PDA

Visualizza Versione Completa : Lo "Sticazzo d'oro" colpisce ancora



cekkino
18-10-2008, 14:31
Ragà datemi un consiglio perchè non so come muovermi :(


Oggi mi hanno infortunato il miglior allenando:

Dejan Savicevic Tempi di recupero stimati: 6 settimane
TSI = 68 970, 23 anni e 78 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e disastroso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico+7 Passaggi: accettabile
Cross: magnifico+2 Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Il problema è che lui è già un pochino indietro (in cross) rispetto agli altri allenandi, in seguito a un precedente brutto infortunio :(

Volevo portarlo a sovrannaturale entro fine stagione per poi passare ad allenare stabilmente passaggi :sisi: .........ma adesso i miei piani potrebbero andare in frantumi!


Sono disposto anche a spenderci parecchi soldi per farlo guarire prima se i benefici sono evidenti :sisi:

Se prendo troppi medici si arrabbiano i tifosi?
Questo comporta che vengono in pochi allo stadio?

Premetto che ho 2 partite consecutive in casa con BOT e SemiBOT....quindi potrei perdere molti soldi di incasso!


Per adesso ho assunto 10 medici :sisi:

Lascio questi 10 medici oppure è il caso di prenderne molti di più?

ilbarbadatre
18-10-2008, 18:53
il mio +4 all'89° :mad:

anche io 10 medici, non penso di assumerne di piu

nikcr81
18-10-2008, 18:57
10 medici e basta purtroppo dovrai rivedere i piani non mi sembra un bene rinunciare a parte degli incassi sopratutto con due facili in casa consecutive

jewel80
18-10-2008, 18:57
è una tua scelta. con 10 medici credo che almeno 4 settimane gli serviranno...se vuoi far prima abbonda coi medici,ma di conseguenza i tifosi si incaxxeranno e in meno verranno allo stadio :sisi:

Potresti tenerne 10 ora x le due in casa coi bot,per poi,quando giochi fuori casa,abbondare alla grande coi medici x guadagnare almeno 1 settimana di allenamento...

cekkino
18-10-2008, 19:12
Potresti tenerne 10 ora x le due in casa coi bot,per poi,quando giochi fuori casa,abbondare alla grande coi medici x guadagnare almeno 1 settimana di allenamento...


Questa potrebbe essere una buona idea :sisi:

Non vorrei fargli perdere più di 3 settimane :sisi:


Lunedi all'aggiornamento del TSI faccio bene i conti :up:

papclems
18-10-2008, 21:03
:asd: così impari a parlare male del mio logo :sisi:

cekkino
18-10-2008, 21:35
:asd: così impari a parlare male del mio logo :sisi:


:rotfl:

Bombaster
19-10-2008, 16:14
Ragà datemi un consiglio perchè non so come muovermi :(


Oggi mi hanno infortunato il miglior allenando:

Dejan Savicevic Tempi di recupero stimati: 6 settimane
TSI = 68 970, 23 anni e 78 giorni, buono di forma
È debole in esperienza e disastroso in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico+7 Passaggi: accettabile
Cross: magnifico+2 Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Il problema è che lui è già un pochino indietro (in cross) rispetto agli altri allenandi, in seguito a un precedente brutto infortunio :(

Volevo portarlo a sovrannaturale entro fine stagione per poi passare ad allenare stabilmente passaggi :sisi: .........ma adesso i miei piani potrebbero andare in frantumi!


Sono disposto anche a spenderci parecchi soldi per farlo guarire prima se i benefici sono evidenti :sisi:

Se prendo troppi medici si arrabbiano i tifosi?
Questo comporta che vengono in pochi allo stadio?

Premetto che ho 2 partite consecutive in casa con BOT e SemiBOT....quindi potrei perdere molti soldi di incasso!


Per adesso ho assunto 10 medici :sisi:

Lascio questi 10 medici oppure è il caso di prenderne molti di più?

Sinceramente, io penso che il beneficio che dia l'11° medico sia minimo, quello che potrebbero dare dall'11° al 30° (che costano 360.000 € alla settimana, cioé un'enormità) è più o meno uguale a quello che potrebbe dare il 1° medico. E il calo del morale dei tifosi comporta una riduzione del club fans, che ha un'incidenza non trascurabile sull'economia della squadra perché condiziona gli sponsor e gli incassi.

Quindi la prenderei con filosofia :eek: e aspetterei l'aggiornamento di domani per decidere. In base ai tools pare che Savicevic dovrebbe tornare acciaccato tra il 10/11 e il 14/11. Potrebbe perciò giocare in Coppa l'11/11 (possibile) o in Campionato il 15/11 (sicuro).
Gli allenamenti di giovedì 23/10, 30/10 e 6/11 sono purtroppo già persi. E penso che lo sarebbero ugualmente, anche con 30 medici. L'allenamento del 13/11 potrebbe invece essere recuperato.

Zelgadis
19-10-2008, 17:19
10 medici.

Io l'ho fatto una volta a prenderne di più, ma ti rovini solo la stagione. I tifosi si arrabbiano e ci metti tanto a recuperare un livello accettabile. E nel frattempo non vengono più allo stadio. Perdi più soldi di quelli che guadagni allenandolo.