile di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.

Prossimo compleanno: 27-10-2008
Nazionalità: Italia Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 291 €/settimana
Proprietario: brothers in arms
Matches
Players
Last 5 IPs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

bel giocatore, vendi o alleni? :asd: :asd:

-=Lazza=-
27-10-2008, 16:05
bel giocatore, vendi o alleni? :asd: :asd:

Spero proprio che lo venda, perche' erano settimane che sondavo il mercato per trovarne uno simile ma non ci sono mai riuscito! :asd:

DiesIrae
27-10-2008, 20:29
è un punto che si è sollevato spesso riguardo ai giocatori pescati dalle nuove giovanili. Purtroppo il rischio esiste.

guarda che questo l'ho pescato dalle vecchie giovanili....non ho mai aperto quelle nuove

derblauereiter
27-10-2008, 21:13
guarda che questo l'ho pescato dalle vecchie giovanili....non ho mai aperto quelle nuove

ma l'hai pescato come portiere, io mi riferivo ai giocatori dal campo ;)

ilbarbadatre
28-10-2008, 08:28
No, quelli delle vecchie giovanili non danno problemi e l'osmosi in parate non esiste.

Però ad essere sinceri anche con le nuove pescate si è ipotizzato questa cosa ma non è che gli esempi siano tantissimi, anche perchè probabilmente per muovere lo stipendio di decimali ce ne vogliono parecchi e di solito uno non allena un portiere da mezza stella.

se ho finito il giocatore prima dei 17 anni, gli do un allenamento in parate in modo da farlo sembrare piu alto :asd:

derblauereiter
28-10-2008, 09:54
se ho finito il giocatore prima dei 17 anni, gli do un allenamento in parate in modo da farlo sembrare piu alto :asd:

e poi dicono a me che sono il principe del male (cit.)

ilbarbadatre
28-10-2008, 16:32
e poi dicono a me che sono il principe del male (cit.)

:superdevil:

DiesIrae
28-10-2008, 19:06
ma l'hai pescato come portiere, io mi riferivo ai giocatori dal campo ;)

a beh se questo ti sembra un portiere.....
per la verità questo non è neanche un giardiniere ne un magazziniere ne niente. anche in un gioco virtuale come hattrick dovrebbero usare un minimo di coerenza e siccome credo che qualcosina di buono hanno fatto, il fatto che esca un portiere così, insisto nel dire che mi puzza tanto di bug.....a meno che io non trovi qualcuno che mi dice di aver pescato un giocatore simile cioè zero in tutto.
son quasi sicuro che nessuno si farà avanti ;)

slaine
28-10-2008, 19:11
nono, fidati, è già successo...dopo la prima grande riforma sulla stamina si sono anche visti giocatori con più skill anche alte e TSI=0. Questo perchè i fenomeni avevamo messo la possibilità per la resistenza di andare fino a Inesistente per cui qualunque valore ci fosse nelle skill veniva moltiplicato per zero e quindi era zero il TSI totale...

fidati che se ne sono viste parecchie...