PDA

Visualizza Versione Completa : Prospettiva per le ali in X



aggo85
17-10-2008, 08:13
Premesso che credo proprio di passare in X avendo la squadra oggettivamente forte per l'XI e soprattutto 4 bot 3 semibot inizio a guardare al futuro.
Mi sono appena scattati questi in regia, ovvero le 2 ali che schiero TM

1
Francesco Spiccia
18 anni e 31 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 06-01-2009
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 850
Ingaggio: 373 €/settimana
Proprietario: FC NGHIALE
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: tremendo
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


Valutazione media al mercato: 100k (60-200k)



2
Felipe Pinedo
18 anni e 89 giorni, insufficiente di forma, sano

Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 09-11-2008
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 730
Ingaggio: 402 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: FC NGHIALE
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


Valutazione media al mercato: 40k


Le altre 2 ali che ho e che uso offensive sono 17enni buone in cross debole in regia che saranno 18enni insuff all'inizio della X.
Aggiungo che sono a -55k.

La prossima stagione se avrò soldini a sufficienza con la promozione e con una buona gestione vorrei per prima cosa prendere l'allenatore buono-scarso, quindi non credo che avrò molti altri soldi da spendere.


Visto che quei 2 sono appena scattati che faccio? Li vendo ma a comprarne 2 simili posso sperare di raschiarci non più di qualche decina di k (e se voglio prenderle con un po' di passaggi ci vado pure sotto), oppure in X avere ali TM eccellenti in regia e acc in cross va bene lo stesso?


Altra opzione pazza: li vendo ora che il mercato è alto, nel mentre ci alleno i terzini o eventuali ST in amichevole e ne compro altri appena cala il mercato.

mariolanomade
17-10-2008, 12:56
Sono niubbo, ma io al posto tuo cercherei di costruirmi un centrocampo di qualità per la decima e li terrei.
Piuttosto se un infortunio ti libera uno slot di centrocampo mettici in amichevole una delle due riserve ali, che così crescono più in fretta, a me la stagione scorsa su dieci un infortunato capitava quasi sempre

aggo85
17-10-2008, 18:46
No ma la domanda è: accettabili in cross si possono tenere in X considerando che saranno eccellenti in regia oppure andranno cambiati? Perchè se andranno cambiati tanto vale che li venda ora che sono appena scattati.

seppurvero
17-10-2008, 18:49
dipende dalla X dove capiti, in linea di massima li puoi tenere :sisi::sisi:

Caia
17-10-2008, 18:54
A me non piace tanto la seconda.. però la prima la terrei!!

aggo85
17-10-2008, 18:59
A me non piace tanto la seconda.. però la prima la terrei!!

Si infatti la seconda fa la panca, titolare gioca un'altra ala 17enne schierata offensiva con buono in cross. In alternativa la uso quando c'è il solleone visto che la prima è potente (SE negativi non si sa mai :rolleyes:)

Caia
17-10-2008, 19:01
Al posto della seconda ne prenderei una veloce così quando c'è sole o nuvole metti lui e quando piove il potente!

Marko74
17-10-2008, 19:18
Cerca ali insuff/buono in regia /cross con un po' di passaggi, portale a doppio buono poi le rivendi. Ad riesci con specialità veloce o cdt.

aggo85
17-10-2008, 19:37
Cerca ali insuff/buono in regia /cross con un po' di passaggi, portale a doppio buono poi le rivendi. Ad riesci con specialità veloce o cdt.

Ripeto che sono a -55k. Un'ala come hai scritto te costa minimo minimo 100k...

Marko74
17-10-2008, 20:02
Ripeto che sono a -55k. Un'ala come hai scritto te costa minimo minimo 100k...

vendine una aggiungi qualcosina e ne compri una decente. Non prenderla troppo giovane, vai sui 19/20 anni così risparmi.
poi quando riesci cambi anche l'altra.

aggo85
17-10-2008, 20:17
vendine una aggiungi qualcosina e ne compri una decente. Non prenderla troppo giovane, vai sui 19/20 anni così risparmi.
poi quando riesci cambi anche l'altra.
Scusa ma che senso ha prenderla di 19-20 anni in quello stato??? Se devo avere una a 19 anni insuff/buono è l'equivalente di quelle 2 che ho già 17enni che giocano offensive (debole/buono), con la differenza che sarà insuff/buono poco dopo i 18 e non a 19...

Avrebbe senso a 19 anni prenderla acc/buono, ma lì si ricasca sul solito punto, costano una salaccata. Comunque via, intanto vendo pinedo e tengo spiccia, poi si vedrà di inventare qualcosa :asd:

Caia
17-10-2008, 20:30
Infatti devi comprare una insuff/eccellente o anche debole max 19enne! Con la tua disponibilità di quasi 200k la trovi!

Marko74
17-10-2008, 20:31
Scusa ma che senso ha prenderla di 19-20 anni in quello stato??? Se devo avere una a 19 anni insuff/buono è l'equivalente di quelle 2 che ho già 17enni che giocano offensive (debole/buono), con la differenza che sarà insuff/buono poco dopo i 18 e non a 19...

Avrebbe senso a 19 anni prenderla acc/buono, ma lì si ricasca sul solito punto, costano una salaccata. Comunque via, intanto vendo pinedo e tengo spiccia, poi si vedrà di inventare qualcosa :asd:

a senso xche costano meno e hanno una buona valutazione sul mercato una volta diventate doppio buono. La velocita' di allenamento viste le skill basse non è molto differente rispetto a un 17/18 enne.
La priorita' rimane sempre secondo me l'allenatore buono.