PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi che ruolo può avere?



goldrake11
18-10-2008, 11:27
ho pescato oggi questo giovincello, al momento alleno difesa come primaria e regia come secondaria...

in che ruolo lo faccio giocare?

Giovincello sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

E' difficile dare un giudizio su questo giocatore senza menzionare la sua specialità tecnico, sembra abbia un amore innato per la palla.

Lo tesseriamo, boss?

Forza del Vento
18-10-2008, 11:44
Molto carina la pescata :up:

A occhio potrebbe essere o un difensore o un CC. Nel secondo caso potrebbe venirci su anche un bel 3/4ista :sisi:

Quindi inizia a provarlo prima a centrocampo (come CC normale) poi in difesa (come def normale) e infine come attaccante per cercare di capire il valore di passaggi.

goldrake11
18-10-2008, 11:57
Molto carina la pescata :up:

A occhio potrebbe essere o un difensore o un CC. Nel secondo caso potrebbe venirci su anche un bel 3/4ista :sisi:

Quindi inizia a provarlo prima a centrocampo (come CC normale) poi in difesa (come def normale) e infine come attaccante per cercare di capire il valore di passaggi.

infatti avevo pensato anche io al 3/4ista...e l'ho schierato come prima partita cc normale

questo vuol dire che non sono del tutto gnubbo:asd::asd:

cekkino
18-10-2008, 12:03
Molto carina la pescata :up:

A occhio potrebbe essere o un difensore o un CC. Nel secondo caso potrebbe venirci su anche un bel 3/4ista :sisi:

Quindi inizia a provarlo prima a centrocampo (come CC normale) poi in difesa (come def normale) e infine come attaccante per cercare di capire il valore di passaggi.


Sono d'accordo sul provarlo centrocampista.....prima normale e poi offensivo per capire il possibile livello di passaggi!

Se fa poco a cc è un terzino :sisi:

Fai attenzione perchè i giocatori di livello medio accettabile crescono bene in 2 skill....quindi cerca di scoprire bene quali siano :sisi:

goldrake11
18-10-2008, 12:39
Sono d'accordo sul provarlo centrocampista.....prima normale e poi offensivo per capire il possibile livello di passaggi!

Se fa poco a cc è un terzino :sisi:

Fai attenzione perchè i giocatori di livello medio accettabile crescono bene in 2 skill....quindi cerca di scoprire bene quali siano :sisi:

dalla mia fortunatamente ho l'età, perchè adesso non posso prescindere dall'allenamento di difesa come primaria dato che sto allenando un futuro eccellente e un futuro buono,

cmq cercherò di capire bene e casomai chiederò ancora consiglio


grazie:up:

bovino
18-10-2008, 12:52
dalla mia fortunatamente ho l'età, perchè adesso non posso prescindere dall'allenamento di difesa come primaria dato che sto allenando un futuro eccellente e un futuro buono,

cmq cercherò di capire bene e casomai chiederò ancora consiglio


grazie:up:

Allora, dopo aver capito le potenzialità, sbattilo subito ad allenarsi in difesa! :up:

cekkino
18-10-2008, 12:56
dalla mia fortunatamente ho l'età, perchè adesso non posso prescindere dall'allenamento di difesa come primaria dato che sto allenando un futuro eccellente e un futuro buono,

cmq cercherò di capire bene e casomai chiederò ancora consiglio


grazie:up:



Allora provalo in difesa :sisi:

goldrake11
20-10-2008, 19:07
Allora provalo in difesa :sisi:

allora come cc ha fatto letteralmente schifo, cioè 3 stelle, adesso lo sbatto subito in difesa e vediamo come va...

goldrake11
25-10-2008, 18:01
Allora provalo in difesa :sisi:

come avevi detto tu, da terzino mi ha fatto 6 stelle, secondo te dopo averlo fatto giocare come cc con scarsissimi risultati, lo posso posizionare come ala o non mi conviene?

bovino
25-10-2008, 18:23
come avevi detto tu, da terzino mi ha fatto 6 stelle, secondo te dopo averlo fatto giocare come cc con scarsissimi risultati, lo posso posizionare come ala o non mi conviene?

Credo che non ti convenga. Per un'ala sono rilevanti primariamente corss e regia, e il tuo giocatore ha dimostrato di non avere regia. Per un terzino contano difesa e cross e da quello che ci hai detto lui le dovrebbe avere tutte e due! :up: