PDA

Visualizza Versione Completa : Signori,si chiude...



Dr_Velvet
18-10-2008, 12:57
anche i Vibrioni chiudono i battenti.
Ho giocato per piu' di 4 anni a questo gioco,mi sono divertito tantissimo.
Però è un bel po' che che mi trascino fra formazioni poco pensate,mercato e allenamenti inesistenti ed entusiasmo-zero per la partita del sabato.
Questa settimana ho dimenticato di inserire la formazione sia in coppa che per il campionato,nonostante i teorici maggiori stimoli per la mia prima stagione in IV.
Direi che ce ne è abbastanza per smettere.
Hattrick in fondo mi ha dato piu' di quanto mi aspettassi e mi ha consentito di conoscere questo forum,una specie di riserva d'elite per ghei:asd: nella quale(e mi fa senso scriverlo) idee interessanti circolano sempre.

Sia chiaro,non ce l'ho con i ghei.Ho molti amici ghei io :sisi:(cit. :D ).

Ovviamente non smetterò di spammare qua e là come al solito(continuando ad offrire un contributo "tecnico" nullo al forum),perchè penso che lo spamming vada oltre la banale partecipazione ad un giochino di calcio :p

kekko
18-10-2008, 12:59
anche i Vibrioni chiudono i battenti.
Ho giocato per piu' di 4 anni a questo gioco,mi sono divertito tantissimo.
Però è un bel po' che che mi trascino fra formazioni poco pensate,mercato e allenamenti inesistenti ed entusiasmo-zero per la partita del sabato.
Questa settimana ho dimenticato di inserire la formazione sia in coppa che per il campionato,nonostante i teorici maggiori stimoli per la mia prima stagione in IV.
Direi che ce ne è abbastanza per smettere.
Hattrick in fondo mi ha dato piu' di quanto mi aspettassi e mi ha consentito di conoscere questo forum,una specie di riserva d'elite per ghei:asd: nella quale(e mi fa senso scriverlo) idee interessanti circolano sempre.

Sia chiaro,non ce l'ho con i ghei.Ho molti amici ghei io :sisi:(cit. :D ).

Ovviamente non smetterò di spammare qua e là come al solito(continuando ad offrire un contributo "tecnico" nullo al forum),perchè penso che lo spamming vada oltre la banale partecipazione ad un giochino di calcio :p

non dirai sul serio vero? :mad:

hotplug
18-10-2008, 13:01
Uh, un'altro big che se ne va...:(

Arrivederdi (cit.)

victor59
18-10-2008, 13:03
che dire... Peccato...

In ogni caso Sokker può continuare a stimolarti... pensaci

pulvis
18-10-2008, 13:06
Mi dispiace, questo gioco sta perdendo sempre più utenti validissimi..alla fine rimarremo solo noi niubbi... :-o

Dampyr
18-10-2008, 13:08
Normale e fisiologico, alle fine 4 anni sono tantissimi per un gioco online. Succederà a tutti prima o poi, tanto poi ti tornerà la voglia di re-iscriverti. :D

OT: victor, accidenti a te, è ipnotica la firma! :mad:

Joey-sama
18-10-2008, 13:13
è la delusione per non aver vinto lo sticazzo d'oro :sisi:

cekkino
18-10-2008, 13:15
è la delusione per non aver vinto lo sticazzo d'oro :sisi:


Riprendetevelo lo "Sticazzo d'oro" che porta più sfortuna dei loghi del Pap :-o

ZiDad
18-10-2008, 13:17
Anche il Doc che smette... però promettimi che il poco tempo che dedicavi ultimamente ad Hattrick lo riverserai ulteriormente e interamente qui nel forum con i tuoi interventi... :asd:

derblauereiter
18-10-2008, 13:18
è la delusione per non aver vinto lo sticazzo d'oro :sisi:

Credo anch'io che sia la vera motivazione :sisi:

Oh Velvet, però non sparire eh ? :rolleyes:

danybig82
18-10-2008, 13:23
Oddio smettono tutti.. :cry2::cry2:

Per lo meno resta a cazzeggiare sul forum :sisi::up:

macedone
18-10-2008, 13:46
Questo ti permetterà di avere più tempo per aprire più threads su questo forum... E sai a cosa mi riferisco...

