PDA

Visualizza Versione Completa : L'avatar di Teppicche...



macedone
17-10-2008, 18:23
Dopo aver visto avatar di ogni genere quelle peggiori credo siano quelle di Teppicche... Ora vorrei sapere da voi quanto vi fà schifo l'avatar attuale del suddetto... Da premettere che intendo sporgere denuncia all'ordine dei genitori bacchettoni OGB perchè Teppicche non è abilitato a fare il papà... E se quest'ordine non esiste... Lo tiriamo su per il solo scopo d'incularci il teppicche... Un ordine ad personam, si fanno le leggi non si può fare una chiavica di ordine!?

Chiaramente noi siamo dei demoliberocratici quindi potrete ampiamente fare la vostra scelta potrete anche scegliere per votare la bellezza di questo avatar... ( messaggio cifrocchiato chi voterà quell'opzione sarà segnalato all'OGB e nel sonno gli sarà inibito l'organo riproduttivo...)

Grazie per l'attenzione.

:asd: :asd: :asd:

Era troppo che non scrivevo un thread su teppicche... :asd:

azteca
17-10-2008, 18:28
Dopo aver visto avatar di ogni genere quelle peggiori credo siano quelle di Teppicche... Ora vorrei sapere da voi quanto vi fà schifo l'avatar attuale del suddetto... Da premettere che intendo sporgere denuncia all'ordine dei genitori bacchettoni OGB perchè Teppicche non è abilitato a fare il papà... E se quest'ordine non esiste... Lo tiriamo su per il solo scopo d'incularci il teppicche... Un ordine ad personam, si fanno le leggi non si può fare una chiavica di ordine!?

Chiaramente noi siamo dei demoliberocratici quindi potrete ampiamente fare la vostra scelta potrete anche scegliere per votare la bellezza di questo avatar... ( messaggio cifrocchiato chi voterà quell'opzione sarà segnalato all'OGB e nel sonno gli sarà inibito l'organo riproduttivo...)

Grazie per l'attenzione.

:asd: :asd: :asd:

Era troppo che non scrivevo un thread su teppicche... :asd:

appoggio a....



tepppiche... :asd::asd::asd:

Mikeowen79
17-10-2008, 18:34
Beh diciamo che Teppicche ci mette del suo cò sti avatar...

Mi domando dove li prenda... :suspi:

Naturalmente quoto Macedone sul fatto che Teppicche non è abilitato a fare il papà!!! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
17-10-2008, 18:35
mancava l'opzione "paurosamente schifo" :sisi:

Ferlons
17-10-2008, 18:35
manca sticazzi :sisi:

kekko
17-10-2008, 18:42
manca sticazzi :sisi:

quoto :sisi:

ogni tanto a me l'avatar di teppic mi ha fatto venire attacchi epilettici :sisi:

ZiDad
17-10-2008, 18:47
Tu lo sai che avendo messo il sondaggio pubblico vincerà spudoratamente l'opzione "Bello"? :asd:
Io pure c'ho paura dei suoi avatar... se proprio voglio essere ipnotizzato, preferisco esserlo da quella che si mette i jeans nel 3D Gnocca Time! piuttosto che dai vari Freddy Kruger o mostri simili che mette lui nell'avatar... Paura! :sisi:

EDIT: mi state lasciando come ultimo messaggio per troppo tempo... se entra Teppic banna prima me e poi Macedone... :asd:

marcosanta_031
17-10-2008, 19:31
a me quello con le nuove maschere degli slipknot piaceva assai, se non altro perché le nuove maschere degli slipknot sono davvero una figata...

quello nuovo.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Calimar
17-10-2008, 20:08
quelo nuovo fa paura davvero :sisi::sisi::sisi:

mjasky
17-10-2008, 20:19
é bellissimo......:suspi:

papclems
17-10-2008, 21:00
Fa Cagare.

diciamocelo.

Eh non fate i pavidi, da quando avete paura di teppic ? (si guarda alle spalle...:suspi: )

Voglio dire, se fa SCHIFO, come è vero che fa SCHIFO, lo dobbiamo dire.


Io non ho paura di gridarlo al mondo.

Lo deve da cambiare :suspi:

AHO! BELla!

























bene, detto questo, chiudete pure la sezione loghi, tanto mi sa che non arrivo vivo a domani, oggi è pure venerdì 17......

PALO
17-10-2008, 21:02
E dire che credevo che fosse un thread del Pap :asd:

papclems
17-10-2008, 21:43
E dire che credevo che fosse un thread del Pap :asd:

è un discepolo, ma cresce bene :sisi:

Bloody
17-10-2008, 23:32
Fa CAG...cOgitare sul destino dell'uomo e come sia fugace la vita :sisi:
Della fugicità degli account su Htita se si risponde in certi thread non ne parliamo poi... :eek:

:D

Tufio
18-10-2008, 00:00
Fa schifo, cosa verrà poi, goatse?

Some things once seen can't be unseen.

soullessguy
18-10-2008, 00:43
votato "mediamente schifo" perchè ho giustamente fatto una media ponderata degli ultimi 2 avatar che ha cambiato in pochi giorni:

a me quello con le nuove maschere degli slipknot piaceva assai, se non altro perché le nuove maschere degli slipknot sono davvero una figata...

quello nuovo.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
quoto in pieno!!! Quello degli slipknot era sfizioso...questo è proprio brutto!!! Mi ricorda uno zombie di Resident Evil preso dal menù principale o da uno dei filmati iniziali...

teppic
18-10-2008, 08:19
il fine settimana mi sento buono...ma lunedì si torna al classico

macedone
18-10-2008, 11:05
è un discepolo, ma cresce bene :sisi:
A volte l'allievo supera il maestro :asd:

Che zozzeria di forum... Hanno votato pure bello...

:asd: :asd: :asd:

Comunque è vero... Manca l'opzione sticazzi...

E paurosamente brutto...

:asd:

Forza del Vento
18-10-2008, 11:46
A me piaceva molto quello che usava fino a ieri (versione nuova) :sisi:

Dr_Velvet
18-10-2008, 11:52
Ci dovrebbe essere piu' rispetto per lo psicopompo,figura fondamentale di molte religioni e mitologie :mad:

Teppic,questa volta non perdonarli.Falciali tutti.
Alla Materazzi o alla Nela,se preferisci :asd:

eagle81
18-10-2008, 12:22
io voto bella l'immagine in firma...l'avatar...beh se gli piace avere piselloni tra le mani bisogna accettarlo..:asd:ma quello fa cagare

papclems
18-10-2008, 12:32
io voto bella l'immagine in firma...l'avatar...beh se gli piace avere piselloni tra le mani bisogna accettarlo..:asd:ma quello fa cagare

ma non c'era il pisellone prima...:sisi:

Bloody
18-10-2008, 12:41
ma non c'era il pisellone prima...:sisi:

Quello lo mette solo nei week-end :sisi:

eagle81
18-10-2008, 12:48
ma non c'era il pisellone prima...:sisi:

ah quello di prima era ancora peggio?!?!?!?:asd:

ZiDad
18-10-2008, 12:53
ah quello di prima era ancora peggio?!?!?!?:asd:

L'ha levato, perchè mettendo il pisellone sapeva che in questo forum d'elite avrebbero tutti votato "Bello"... :asd:

macedone
18-10-2008, 13:48
Teppicche dimostra che quando tocchi il fondo... Stà tranquillo... Puoi anche scavare!!!

:asd: :asd: :asd:

teppic
18-10-2008, 14:46
Beh ma siete incontentabili...
eppure pensavo che a voi instancabili golosoni, quell'enorme cippa avrebbe fatto piacere

Calimar
18-10-2008, 14:52
edit causa troppa niubbitudine/niubbezza/niubbità

papclems
18-10-2008, 21:06
aveva questo:

ma quanto sei niubbo da 1 a 10 ?


2000 ? :sisi:

:asd:

fantaluca
18-10-2008, 21:27
ma quanto sei niubbo da 1 a 10 ?


2000 ? :sisi:

:asd:

:rotfl:

macedone
20-10-2008, 16:33
Il nostro peggiora di giorno in giorno... Cioè nostro per dire vostro... :asd:

Ora oltre ad essere indiscutibilmente il peggior avatarista in circolazione... Ha messo l'avatar, oltre che brutto, anche ipnotico... con questo avatar controlla le menti più fragili, come quelle di galline, pecore, ornitorinchi ( ?) , Fantaluca ( chiedo scusa alle galline, alle pecore e agli ornitorinchi per il paragone con quest'ultima specie...)... E gli fà fare tutto quello che vuole...

Teppicche! Che zozzeria!!!

E comunque lo psicopompo è una figura mitologica sottovalutata dal mercato azionario... :sisi: ( parole in libertà, un pò come quando Berlusconi fà i discorsi...)

:asd: :asd: :asd:

Calimar
20-10-2008, 16:35
ma quanto sei niubbo da 1 a 10 ?


2000 ? :sisi:

:asd:


:rotfl:

ahahhahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ora me ne son accorto anch'io :D

vabbè, capita anche ai migliori :sisi::sisi:

teppic
21-10-2008, 11:40
vabbè, capita anche ai migliori :sisi::sisi:

Pensa a te... :superdevil:

PALO
21-10-2008, 11:43
Ma questo thread andrà nelle FAQ? :confused:

Calimar
21-10-2008, 12:51
Pensa a te... :superdevil:

essendo io più migliore mi capita più spesso :sisi::sisi:

ZiDad
21-10-2008, 13:06
Tepppppiiiiiiiiccccc... mi sto rincoglionendo con il tuo nuovo avatar!
Rimetti il pisellone... :asd:

macedone
25-10-2008, 16:38
Tepppppiiiiiiiiccccc... mi sto rincoglionendo con il tuo nuovo avatar!
Rimetti il pisellone... :asd:
Che zozzeria...

:asd:


Ma questo thread andrà nelle FAQ? :confused:
Come minimo...

La domanda sar E' vero che Teppicche è il bug di sè stesso? E la risposta sarà questo thread...

papclems
25-10-2008, 19:58
ahahhahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ora me ne son accorto anch'io :D

vabbè, capita anche ai migliori :sisi::sisi:

m'ha anticipato teppic, sarà che posti con l'infradito alle mani :asd:


Ma questo thread andrà nelle FAQ? :confused:

nelle Fuck, magari :asd:


Che zozzeria...

:asd:


Come minimo...

La domanda sar E' vero che Teppicche è il bug di sè stesso? E la risposta sarà questo thread...

Teppic è il virus, l'antivirus, il bug e l'architetto che cerca di ingannare l'anomalia. (cit.)

Beren
07-11-2008, 14:25
ma dove li trovi?:D

quello nuovo è il video originale che riprende l'assassino del film Non aprite quella porta o sbaglio?

teppic
07-11-2008, 14:27
ma dove li trovi?:D

quello nuovo è il video originale che riprende l'assassino del film Non aprite quella porta o sbaglio?

:up: leatherface

macedone
07-11-2008, 15:28
:up: leatherface
Ma che malatooooo!!!

Povero Teppicche2!!!

Ale 9
20-05-2009, 20:14
a proposito di teppicche :esd: