PDA

Visualizza Versione Completa : Bottizzazione



aggo85
16-10-2008, 21:03
Mi son reso conto che nella mia serie oltre ai 4 bot gli altri 3 non bot non si connettono da fine settembre almeno :D

Detto ciò, dopo quanto gli viene tolta la squadra? E dopo quanto possono essere riassegnate? Ho cercato ma non ho trovato risposta, ci sarà sicuramente ma sono ebete:asd:

bobc82
16-10-2008, 21:21
Mi son reso conto che nella mia serie oltre ai 4 bot gli altri 3 non bot non si connettono da fine settembre almeno :D

Detto ciò, dopo quanto gli viene tolta la squadra? E dopo quanto possono essere riassegnate? Ho cercato ma non ho trovato risposta, ci sarà sicuramente ma sono ebete:asd:

Dopo 49 giorni dall'ultimo login.
E possono essere poi immediatamente riassegnate, dato che come ho letto nella tua firma, sei in XI. :)

aggo85
16-10-2008, 21:33
ok gracias, si può chiudere

macurvo
16-10-2008, 21:50
fammi capire in pratica stai con 7 bot su 8 ? Grandissimo. Come mi divertirei...

aggo85
16-10-2008, 22:03
e che ci devo fa io? Mica le assortisco io le serie. A sto punto mi potevano mettere diretti in X e buonanotte :asd:

lippans_luke
16-10-2008, 23:00
49 giorni..... cavoletti un po' mi spiace... io ho la squadra + forte del girone che forse è destinata ad essere un bot.... non si connette da 31 giorni, ma tutti ci perderanno contro perchè è decisamente forte! che peccato spero prioprio nn butti via la sua squadra

Xfight
17-10-2008, 07:54
Cmq pure in X si trovano bot... nel mio girone ho la bellezza di 3 bot ( uno retrocesso ed uno promosso dalla XI Oo ed uno era già lì ).

Anche in IX si trovano bot ? Intendo più di uno ^^

Forza del Vento
17-10-2008, 08:49
Cmq pure in X si trovano bot... nel mio girone ho la bellezza di 3 bot ( uno retrocesso ed uno promosso dalla XI Oo ed uno era già lì ).

Anche in IX si trovano bot ? Intendo più di uno ^^

Casualità. Comunque di solito ne viene giù 1 dalla VIII.

mariolanomade
17-10-2008, 12:49
Cmq pure in X si trovano bot... nel mio girone ho la bellezza di 3 bot ( uno retrocesso ed uno promosso dalla XI Oo ed uno era già lì ).

Anche in IX si trovano bot ? Intendo più di uno ^^

Io in IX ne ho giusto due, il che per me da neopromosso significa salvezza quasi certa:asd:

Nazario
17-10-2008, 12:53
LOL... Quasi???

mariolanomade
17-10-2008, 13:28
LOL... Quasi???


un po' di understatement...

-=Lazza=-
18-10-2008, 20:15
Cmq pure in X si trovano bot... nel mio girone ho la bellezza di 3 bot ( uno retrocesso ed uno promosso dalla XI Oo ed uno era già lì ).

Anche in IX si trovano bot ? Intendo più di uno ^^

Da me ce ne sono 2 , ed ho una paura folle che ogni giorno sia buono per riassegnarle nel modo piu' sfigato possibile.
I miei diretti avversari per la promozione ci han giocato contro prendendo 3 punti facili, e poi a me tocchera' perderci o pareggiarci giocandomi la promozione per una riassegnazione poco tempestiva! :asd:

Fra l'altro mi e' venuto su dalla X uno che fa' insufficiente alto in tutti i reparti, solo a me possono capitare cose del genere! Anche perche' non e' l'unico nel mio girone a fare tutti insufficiente.... e vedo gente di VIII che fa' tutti debole

Xfight
18-10-2008, 21:15
Se non erro, possono venir riassegnate solo squadre dalla X in giù. Cmq la situazione nella mia serie si aggrava... 3 bot + 1 che ha mollato e quindi si sta bottizzando.

Sarà pure bello... però IMHO se non c'è un po' di competizione il gioco perde un po' di sfida e finisce più o meno così (http://it.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M) :asd:

NoBu
18-10-2008, 23:25
Cmq pure in X si trovano bot... nel mio girone ho la bellezza di 3 bot ( uno retrocesso ed uno promosso dalla XI Oo ed uno era già lì ).

Anche in IX si trovano bot ? Intendo più di uno ^^

Io non li ho trovati in X, e in IX ho un semibot :)

Meglio così va'. :D

-=Lazza=-
19-10-2008, 01:26
Se non erro, possono venir riassegnate solo squadre dalla X in giù. Cmq la situazione nella mia serie si aggrava... 3 bot + 1 che ha mollato e quindi si sta bottizzando.

Sarà pure bello... però IMHO se non c'è un po' di competizione il gioco perde un po' di sfida e finisce più o meno così (http://it.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M) :asd:

Non preoccupatevi tutti di trovare i bot, perche' ci sara' il tempo in cui si arrivera' dove c'e' da lottare da mattina a sera pure ad ogni cacata di piccione e ad ogni cambio di vento!
Non abbiate fretta e godetevi questi momenti perche' saranno gli unici :asd:

fulldotto
20-10-2008, 18:44
Dopo 49 giorni dall'ultimo login.
E possono essere poi immediatamente riassegnate, dato che come ho letto nella tua firma, sei in XI. :)


49 giorni? Un mio coogironista non si collega dal 1/9... quindi 49 giorni scadono oggi...

Filippo81
20-10-2008, 18:53
Da me (in VI) stà diventando bot la retrocessa dalla V non si connette dal 27 settembre

crash92
20-10-2008, 20:12
anche nella mia serie sta per succedere lo stesso :asd:

fulldotto
22-10-2008, 13:14
Quando una squadra diventa bot non c'è più la scritta: "La squadra è gestita dal computer.............."?

Si capisce che è bot dal fatto che non ha più proprietario?

PALO
22-10-2008, 13:44
Quando una squadra diventa bot non c'è più la scritta: "La squadra è gestita dal computer.............."?

Si capisce che è bot dal fatto che non ha più proprietario?

Quella è una squadra rimasta senza proprietario (fallita? Bannato?). Sarà BOT a metà stagione. Fino ad allora schiera l'11 di default memorizzato dall'utente (se lo ha fatto).

crash92
22-10-2008, 13:48
uffa

fulldotto
22-10-2008, 13:52
Quella è una squadra rimasta senza proprietario (fallita? Bannato?). Sarà BOT a metà stagione. Fino ad allora schiera l'11 di default memorizzato dall'utente (se lo ha fatto).


Grazie, comunque non si logga più dal 1/9 (51 giorni).