:asd: :asd: :asd:

Calimar
18-10-2008, 14:39
mi spiace :(





Anche il Doc che smette... però promettimi che il poco tempo che dedicavi ultimamente ad Hattrick lo riverserai ulteriormente e interamente qui nel forum con i tuoi interventi... :asd:

quoto !! :up::up:

soullessguy
18-10-2008, 15:59
ma daaaaaai sali in IV e molli?!? Non è giusto!!! :no:

:asd:

A parte gli scherzi, un saluto ai grandissimi Vibrioni che mi trovavo sempre davanti in tutte le classifiche di HtIta su Alltid :asd: e chissà che magari più in là non ti torni la voglia di giocare...magari ripartendo da zero! ;)

EESS71
18-10-2008, 16:59
certo è significativo che arrivati in quarta per la prima volta la voglia manchi...

dai, magari un piccolo tempo di distacco e la voglia torna (vecchissima scusa bastarda usata per mettere fine a relazioni amorose...) :asd: :asd:

jewel80
18-10-2008, 17:13
dai su fai il bravo e ripensaci :sisi:

P.s. victor59 ti prego cambia firma,se no ogni 3 minuti riapro la pagina del tread... :D

Argentino
18-10-2008, 18:21
Pure a me dispiace!!!:cry2:

Però, l'unica forma che noi niubbi possiamo andare avanti è che gli esperti mollino:asd:

Forza del Vento
18-10-2008, 20:04
Ho smesso anche io quest'anno dopo quasi due anni filati +1 anno fatto nel 2005... Devo dire che senza HT si sta bene anche se sto già pianificando il ritorno :D

Magari un po di pausa può farti tornare stimoli e voglia :sisi:

In bocca al lupo per tutto il resto :up:

keba91
18-10-2008, 20:32
io non so neanche quanti anni che gioco....... ho fatto 3 stagioni in decima... poi ho fatto magheggi e mi hanno espulso... sono tornato dopo 6 mesi e ho fatto 3 stagioni in terza 1 in nona sono salito in ottava per 2 stagioni e adesso sono tornato in nona...
e solo l'anno scorso ho scoperto la vera essenza di hattrick grazie ad un'altro utente che mi ha fatto da maestro... ero arrivato in ottava praticamente allenando solo forma... e avendo giocatori discreti ma di forma altissima...( una partita li avevo tutti eccellenti, indimenticabile)...
e la voglia dopo 7 stagioni è ancora tanta...
ragazzi non mollate...
è un peccatoo.... io prima di morire devo vincere lo scudetto o la coppa....
come obiettivo... al costo di trasmettere illegalmente in testamento di morte la mia squadra a mio figlio....
be dai ho 17 anni avendo una prospettiva di vita di 75 anni... ho ancora tempo

The jackal
18-10-2008, 20:35
Il fatto che nella tua descrizione iniziale mi ci ritrovo, significa che mi devo preoccupare?

papclems
18-10-2008, 21:01
premessa, quando uno smette, anche se è niubbo ed incapace come Dr Velvet, arrivano i soliti elogi falsi. :sisi:



Uh, un'altro big che se ne va...:(

Arrivederdi (cit.)



Mi dispiace, questo gioco sta perdendo sempre più utenti validissimi..alla fine rimarremo solo noi niubbi... :-o

Ma guardali sti due sopra, ma big cosa? ma validissimo cosa? NOn c'ha mai capito un tubo, quattro anni per arrivare dalla VI alla IV (quattro anni fa s'entrava in 6° eh. :sisi: )

:asd:



è la delusione per non aver vinto lo sticazzo d'oro :sisi:

Eccolo il motivo.

:sisi:

Ce lo so io che ci faceva co sto premio....:suspi:


Riprendetevelo lo "Sticazzo d'oro" che porta più sfortuna dei loghi del Pap :-o

Te l'ho detto io .


Oddio smettono tutti.. :cry2::cry2:

Per lo meno resta a cazzeggiare sul forum :sisi::up:


Ma tutti chi? Ho iniziato nell'ottobre 2003, e sto ancora qui. Alleno, vendo gioco, spamm... ehm posto. :sisi:



:champ:


Questo ti permetterà di avere più tempo per aprire più threads su questo forum... E sai a cosa mi riferisco...

:asd: :asd: :asd:

Lasciate perde Flavio Ezio che c'ha già i suoi problemi ultimamente eh ....:asd:


Il fatto che nella tua descrizione iniziale mi ci ritrovo, significa che mi devo preoccupare?

No, se sei ghei, come fanta, fai outing, e tutti ti vogliamo bene lo stesso :sisi:




Velvet...si sparisci dal forum sei no stron.. ehm un utente poco delicato. :sisi:

Dr_Velvet
18-10-2008, 23:34
ve la scrivo io una mega-super-pagina di risposte.Una specie di RISPOSTONE,altro che Pap...

non dirai sul serio vero? :mad:
No,scherzavo...volevo solo attirare l'attenzione:sisi:
:asd:


Uh, un'altro big che se ne va...:(

non so quale ragazza ti abbia raccontato questa cosa...ma l'unico motivo per cui mi chiamano big è mal contenuto nelle mie mutande :chupalo:

che dire... Peccato...

In ogni caso Sokker può continuare a stimolarti... pensaci
mamma mia che impressione.Sembri un rappresentante...parli di Sokker come fosse un
prodotto della durex :asd:

Mi dispiace, questo gioco sta perdendo sempre più utenti validissimi..alla fine rimarremo solo noi niubbi... :-o
in cazzeggio in effetti sono validissimo :sisi:
ma il cazzeggio non lo abbandono.E'uno stile di vita :sisi:


è la delusione per non aver vinto lo sticazzo d'oro :sisi:
In realtà quando ho visto il mio nome fra i candidati ho realizzato che questo è un forum di incompetenti e ci sono rimasto molto male :sisi:


Riprendetevelo lo "Sticazzo d'oro" che porta più sfortuna dei loghi del Pap :-o
E certo...ricicliamo lo "Sticazzo"...a questo punto laviamo pure i preservativi usati...
oooooh...ma che schifo è sto forum?:mad:

Anche il Doc che smette... però promettimi che il poco tempo che dedicavi ultimamente ad Hattrick lo riverserai ulteriormente e interamente qui nel forum con i tuoi interventi... :asd:




Per lo meno resta a cazzeggiare sul forum :sisi::up:


Oh Velvet, però non sparire eh ? :rolleyes:
ma l'ho scritto...se non mi rapiscono facendo sparire il mio cadavere,non sparisco!
e se sparisco c'è un solo serio indiziato,che adesca utenti con foto tenere di bimbi appena nati e che invece va in giro con la falce.E'il nostro mod psicopompo :asd:


Questo ti permetterà di avere più tempo per aprire più threads su questo forum... E sai a cosa mi riferisco...

:asd: :asd: :asd:
vediamo...questo qui non mi dà soddisfazione.E' troppo spudorato...l'avrei preferito piu' sottile...piu' subdolo




Però, l'unica forma che noi niubbi possiamo andare avanti è che gli esperti mollino:asd:
finalmente un utente che ha capito qualcosa del gioco :sisi:


Il fatto che nella tua descrizione iniziale mi ci ritrovo, significa che mi devo preoccupare?
No.
Al massimo smetti anche tu :asd:


premessa, quando uno smette, anche se è niubbo ed incapace come Dr Velvet, arrivano i soliti elogi falsi. :sisi:
E' vero.Me ne sono accorto :sisi:
Non ho mai scritto nulla che dimostri la mia competenza in hattrick su questo forum :asd:



guardali sti due sopra, ma big cosa? ma validissimo cosa? NOn c'ha mai capito un tubo, quattro anni per arrivare dalla VI alla IV (quattro anni fa s'entrava in 6° eh. :sisi: )

:asd:
dalla settima alla quarta,pur non capendo un tubo.
Tu che hai capito tutto,dove sei? :D :










:chupalo:





Velvet...si sparisci dal forum sei no stron.. ehm un utente poco delicato. :sisi:
oh,ma voi siete davvero presuntuosi,eh?
ma credete davvero che uno stia 4 anni in questo forum perchè gli servono le vostre guide ,i vostri pareri e i vostri consigli su un giochino come hattrick?dico... QUATTRO FOTTUTISSIMI ANNI..!? :mad:
Illusi....:asd:

ringrazio tutti gli altri utenti a cui non ho risposto.
Tengo a precisare che ho volutamente ignorato l'intervento di Calimar,poichè sono fra coloro che attuano l'embargo nei confronti degli utenti con infradito e che si stanno adoperando per creare delle NIZ(No-Infradito-Zones)all'interno di questo forum,allo scopo di isolare il sopracitato calimar nella sezione dei niubbi:sisi:

papclems
19-10-2008, 23:23
Tengo a precisare che ho volutamente ignorato l'intervento di Calimar,poichè sono fra coloro che attuano l'embargo nei confronti degli utenti con infradito e che si stanno adoperando per creare delle NIZ(No-Infradito-Zones)all'interno di questo forum,allo scopo di isolare il sopracitato calimar nella sezione dei niubbi:sisi:

per questo ti adotto. :sisi:

Sosrah
20-10-2008, 01:03
tornerai...:asd:

lupennino
20-10-2008, 08:54
mi spiace.

fatti ancora vivo qui però ;)

Calimar
20-10-2008, 10:24
Tengo a precisare che ho volutamente ignorato l'intervento di Calimar,poichè sono fra coloro che attuano l'embargo nei confronti degli utenti con infradito e che si stanno adoperando per creare delle NIZ(No-Infradito-Zones)all'interno di questo forum,allo scopo di isolare il sopracitato calimar nella sezione dei niubbi:sisi:

:eek::eek:
pugnalato alle spalle così....... :cry: :cry:

voglio proprio vedere, te e pap, il prossimo ferragosto, sulla sabbia, con le vostre pantofole felpate :sisi::sisi:

bobc82
21-10-2008, 13:55
Dopo tanto tempo e a un certo livello credo sia normale stufarsi.

Comunque:



fatti ancora vivo qui però ;)

Dr_Velvet
21-10-2008, 23:13
Dopo tanto tempo e a un certo basso livello credo sia normale stufarsi.

:sisi:
(altrimenti Pap riprende con la storia che ci ho messo 4 anni per arrivare in IV ,bla bla bla :asd:

eagle81
22-10-2008, 00:00
*





:asd:

Mikeowen79
22-10-2008, 00:26
Beh alla fine quando uno si stufa penso sia la cosa migliore smettere!
Tanto se poi la cosa ti manca ricominci,altrimenti era giusto così!

In bocca al lupo per tutto. :up:

Caia
22-10-2008, 00:49
Vendi la squadra su ebay!! :asd:

Argentino
22-10-2008, 04:35
Vendi la squadra su ebay!! :asd:

Bell'idea ma vietata dal regolamento di HT!!:asd:

Dr_Velvet
22-10-2008, 10:31
*





:asd:
'cci tua :sgrat:
:asd:

Vendi la squadra su ebay!! :asd:


Bell'idea ma vietata dal regolamento di HT!!:asd:
e chi se ne frega?il problema non è mio,ma di chi compra :asd:
però davvero ,se non fosse contro il regolamento ,cederei il titolo ad un giocatore motivato :sisi:
In fondo I Vibrioni sono una società con ormai una storia di 4 anni ,che va al di là dei presidenti,degli allenatori e dei giocatori :(


Beh alla fine quando uno si stufa penso sia la cosa migliore smettere!
Tanto se poi la cosa ti manca ricominci,altrimenti era giusto così!

il tuo discorso è valido per fidanzamenti e matrimoni,figuriamoci se non lo è per hattrick :sisi:

Mikeowen79
22-10-2008, 13:18
il tuo discorso è valido per fidanzamenti e matrimoni,figuriamoci se non lo è per hattrick :sisi:

Prima o poi tutte le cose (o quasi??? :suspi:) ti stufano.
Piuttosto che farle controvoglia meglio fare come hai fatto tu!

Se deve essere un peso collegarti per fare la formazione,scegliere allenandi ecc ecc,vuol dire che ne sei saturo.
Penso che prima o poi capiterà anche a me,e te lo dico io che di ragioni per mollare ne avrei avute.... inutile dire quali. :asd:

Cmq sono periodi.. l'importante è che rimani in questo forum a sparare minchiate :asd:... e poi devi continuare a fare il Fantacalcio per esempio,in modo che posso piallarti almeno lì :sisi: :asd: ;)

ZiDad
22-10-2008, 13:30
e chi se ne frega?il problema non è mio,ma di chi compra :asd:
però davvero ,se non fosse contro il regolamento ,cederei il titolo ad un giocatore motivato :sisi:
In fondo I Vibrioni sono una società con ormai una storia di 4 anni ,che va al di là dei presidenti,degli allenatori e dei giocatori :(


E allora compi un atto di generosità regalandola! Così chi la prende nn rischia di buttare i soldi e tu nn rischi che ti buchino tutte e 4 le gomme della macchina e pure quella di scorta... :asd:
Sempre però che la persona che la prenda porti in alto il nome dei Vibrioni... sennò bastardamente segnali ai GM in modo anonimo un caso di cheating e cessione squadra... :bd:

Dr_Velvet
22-10-2008, 15:55
E allora compi un atto di generosità regalandola! Così chi la prende nn rischia di buttare i soldi e tu nn rischi che ti buchino tutte e 4 le gomme della macchina e pure quella di scorta... :asd:
Sempre però che la persona che la prenda porti in alto il nome dei Vibrioni... sennò bastardamente segnali ai GM in modo anonimo un caso di cheating e cessione squadra... :bd:
ma guarda che è quello che volevo dire :sisi:
ZiDad,c'è da dire però che conosco modi piu'diretti per chiedere una squadra di IV in regalo :asd::asd: E'sufficiente un mp :D
Ma poi dove lo trovo un giocatore senza squadra ma esperto del gioco?
mmm...
LESTAAAAAAAAAT....? :
:asd:

teppic
22-10-2008, 16:03
Ma poi dove lo trovo un giocatore senza squadra ma esperto del gioco?
mmm...
LESTAAAAAAAAAT....? :


Ha solo uno dei due requisiti.

papclems
22-10-2008, 17:16
:eek::eek:
pugnalato alle spalle così....... :cry: :cry:

voglio proprio vedere, te e pap, il prossimo ferragosto, sulla sabbia, con le vostre pantofole felpate :sisi::sisi:

con le scarpe da calcetto, se permetti :asd:


Ha solo uno dei due requisiti.

e non è "esperto del gioco" il requisito che ha :asd:

Bloody
25-10-2008, 00:45
sennò bastardamente segnali ai GM in modo anonimo un caso di cheating e cessione squadra... :bd:

Togli il sennò.....tanto qui di esperti non ce ne sono più :D
Regalala a chi ti sta sulle balle qui come "supposto" gesto di riconciliazione e poi un paio di settimane dopo, giusto il tempo di aver dato la forma alla squadra (un po' come al buco nella posizione preferita del divano :asd: ) SEGNALALO!!! :bd:

bellin1
25-10-2008, 11:26
tornerai...tornerai...:thx: